facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 28 ottobre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Roberto+ 
637
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Smalling 32 milioni
Pare sia questo il prezzo per fermare alla Roma il difensore inglese. Molti si indignano e in effetti sono tanti per un difensore trentenne, ma secondo me li vale tutti.
Se è costato 9 milioni Bianda (!!!!!!!!!!) ne può costare 30 Smalling.
Se ne abbiamo dati 24 per Pastore, ne può costare 30 Smalling.
Se ne abbiamo dati 40 per Schick, ne può costare 30 Smalling.
E così via.

Purtroppo alla Roma sono convinti che si possano spendere cifre fantasmagoriche per trequartisti e attaccanti, lasciando le briciole per la difesa. I risultati poi li vediamo in partita e in classifica.

Se (e sottolineo "se") arriverà Friedkin, vorrei tanto che cambiasse la mentalità e si cominciasse a investire sulla difesa, che è la base di una squadra. Senza una base forte, qualunque struttura che ci costruisci sopra è destinata a crollare.
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Lupo72 
873
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Secondo me se dovesse rimare a ROMA, si chiuderà per 20 (perché quello è il prezzo fissato dallo United)....
Poi siccome è richiesto da altre squadre, tipo Everton e non ricordo chi altri, che evidentemente sarebbero disposte a sborsare una cifra superiore, immagino che il M. Utd lo venda a chi offre di più (mi sembra logico) e fattore non trascurabile, dipende molto anche dalla decisione del calciatore.
Per me 20/25 li vale tutti....ma nel calcio moderno, il difensore deve anche saper impostare e lui non ha tutta sta visione di gioco (la passa sempre a Kolarov o Mancini). Checché se ne dica che il difensore deve essere bravo solo a difendere, non basta (vedi partite precedenti dove si doveva ripartite e spesso regalavamo la palla agli avversari e quindi spesso sotto tiro).....certo non dipende solo dai difensori, perché se i centrocampisti o gli attaccanti sono bravi a smarcarsi, il passaggio di partenza è più facile....ma si gioca 11 contro 11 ed in Italia, a differenza di altri paesi, si gioca spesso a uomo.....quindi o hai piedi/visione di gioco buoni o ciccia.....e poco importa se sei il difensore più bravo del mondo a difendere.
Vedete i caciottari, tolto Acerbi che tutto sommato è un buon difensore (niente di sensazionale), il resto non vale na lira.....eppure prendono pochi gol e lanciano in avanti su M. Savic, solo se ben pressati dall’attacco avversario.
   
 
 nordmarv 
497 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Diciamo che Dan avrà l'imbarazzo della scelta, perchè tra difesa che è doveroso, centrocampo che è il cuore di tutte le squadre e attacco che alla fine deve poter fare la differenza, avoja a spende

Riguardo Smalling io lo riscatterei, certo 32 milioni non so chi li abbia tirati fuori come cifra e non credo minimamente che il prezzo sia quello, diciamo che entro i 20 e rotti ci sta, io leggo spesso che in Inghilterra ribattono sempre 25 (in euro).
In caso contrario però c'è anche di meglio, non è che il mondo dei difensori sia fermo a Smalling e tutto il resto un branco di pippe.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.