facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 30 novembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
SOLO IL RISULTATO.....MA
C’è pure il fatto che uno degli ultimi acquisti, non è tanto pippa
Che tutto sommato quel “maleducato” di Petrachi non è tanto incapace
Che molte colpe vanno a Fonseca se la ROMA gioca male.....ma pure non credo che in allenamento imponga a dare la palla a Pau Lopez dalla linea di fondo d’attacco....OOH!!! Eravamo sulla fascia destra quasi vicino alla bandierina, dove mettere un cross e poi chissà, magari qlcn la spizza di testa in porta o pure un’autorete, visto che segnamo col contagocce....noi che facciamo? In 3 passaggi da un’ipotetica azione da gol, ritorniamo indietro dal portiere...assurdo!!! Sempre a scrivere (anch’io l’ho fatto) che Kolarov la dà sempre dietro.....ma perché ieri chi non l’ha fatto? Ho dato torto a Fonseca sul fatto che il problema per lui è di TESTA.....ma dopo la partita vista ieri, non mi sembra che abbia tanto torto....o no?
Nel FORUM vige molto la legge della ROMA colma di pippe ar sugo.....quindi vuol dire che Fonseca fino ad un paio di mesi fa, ha compiuto più di un miracolo se faceva giocarli così bene (o meglio in modo decente ed a tratti molto gradevole). Inutile ribadirlo perché è così troppo evidente che pure un cieco: le assenze di Zaniolo e Diawara sono troppo pesanti.....senza quei due la ROMA trova difficoltà pure se non c’è nessuno a pressarli....un esempio è Pau Lopez che fino a poco fa si destreggiava benino coi piedi....ieri su 10 lanci avanti ne ha calciati 9 in fallo laterale ed in un’occasione, l’ha passata a loro che per poco non ci scappava l’ennesimo regalo....questi giocano con la tremarella ......ok che allo Stadium giochi a casa della Juve e nel 100% dei casi lasci i 3 punti, quindi ancora ancora comprensibile (non condivisibile, ma si può capire).....ieri avevano paura del GENK!!!! manco fosse il REAL MADRID.
Speravo nella vittoria per dare una svolta e riprendere da subito prima di Fiorentina-Roma.....ma qui non ci sono schemi che tengano, non c’è tattica che tenga, non c’è allenatore che tenga.....qui davvero il problema è nella testa dei nostri eroi. Premesso che quando la ROMA vince sono sempre di altro umore....ma ieri mi son sentito come nella finale Uefa di ritorno contro l’Inter, dove vincemmo 1-0 ma non c’era niente da esultare, perché la coppa l’alzarono loro....
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Iulius 
931
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Noi possiamo fa tutte le ipotesi del Mondo e sono tutte verosimili, però..

fatto sta alla fine di ogni ciclo che dura un anno, un anno e mezzo (quanto la durata dell'allenatore), i nostri giocatori diventano pecorelle smarrite che hanno paura pure del Poggibonsi e totalmente incapaci di giocare a calcio.
Gli altri crescono (calcisticamente) i nostri hanno problemi mentali ci dicono e regrediscono.

E ogni volta siamo qui a cercare la causa: la tattica, la preparazione, le lacune di squadra, l'ambiente ecc..

Il Genk è una squadra modesta, ma se giochiamo come ieri, al ritorno ce ne fanno 3 e ci mandano a casa.
Il caso Pellegrini è eclatante, sembra che lo faccia apposta, anche ieri ha sbagliato ogni passaggio, pure quello a due metri.
A questo punto o esiste un virus, solo a Roma che colpisce il cervello dei nostri giocatori facendoli diventare ebeti, oppure lo fanno apposta per affossare la squadra.
A che pro?

L'abbiamo visto a Napoli, Dela ha provato a mettere sotto i giocatori rei di 'giocare male'

Risultato: hanno vinto i giocatori, nessun ritiro, nessuna punizione.

Perché uh giocatore (o un gruppo) può remare contro?
Magari perché non gioca titolare oppure perché gioca fuori ruolo. Ieri Spinazzola è stato costretto a giocare a destra (e l'ha ribadito che a destra gioca male) per far giocare sua maestà Kolarov.
Oppure perché vedi Dzeko vuole 'costringere' la società a rinforzare la squadra (più volte s'è lamentato sui giornali della scarsezza della rosa).
Oppure puoi giocar male perché sei in scadenza di contratto (De Rossi) e crei maretta nello spogliatoio per mettere spalle al muro il presidente (e metti contro gli altri senatori Florenzi, Pellegrini).
Roma è sempre più una piazza dove il giocatore vivacchia fino a 35 anni prendendo il suo stipendio miliardario senza sbattersi più di tanto.
Se il giocatore va male, il contratto ce l'ha lo stesso.

Quello che ci rimette è l'allenatore e la società che deve spendere in allenatore e altri giocatori, i nostri l'hanno capito e vanno avanti così.

Ogni anno partono bene, poi magari nello spogliatoio tra loro ragionano "ma l'Atalanta è più forte, la Laxio pure, e la giuve e l'inter c hanno troppi soldi/giocatori, ma chi ce lo fa fa, tiriamo a campà mica ce possono caccià tutti"
"tanto mandano via l'allenatore" e si ricomincia.

Invece Pallotta l'ha capito e ha fatto tabula rasa, ma non di tutti, c'è sempre più di una serpe nello spogliatoio che ancora cova..
   
 
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Chiedo venia trattasi di Gent e non Genk......ma poteva chiamarsi pure Poggibonsi (con tutto il rispetto per loro), sempre poco valgono sulla carta.....il fatto è che sulla carta pure Sassuolo e Bologna, valgono 1/4 della rosa della ROMA, ma dalla carta al campo il fatto vero è che non esistono squadre materasso.....e se non giochi a calcio, sono proprio loro che hanno il battipanni e ti usano come materasso.
Questi c’hanno paura pure dell’aria che respirano.....se fossi nel TEXANO (che purtroppo ne capirà sicuramente meno di Pallotta di calcio), punterei prima su calciatori alla GATTUSO per intavolare il futuro prossimo....e poi andrei alla ricerca dei KAKÁ ecc. ecc....addirittura mi si è afflosciato un Veretout che magari non avrà i piedi di Pirlo, ma in quanto a grinta e corsa, non era secondo a nessuno.....e soprattutto lascerei al suo posto l’attuale DS, che non sarà Dante quando parla, ma il suo mestiere lo sa fare meglio di tanti altri e soprattutto non mi sembra uno che specula come i suoi predecessori o colleghi di altre squadre, anzi mi sembra proprio quello più simile all’albino Tare....poco appariscente avanti alle telecamere, ma efficace se gli fai fare il suo.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.