facebook twitter Feed RSS
Martedì - 1 dicembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 lifeiSNOW 
211 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Da Tor di Valle a Tor Vergata?
Se cosi' fosse come si legge la notizia sarebbe un grande colpo da parte della nuova proprieta' che in poco tempo riuscirebbe ad assicurarsi cio' che in un decennio o poco meno non e' riuscita la proprietà vecchia!

Sarebbe uno schiaffo morale bello e buono per molti, in primis alla caciottara Raggi, attendiamo perché le notizie come arrivano dal nulla sempre dal nulla possono finire ma qualcosa di diverso e inaspettato potrebbe anche bollire in pentola
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Piedone 
504 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Se lo stadio lo farà Caltagirone, che a Roma ha costruito OVUNQUE, può darsi che anche il "talebano" Berdini chiuderà un occhio,forse tutti e due .

La Raggi, con i cinque stelle che si stanno liquefacendo, ha altri pensieri:
dove buttare la monnezza de Roma, considerato che, in assenza di inceneritori e con il riciclo ancora in altomare, si torna alle vecchie discariche che, ovviamente nessuno vuole vicino alle proprie abitazioni.

Vediamo se questo Friedkin sia più furbo e fortunato di Pallotta, che, poverino, sembra si stia orientando verso l'acquisizione di un club inglese.
Della serie:
nel calcio ci si rimette,ma tutti ci vogliono inzuppare il pane.

Chissà perchè...
   
 
 Iulius 
932
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Ohhhh queste so belle notizie, Friedkin che sceglie Caltagirone e inizia a costruì lo Stadio prima della fine dell'anno con tutti i crismi Metro C, D, F, aereoporti, navi, volete vedè che c'arivamo pure in funivia allo stadio?

La Raggi laziale e pessimo sindaco che va a casa finalmente, anzi la proporrei come sindaco de Formello sarebbe più adeguata, a pasce le pecore coll'amici sua

E nnnamoooo...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.