facebook twitter Feed RSS
Martedì - 19 gennaio 2021
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Iulius 
1075
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
forever da capoadodici..
Questa notte è successo un fatto gravissimo: mia moglie ha detto che mentre dormivo ho cominciato a girarmi e rigirarmi nel letto..
Poi ho parlato nel sonno.
Dapprima un lamento confuso, poi una nenia sempre più nitida..
"volaaa, un mmghghh nel cielooo" "volaaa, tu non sari mai solaaa"

A questo punto, come da protocollo interno, ha preso la cassetta del pronto soccorso e m ha praticato un antidelirante, mettendomi in quarantena nella vasca da bagno fino a venerdi, da dove uscirò solo se la Roma vincerà col Bologna.

Questo perché ho profetizzato una vittoria del Bologna a Roma per 2-1.
E saremmo forever da capoadodici.

Regà i segnali premonitori c'erano prima del Sassuolo e ci sono adesso, non sono "quagliato" è solo un avvertimento protectio domini nostrum (salvamose finchè semo in tempo).

Il Sassuolo, che tanti disprezzano, aveva in casa perso solo nel tempo di recupero contro Laxio e Napoli, aveva perso contro l'Inter subendo però due rigori, e aveva inchiodato la giuve al rubentus stadium sul 2-2.
Insomma, nun era una passeggiata e chi di dovere doveva saperlo.


Ora i brutti presagi si ripetono: il Bologna ha battuto il Napoli in casa partenopea e la Talanta in casa felsinea a dicembre, ha fermato la laxio sul pareggio e quasi fermato le milanesi sul pari, insomma è una squadra tosta, viva, che viaggia a 30 punti, stessi punti del Napoli e 2-3 punti in più di Sassuolo, Torino che ci hanno battuto entrambe.

Ergo, non sarà una passeggiata.
Ergo, se scendiamo in campo come contro il Sassuolo, passeremo un'altra serataccia.
Noi le vittorie non ce le portiamo mai da casa, dobbiamo guadagnarle sul campo, Fonseca (e la truppa) sono avvisati, sarà una battaglia.


La formazione: leggo di Cristante in mezzo con Veretout che hanno fatto piangere come mediani, di Santon e Kolarov terzini con Spinazzola in panca, e le aluccee di pollo (per dirla alla gerry) Under, Kluivert confermate.
La sola novità, forzata, il ritorno di Pastore trequartista visto che Pellegrini è squalificato per l'espulsione di Sasciuolo.
Una formazione senza mordente, senza novità tattiche che sono necessarie perché ormai tutti sanno come affrontare la Roma di Fonseca, attirarli avanti e provare il lancio lungo e domenica col ritorno di Kolarov le fasce sguarnite sarebbero due, quindi il Bologna potrebbe scegliere pure dove attaccare.


Liberatemi!
Liberateci!
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.