facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 28 gennaio 2021
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Iulius 
1095
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Prima cosa l'allenatore..
Allora leggo 300 post tutti a chiedersi chi, come, cosa.

Partiamo dall'inizio. Fonseca ha scelto di allenare la Roma sapendo come stava messa e che non avrebbe avuto i giocatori che chiedeva (Difra e Garcia prima di lui erano stati licenziati per mancanza di interpreti).
Quindi ora non è che dobbiamo avere particolari scrupoli nel giudicarlo, sua liberissima scelta, nessuno l'ha costretto e viene pagato (pure troppo) per farlo.

Fonseca ha uno schema solo, non azzecca mai i cambi in corsa e insiste su giocatori finiti come Kolarov, Kalinic, Perotti e fuori ruolo Cristante, Mancini.

E' vero che la rosa della Roma fa schifo, ma lui l'ha firmata e sottoscritta questa rosa e ha scritto e sottoscritto anche il mercato di Gennaio con Petrachi perciò, per quanto mi riguarda, ora se merita tutti fischi che sono toccati a chi l'ha preceduto.

Bisogna salvare la dignità, non è che ora si può arrivare quindicesimi e farsi prendere a pallonate da tutti, a cominciare dalla talanta per avere rispetto dell'allenatore, ma chi se ne frega, la Roma viene SEMPRE prima di tutto.


Fonseca parte per l'ennesima volta con la formazione sbagliata, modulo sbagliato, giocatori sbagliati.
In più squadra molle e demotivata (si ritorna a camminare).

Si chiude il primo tempo sotto 2-1. Nessun cambio.
Secondo tempo, a mezzora dalla fine, mette Peres al posto di Santon e Perez al posto di Under.

Nooooooo

Ma che c'entra mettere Perez, un giovane su cui hai puntato tanto per il futuro, in una partita dove stai giocando malissimo e sono saltati tutti i tuoi schemi (perché il Bologna ancora gioca benissimo) bruciando Under che non deve averla presa benissimo e Kluivert che fine ha fatto, è morto pure lui?

E infatti arriva puntualmente il 3-1 del Bologna.

Ma un allenatore di un certo livello, non dovrebbe avere sempre in mano la situazione?
E non dovrebbe avere un piano B se la partita si mette male?

No, perché sennò c'annamo pure io e Fideo ad allenà la Roma, e che ce vole, metto 11 giocatori a casaccio e non faccio cambi fino a che sto sotto di 3 gol.

Ce bastano pure 3000 euro al mese, la villa a Trigoria (pure in discesa, pure più forimano) e l'autista anche mezzo orbo.
Il resto lo facciamo per amore della Roma, sicuro non becchiamo queste figuracce..
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.