facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 28 gennaio 2021
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Iulius 
1095
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Peccato.. meritavamo la vittoria..
E' mancato quel pizzico di fortuna, ma le risposte le abbiamo avute: partita quasi perfetta dei nostri! Ero fiducioso e l'allenatore ha avuto un coraggio unico, pensate se l'avesse perduta per un errore dei due Santon/Spinazzola avendo lasciato fuori due pezzi da novanta..

Bravi tutti! L'errore del portiere ci sta, non mi sento di crocifiggerlo, pure Strakosha ha preso un gol da polli e Dzeko ha segnato di spalla in mezzo a due difensori loro.

Però noi abbiamo dimostrato che con due terzini di mestiere ed esperienza la partita la facciamo e la difesa tiene bene, grande Spinazzola, soprattutto annullato Lazzari e bei recuperi su Immobile..

Il problema ormai è sempre e solo DAVANTI, 22 tiri a 2 ma non prendiamo mai la porta oppure facciamo una .. telefonata al portiere. Qui servono due ali forti e un bel centravanti, ma lo sappiamo, può essere che arrivi questa ala destra del Barcellona in questo mercato e già sarebbe qualcosa.
Ma un derby dominato così dall'inizio alla fine, con tutte le difficoltà del caso, forse qualcuno s'è scordato che la lasie andava per la dodicesima vittoria consecutiva e giocavamo senza due pilastri come Diawara e Zaniolo, necessari il primo per l'equilibrio il secondo perché vede la porta come pochi.
Bravi tutti, ora sotto con Sassuolo e Bologna e rimettiamo punti tra noi e la Talanta intanto abbiamo fermato la striscia di vittorie dei burinazzi.
Se ne facevano 12 vincendo il derby dovevamo scappà dall'Italia, non sapete che rischio avemo corso
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Iulius 
1095
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
3
Speriamo Frustrato che non ce ricaschi Fonseca a mette i due Flo e Kola in partite decisive, voglio di' sono utili quando giochi contro le piccole per far rifiatà i titolari che devono essere Spina e Santon (oppure al posto di questo ne trovi un altro sul mercato).

Finora la gestione Fonseca ha portato una novità nella Roma, la meritocrazia: gioca chi merita e così deve rimanere, sono migliori attualmente Spinazzola e Santon, loro devono giocare.

Per il resto Lupo a me so' rimasti molti dubbi sulle decisioni dell'arbitro:

rigore Kluivert: l'arbitro era vicino e ha visto subito rigore senza esitazione come tutti. Perché mai Kluivert che aveva scavalcato Lazzari venendo da dietro si doveva buttà per terra inutilmente se non è stato toccato quando poteva segnare liberamente? E perchè Lazzari se è vero che non ha toccato/visto Kluivert allarga invece il braccio per ostacolarlo?
A me è sembrato un fallo di furbizia e mestiere del laxiale.

fallo di mano sulla punizione di Kolarov: il braccio c'è pieno e viene dato il rigore pure se è involontario. Dice era attaccato al corpo. Però è gomito pieno, boh!

sul gol/autogol di Pau Lopez. Il sospetto è che la palla sia uscita fuori sul pallone alzato a campanile da Santon. Nessun replay ha fatto vedere che la palla sia rimasta in campo. Ma l'impressione è che sia uscita nettamente.

Comunque la squadra c'è fisicamente. La laxio ha sempre segnato negli ultimi minuti.
Abbiamo annullato ogni loro giocatore anche Immobile che era indemoniato fino all'altra domenica e abbiamo finito attaccando.
Rispetto alla partita d'andata sembravano invertite le squadre, solo sensazioni positive stavolta..
   
 
 Lupo72 
1092
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Spero che con questa prestazione sia passata la “cacarella” ai nostri eroi.....ma soprattutto ai tanti del forum che prevedevano un cappotto da parte dei caciottari, se Fonseca avesse impostato la partita a difesa alta.....abbiamo giocato solo in una metà campo e la fortuna in questo derby è andata dall’altra parte....con un mezzo fallo su Pau Lopez, un rigore prima dato e poi tolto (intanto viene impedito a Kluivert di andare sulla palla, volontario o involontario che sia.....i falli di mano involontari li fischiano, eccome se li fischiano).....e poi c’è il palo di Pellegrini che ancora sta tremando.
Bella ROMA....se giochiamo sempre con coraggio e soprattutto con la giusta attenzione, possiamo giocarcela anche senza mezza squadra a disposizione.
   
 
 Frustratodal2001 
217 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Ci ha pensato kolarov a rianimare Lazzari. ...2 minuti e prima fuga con ammonizione...
E ho detto tutto.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.