facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 28 ottobre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME

NEWS

FORUM

SQUADRA

CAMPIONATO

CHAMPIONS LEAGUE

EUROPA LEAGUE

COPPA ITALIA

SHOP

AMICHEVOLI

CALCIOMERCATO

FORMAZIONI

PALMARÉS

SUPERCOPPA ITALIANA

CONTATTACI

LAVORO

La Parola ai Tifosi
 Roberto+ 
637
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Gravina smania per finire il campionato
Il ventriloquo di Lotito piange e urla che bisogna finire il campionato, a luglio e agosto, con 40 gradi all'ombra e il coronavirus ancora in ottima salute. Che miserabili...

Ultime Risposte

Iulius 
863
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
8
Lupo ha ragione John, hanno raggiunto in pochi giorni i 1000 morti in USA, a che pro avrebbero lanciato il virus?

Semmai se vogliamo GIOCARE AI COSPIRATORI dovremmo cominciare a guardare con preoccupazione a Cina e Russia dove secondo le loro dichiarazioni non crescono contagiati anzi si riaprono addirittura i cinema mentre in tutto il resto del Mondo sono chiusi.
Non è un po' strano?
Avessero davvero scoperto il vaccino e l'avessero lanciata appositamente la pandemia, potrebbero conquistare il Mondo nel giro di qualche anno, una guerra chimica come nei migliori romanzi di fantascienza.

Ancora nessun caso 'interno' in Cina. Sono 67 i nuovi contagiati, tutti importati, mentre si registrano sei nuove vittime nella provincia dell'Hubei, l'epicentro della pandemia.

Ammontano a 74.051 i pazienti dimessi dagli ospedali, per una tasso di guarigione ancora rafforzato, fino al 91,1%.

Addirittura tasso di guarigione quasi del 100% mentre da noi siamo a 10000 guariti su 80000 casi, il 12% ,
A Shanghai riaprono 200 cinema e fanno le feste in strada, vanno al ristorante, si ritorna alla vita normale lentamente a soli 3 mesi dall'inizio dell'epidemia.

Non è che l'OMS dovrebbe cominciare a chiedere spiegazioni alla Cina?
Dopo aver dichiarato in ritardo l'alto numero di contagiati ora di botto danno dati pari a 0 tutti i giorni, ma chi credono di prende in giro?

Johnny 
417 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
7
LUPO,

STAI EVIDENZIANDO, con le tue conclusioni, come in Italia e' complicatissimo, quasi quasi impossibile rastrellare un po' di idee e giungere a una valutazione, per carita' non perfetta, ma almeno semi accettabile. E questo e' dovuto che in Italia c'erano un esercito di Partiti. Un'altro Esercito di giornali. Un numero incredibile di radio. E tante TV, per non parlare di quelle private. Ed ecco che ci regali un'ombra di Cospirazione che porterebbe a insinuare che il nostro Presidente (Che io ho sempre definito un Egoista, Populista, Nazionalista, senza limiti) sia stato lui a far circolare questo Virus. Ed ecco come l'esatto contrario e' vero. Ha fallito in tutto, ma e' riuscito a rilanciare l'Economia come mai nessuno ci sia riuscito. A Novembre ci saranno le Elezioni. Con l'Economia in GINOCCHIO (Questo Virus si e' rimangiato tutto cio' che lui in 3 1/2 era riuscito ad ammucchiare). Senza poter sbandierare questo suo UNICO capolavoro, lui dovesse essere...CONTENTO PER AVER FATTO UN DISPETTO ALLA MOGLIE, TAGLIANDOSELO?....CHi CAT ZZO ha messo in giro questa C O S P I R A Z I O N E? Ma non mi sorprende perche' fra tanti partiti, Tv, giornali, radio...che insieme formano Eserciti su Eserciti, sai quanti Impostori, in camicia e cravatta, scrivono, annunciano, insinuano, Bal le..su..Bal le? Nessuno ci sta guadagnando con questo CORONAVIRUS. Solo perdite, per tutti.

CON QUESTO CONCLUDO...Respingo ogni tuo tentativo di voler farmi passare come un critico dell'Italia. Trovo che sia un insinuazione senza il minimo di prova. E aggiungo. Se le stesse cose, e anche peggio, vengono menzionati da alcun altri, tutto OK...Lo scrivo io, e subito si giunge a delle conclusioni velocissime, senza un minimo di riflessione. Chi lo scrive evidenzia l'incapacita' di essere obbiettivo, coerente.

Johnny 
417 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
6
CON TUTTO CIO' CHE STATE PASSANDO, forse le notizie da qui, cioe' dagli USA, vi giungono con il conta gocce. Ebbene queste sono le notizie, vere, trasmesse da CNN 24 ore al giorno, come da quasi tutte le altre emittenti televisive.

NEW YORK...Nei guai, e fra poco, peggio dell'Italia del Nord. Subito dopo, la California. La ragione...NEW YORK...Prima come entrata negli USA dall'Oceano Atlantico. California esattamente per la stessa ragione ma dall'Ovest via Oceano Pacifico. La Florida, tutte le spiagge chiuse da due settimane...Ma tutti i gli altri Stati, tutti hanno le loro gatte da pelare. E il peggio e' in arrivo.

COME anche tutti gli Sport (E ce ne sono tantiiiii) tutti fermi. Che succedera' al calcio? Solo dei pazzi possono avventurarsi, per pronosticare, COSA?

Lupo72 
873
Area Utente
Login
5
Johnny ho semplicemente scritto che vengono falsificati i numeri da tutte le altre nazioni e non che in Italia siamo bravi, santi e ligi al dovere, tutt’altro (ho sempre sostenuto che in Italia non ci sono regole e se ci sono, vengono spesso non rispettate).....non fare come al tuo solito, che da un piatto di minestrina vai a finire ad una grigliata di pesce.....ho scritto che in Italia viene dato il numero di morti “CON” coronavirus, cioè uno è morto d’infarto? Gli hanno fatto l’autopsia e risultava avere “ANCHE” il coronavirus....ci sei???? Nelle altre nazioni parlano di morti di “SOLO CORONAVIRUS”!!!! e questo fa tutta la differenza del mondo.
Come scrive Iulius addirittura in Russia per non dire di essere stati contagiati pure loro, la chiamano polmonite....teste di catzo!!!! Nascondono i problemi gravi a tutti facendoli infettare come niente fosse, per strada, a lavoro, nei negozi....senza alcuna precauzione....vergogna!!!!

Riguardo al giocare in estate a 40* all’ombra, l’ha scritto Roberto+ e non io....volevo solo puntualizzare, ma il discorso non cambia e sarei anch’io d’accordo con Roberto+.

Ritornando a Johnny non disprezzare così tanto l’Italia e portare sul piedistallo gli USA, perché ci sono tante notizie che parlano del virus che non sia in giro per caso, ma perché qlcn ce l’ha messo in giro....e quel qlcn pare sia proprio il tizio che al posto dei capelli in testa, abbia lo spazzolone del cesso....il tuo tanto amato Trump.
Ok ci sono tantissime fake news in giro....ma guarda un po’, quasi tutte trattano lo stesso argomento.....si dice che tanti indizi fanno una prova.... per me molte sono state date per fake e non lo sono affatto.....ma io sono in malafede, perché sono italiano e ce l’ho nel sangue.

Roberto+ 
637
Area Utente
Login
4
Veramente la storia dei 40 gradi l'ho detta io, ma fa niente. Il panzone è solo un miserabile, come quell'altro pezzo di m...a laziale che pontifica sul virus da tutti i canali e che ha detto che, se avesse pieni poteri, per prima cosa eliminerebbe la AS Roma. Il solo fatto che, in un momento così drammatico, a un essere umano possano venire in mente str0nxate del genere, dimostra quanto il virus i laziali ce l'abbiano nel cervello e quanto nel loro caso sia cronico e irreversibile.

Tornando ai conti sul virus, va notato che l'età media dei contagiati in Cina era di 46 anni e in Italia di 66 anni, una cosa che fa un'enorme differenza. Poi, che i regimi dittatoriali diano i dati che gli pare a loro, è una cosa ovvia. Io non mi fido - in generale - nemmeno dei dati governativi dei paesi cosiddetti democratici, perché il potere è potere dappertutto e dappertutto piega l'informazione ai suoi bisogni e alle sue esigenze. Ma, naturalmente, è sempre più affidabile un dato europeo rispetto a uno cinese o russo.

Se diamo per buoni i dati italiani, allora non vedo perché non dovremmo dare per buoni anche quelli tedeschi, svizzeri, norvegesi, finlandesi, ecc. In tutte queste nazioni, il rapporto morti/contagiati è enormemente più basso che in Italia. Su questa apparente incongruità si sta interrogando il mondo intero. Nemmeno l'età media è un fattore particolare, perché i tedeschi e in generale gli europei sono più o meno vecchi come gli italiani.

Il motivo secondo me più importante è che quelle nazioni fanno i tamponi a tappeto (in Germania mezzo milione alla settimana) e quindi scoprono se non tutti almeno una buona parte dei contagiati reali (compresa l'enorme massa di asintomatici), mentre in Italia il tampone lo fanno quasi soltanto a quelli che arrivano - già malmessi - in ospedale, che sono solo la punta dell'iceberg. Il dato italiano di 75.000 contagiati nasconde, probabilmente, una cifra reale di mezzo milione di contagiati e, a quel punto, i nostri 7.500 morti sarebbero l'1,5% del totale, non il 10% come appare. Se così fosse (e io credo che questa sia la realtà) non è che gli italiani o gli altri europei diano dati fasulli, è solo che in Italia, per l'enorme numero di casi concentrati quasi tutti in Lombardia, le strutture sanitarie non ce la fanno a fare tamponature di massa come avviene altrove. Poveracci fanno già i miracoli.

Iulius 
863
Area Utente
Login
3
Hai detto bene John: "nei paesi comunisti totalitari come Cina e Russia" le notizie sono manipolate e controllate dai Governi.

I conti non tornano, c'è niente da fa, o in Cina c'è un'altro virus che fa meno morti oppure a sto virus stiamo antipatici noi italiani e gli spagnoli oppure i dati non sono veri.

Io pure ho trovato un altro articolo:

---

In Russia, si sta nascondendo la vera dimensione dell’epidemia del nuovo tipo di coronavirus, registrando i casi come “polmonite”.

Il direttore dell'Unione dei Medici Russi, Anastasia Vasilieva in un video che ha pubblicato ha valutato la situazione relativa all’epidemia del nuovo tipo di coronavirus (Covid-19), nel paese.

Vasilyeva sostenendo che vengono nascoste le vere dimensioni di Covid-19, ha detto:

"Costringono i medici a tacere sulla mancanza dei dispositivi di protezione e nascondere la vera situazione. Stanno mettendo a rischio il nostro Paese. Questa è la stupidità delle nostre autorità. Il personale sanitario russo è costretto a lavorare senza adeguati dispositivi di protezione. È un crimine contro il pubblico non fornire ai medici le attrezzature protettive utilizzate in tutto il mondo contro il virus"

----

Sul campionato è vero i calciatori come tutti noi stanno facendo le ferie FORZATE a Marzo (1 mese) e quindi avremo meno ferie in estate, noi COMUNI MORTALI avremo pochi giorni di ferie tra Giugno e Agosto, 1 settimana o poco più, loro che di solito fanno 1 mese e mezzo di ferie da GIUGNO a metà LUGLIO faranno solo 15 giorni di ferie.

Quindi in teoria dovrebbero riprendere prima ad allenarsi, se non si gioca a Maggio, anche a Giugno finiranno le loro ferie.
Ma come dice Lupo questi se so dimenticati che l'estate italiana non consente de giocà con 40 gradi all'ombra di giorno o i 35 percepiti di sera, sarebbero falsate tutte le partite.

Chi la concepisce un'idea così malsana è un pazzo, e quindi quelli che hai citato tu potrebbero benissimo partorirla questa mega stronxata

Johnny 
417 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
2
LUPO,

SE ti e' ancora possibile, ti consiglio di cancellare questo tuo poster, e senza riscriverlo, cancella questa tua affermazione..--.tutte le altre nazioni emanano numeri falsificati dalle esigenze governative. Che il mondo fosse farlocco e falso si sapeva--.

ALLORA LAVIAMO i panni sporchi fra noi, come ci ha sempre indicato un vecchio e saggio detto.

TUTTO di un tratto vuoi far intendere che i nostri Politici si comportano sventolando la bandiera della *T R A S P A R E N Z A*? Dove hai trovato la fonte/le fonti per avere la CERTEZZA che c'e' solo la verita' in cio' che hai letto? CERTO! nessuno puo' contestare che dai Paesi Comunisti nulla e' sicuro, trasparente, sopratutto in casi come questi. Tutto questo si sapeva, e si sa'. Quel po' che si riesce a sapere e' solo grazie alla presenza di Rappresentanza Diplomatica Straniera. Poi grazie all'Internet, e Google che riescono a farci sapere qualcosina.

HO AVUTO uno scambio di opinioni questi giorni con familiari, e amici in Italia. Tutti a criticare il comportamento di molti per non voler ubbidire agli ordini di rimanere in casa. Un video e' apparso dove il Sindaco di Bari, e la Raggi, entrambi a sgridare nei parchi quelli che erano fuori in piena liberta'. Ma perche' scandalizzarsi se la stragrandpe maggioranza di quelli indisciplinati, insensibili, pur sapendo bene che non sono altro che gli emarginati della Societa' a chi nessuno ha insegnato i doveri civili?

QUINDI...Riconosciamo che in questi casi estremi, nessuna Nazione puo' dimostrare che sia un modello da imitare.

Lupo72 
873
Area Utente
Login
1
E si....intanto si registra un dato allarmante: in Cina sembra che stiano manomettendo i dati relativi alle morti da Covid-19....infatti sembrava strano che da lì è partita la pandemia e l’Italia che ha un numero notevolmente ridotto di abitanti, avesse un numero maggiore di infetti e deceduti.
L’Italia dichiara il numero totale di morti: sia infetti che morte naturale.....tutte le altre nazioni emanano numeri falsificati dalle esigenze governative. Che il mondo fosse farlocco e falso si sapeva....ma giocare col numero di chi ha più o meno vittime, è da ignobili....vallo a raccontare ai familiari....c’è gente che si è vista sparire familiari da un momento all’altro, senza potergli dedicare nemmeno la cerimonia funebre.....sul sito RomaForever c’è l’articolo che indica i probabili numeri falsati....

Che dire di Lotito.....lasciamo stare perché sennò cado nella tentazione di essere anch’io un essere spregevole....non auguro a nessuno di avere ammalati o infetti in casa....ma come si dice in gergo: quando il kulO in gioco è quello degli altri non c’è problema.....ma quando a farne le spese è il proprio di kulO, allora sì che son catzi.....e vedi che la musica cambia. La smetteranno con sta storia di finire il campionato a tutti i costi, solo quando avranno a che fare direttamente col coronavirus, allora forse qualcuno penserà che prima del calcio e dei soldi, conta la vita delle persone....tutte le persone nel mondo.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.