facebook twitter Feed RSS
Martedì - 1 dicembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME

NEWS

FORUM

SQUADRA

CAMPIONATO

CHAMPIONS LEAGUE

EUROPA LEAGUE

COPPA ITALIA

SHOP

AMICHEVOLI

CALCIOMERCATO

FORMAZIONI

PALMARÉS

SUPERCOPPA ITALIANA

CONTATTACI

LAVORO

La Parola ai Tifosi
 lifeiSNOW 
211 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
io vi ringrazio
Si non sono impazzito, tranquilli ma proprio con voi trovo conforto quando la mia squadra del cuore colleziona delle figure meschine come quelle nel nuovo anno! vedi che la tua squadra perde, sei in*****ato ma poi vengo qua, mi sfogo con chi capisce e comprende il mio stato d'animo e tutto torna piu' velocemente nella norma!
Anche quando si vince e convince (poche volte capita ultimamente) vengo qua e calcisticamente parlando mi rigenero!
Ecco perché alla fine trovo assurdo che si debba litigare tra di noi su chi ha ragione e su chi affibiare le colpe, noi siamo la parte lesa per cui dovremo sempre remare nella stessa direzione, poi ovvio ognuno ha le sue idee ma senza mai volerle per forza di cose imporre al prossimo!

Mai come nella prossima sfida di campionato non so cosa aspettarmi, una gara da leoni con una cattiveria e attenzione a livelli massimali oppure una squadra impaurita che ha il terrore di collezionare l'ennesima figuraccia?
PS
Dalla risposta di Fabio Capello a chi gli ha rivolto quella domanda veramente mi fa pensare che sotto sotto ci sia qualcosa di concreto, boh, vedremo, oramai mi appello ad ogni cosa
SFMR

Ultime Risposte

Lupo72 
963
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
5
Pluto è quello che vado scrivendo da una vita: hai la possibilità di comprare i campioni? No (anche se dalle nostre parti ne sono passati, affermandosi altrove lì dove pagavano più dindini), quindi compri quello che puoi....l’importante è che chi gioca, che sia pippa o fenomeno (solo 1 ma col ginocchio maciullato) dia l’anima in campo e metta in pratica ciò che chiede l’allenatore.....ma davvero vogliamo paragonare gli 11 del Sassuolo con i nostri? Non c’è confronto!!! Eppure in mezz’ora ti hanno trattato come se fossero loro di serie A e tu di serie D.
Ho dato molta colpa della disfatta di Sassuolo a Fonseca, ma considerando che De Zerbi fa giocare + o - come il portoghese, palla a terra e ripartenza dell’azione dal basso.....beh allora sai che c’è? Che loro si sono impegnati a fare quello che chiede il mister ed i nostri no.....quindi le colpe a Fonseca rimangono (perché dopo il 2’gol devi fare qlcs e non continuare ad esporti in attesa del 3’ e 4’ gol), ma principalmente la do ai nostri eroi, che in campo camminavano....e poi una cosa a Dzeko che era il leader ed ora pure capitano: non puoi prendertela con i ragazzini che sbagliano o si montano la testa dopo una buona prestazione....e poi mi mandi in curva la palla ad un metro dalla porta senza che ci fosse il portiere, diventi poco credibile (il ragazzino ti dice nonno pensa a fare il tuo se ne sei capace). Un vero capitano ne parla nello spogliatoio a 4occhi....questo tipo di commenti lasciatelo fare a noi del forum, ai giornalisti che in questo sono bravissimi, ai telecronisti che commentano più il gossip dei 22 in campo, che la partita che si sta svolgendo...ecc ecc.

LO DIRÒ FINO ALLA NOIA....ALLA ROMA SERVE UNO CHE FACCIA CAPIRE COSA SIGNIFICA LA FRASE “SENSO DI APPARTENENZA”, UNO CHE PRENDA LE GIUSTE DECISIONI QUANDO LE COSE NON VANNO, UNO CHE TI MARTELLA IN CAMPO E FUORI.....FINO A QUANDO A FINE PARTITA, USCIRE SFINITI PER LA FATICA SIA LA NORMALITÀ....E NON L’ ECCEZIONE COME NEL DERBY.

ForeverPluto 
525 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
4
Grazie Life per il tuo post.
E sono d’accordo che è inutile accapigliarci anche se, detto tra noi, mi rode il cu l @.
Non ce la faccio più a assistere a certi spettacoli: ormai c’ho ‘na certa.

Non si possono prendere 3 picchi in 30 minuti dal Sassuolo.

Penso che Lupo abbia riassunto perfettamente la situazione.
In 10 anni e’ cambiato quasi tutto: allenatori, preparatori, Totti, de Rossi, ... ma l’atteggiamento è sempre lo stesso.
La maggior parte dei giocatori non si impegna al 100% quando è alla Roma, o ci snobba quando gli viene fatta un’offerta.
Piedone diceva che siamo la barzelletta del campionato.
È vero.
Tartassati dagli arbitri, non rispettati dai propri giocatori, puntualmente perdenti ad ogni (raro) appuntamento importante che ci capita.

Non tutto viene dalla nostra storia: io sono fermamente convinto che Pallotta abbia contribuito pesantemente a questa situazione.
Non starò a riaprire il tema, ma spero se ne vada presto ed entri aria fresca.
Anche se non arrivano soldi, anche se non arrivano trofei, voglio giocatori COR VELENO, che corrono e danno il massimo di quello che possono.
Mi accontento di 11 Piacentini, coi loro limiti, ma sempre con la maglietta sudata.

Forza Magica Roma

Iulius 
932
Area Utente
Login
3
Grande Life, RF è un forum dove magari qualche volta si discute pure alzando i toni, però si riesce sempre a dire la propria.

E' questo il bello di questo forum e della gente che vi scrive, sono tutte persone che discutono ragionevolmente, in finale siamo tutti tifosi, ci girano a tutti visti i risultati, e tutti auspichiamo momenti migliori.

Bisogna capire che è inutile accapirgliarsi sull'attribuire più o meno colpe a questo o quello, non serve a niente solo ad avvelenarci noi ulteriormente..

Lupo72 
963
Area Utente
Login
2
....ho sul in maniera esagerata De Laurentis....ma tutto si può dire (che è un camorrista nato è sotto gli occhi di tutti), ma non che sia stupido: ha capito che il ciclo dei “sarriani” sta finendo e già a gennaio ha preso gente nuova e soprattutto pronta a giocare fin da subito (a differenza nostra che prendiamo dalla B spagnola o dalle riserve del Barça) e non ragazzi presi in prospettiva.....ma se io ho già problemi a far rendere un 22enne che sta da tre anni come Under ed un 20enne che è già al secondo anno come Kluivert.....mi dici a cosa potranno mai servirmi i ragazzi presi poco fa? Immagino che con uno come Capello, che ha sempre preteso gente forte ed esperta nella sua rosa, non sarebbe mai e poi mai successo.

ALLA ROMA SERVE UNO CHE GLI FACCIA CAPIRE CHE IL PIÙ SCARSO E MENO PAGATO, GUADAGNA MOLTO PIÙ DEL PIÙ FORTE E PIÙ PAGATO DEL SASSUOLO.....E CHE CERTE FIGURACCE NON DEVONO ESSERE PIÙ AMMESSE.

Lupo72 
963
Area Utente
Login
1
Pensavo che Fonseca fosse l’uomo giusto capitato al momento giusto nella ROMA, dove ahimè regna ormai il fankullismo generale.....ho pure pensato che in passato ci fosse una certa “mafietta” da parte dei senatori (Totti,DDR) e invece nulla, perché tutto è rimasto immutato e loro non ci sono più.....sono stati sostituiti allenatori, DS, preparatori atletici, medici, pippe con buoni giocatori e buoni giocatori con pippe.....nisba.....tutto rimane clamorosamente invariato.....mi sembra l’Inter post-Moratti fino al Marotta/Conte, dove ognuno andava per i catzi propri con stipendi esagerati, squadre non di campioni ma nemmeno tutte pippe, con risultati ben peggiori dei nostri......beh con l’arrivo di un dirigente (mafioso) che sa dove mettere le mani come Marotta e di un Conte che non si accontenta di quello che ha, ma fa nome e cognome di chi vorrebbe in squadra, ecco che tutto cambia....e sticatzi che son fuori dalla Champions, a gennaio altra spesa folle come se quella d’estate non fosse bastata (probabilmente perché mister Cina ha detto che i soldi sono l’ultimo problema).....allora ben vengano soldi freschi da parte del texano, ma soprattutto ben venga uno come Capello a fare il Marotta alla ROMA.....perché serve proprio un vero SERGENTE DI FERRO a questa squadra, che metta i puntini sulle “i” e che dà al minimo cedimento, calci in kulo a tutti quelli che li meritano.....Ausilio si permette di fare un’operazione (Spinazzola-Politano) senza consultarsi con Marotta e lui che fa? Rientra dall’UK dopo aver preso Moses,Young ed Erikssen e manda all’aria tutto: qui decido io!!! Non ho mai avuto simpatie per Capello, ma lui sa dov’è il male della ROMA, perché ci è già passato....e pur vincendo meno di quello che poteva, intanto rimane quello dell’ultimo scudetto.....alla ROMA servono regole ben precise: non rendi per quello che ti chiedo? Ciao senza se e senza ma.....tante zavorre andranno via a prezzi stracciati a giugno, pazienza....l’importante che arrivi gente che abbia voglia.......(continua)
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.