facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 30 novembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
TIFOSI DI UNA SQUADRA
I caciottari stanno lassù principalmente grazie ai favori ricevuti e su questo non penso che ci sia qlcn pronto a contraddirmi....poi può pure farlo me ne frega un e mezzo.....perché se una partita meriti di perderla o quantomeno pareggiarla e poi la vinci, ti carica e ti fa aumentare l’autostima per le prossime. Questo la dice tutta sulla notevole differenza di punti che abbiamo in classifica. Se in almeno 10 partite non meritavi di vincere e quindi facciamo 5perse e 5pari ti ritroveresti con 5punti in 10 partite....se le vinci tutte e 10 in un modo o nell’altro, te ne ritrovi 30....risultato 25punti in più.....E VI SEMBRA POCO?
Quando sono in difficoltà non pensano al torto che potrebbero subire, invece a cosa potrebbe accadere per ribaltare le sorti dell’incontro.....e quest’anno è successo spesso.
La ROMA subisce tutto all’inverso: alla prima difficoltà si sgonfia....ma perché sa che non ci sarà mai il fattore (esterno) che le darà la scintilla per ribaltare il risultato anzi, sta lì a pensare che non le accada ancora di peggio.
Con questo non dico che noi meriteremmo di stare lassù con loro, ma nemmeno che ci fosse tutto sto divario di punti in classifica....e il derby ne è la conferma (vero che una rondine non fa primavera, ma pure vero a vis a vis tutto sto divario tra noi e loro non c’è, ANZI).

Ma poi bisogna pure dire che loro sono tifosi della stessa squadra e pensano solo ed unicamente alla propria squadra:
1) presidente tifoso
2) DS tifoso: ha rinunciato al doppio stipendio in altre squadre pur di rimanere nella propria
3) mister ci sta lì da una vita, da calciatore, allenatore delle giovanili

Questo fa tutta la differenza di questo mondo: viaggiano tutti nella stessa direzione.....noi ognuno per i catzacci propri e se si perde o non si vince, che problema c’è? Una vacanza, un night, un pranzetto al mare e via tutto.
 
 
Risposta
   
 
 Iulius 
931
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Ooh Lupo giusto!

Quante volte abbiamo visto che i giocatori nostri vanno da una parte (basta citare gli ultimi 3-4 capitani), i dirigenti dall'altra, il presidente non c'è proprio?

Io ti do ragione sul trattamento arbitrale. E' vero. Pure ieri ci sono stati episodi al limite che sono stati sempre interpretati correttamente dall'arbitro.
Con noi (vedi fallo su Kluivert nei primi minuti di Ata-Roma) probabilmente non sarebbe successo cioè i tanti rigori di cui ha beneficiato la laxio non ce l'avrebbero dati.
Ma non è un caso come un tifoso qualunque può pensare: è la mancanza di un Presidente e dirigenti che sanno farsi rispettare dal Palazzo.
Loro come hai detto tu ce l'hanno e sanno dove bussare, copiamoli!

La differenza poi la fanno la tigna c'hanno un altra grinta Lupo, ma hai visto che salvataggi Acerbi non Sergio Ramos, Acerbi uno che la Roma ha scartato.
Poi c' hanno un allenatore italiano che gioca prima a non prenderle e poi a segnare in contropiede, noi giochiamo alla brasiliana fra un po senza portiere col portiere libero come se faceva da ragazzini tutti avanti.
Perchè nel calcio italiano vince chi prende meno gol.
E poi l'applicazione agli schemi gli urlano continuamente dove andare, cosa fare studiano la partita dalla domenica prima come dovrebbe essere.

Quindi alla Roma mancano tutti questi elementi secondo me, non gli arbitri e basta.
Il divario c'è ma non è tecnico di giocatori, non hanno i campioni, hanno una buona squadra che con tutti i fattori al massimo se la sta giocando per lo scudo, poi magari non lo vincerà, ma intanto se lo giocano..
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.