facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 28 gennaio 2021
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Iulius 
1095
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Bbboni..ccarrmaaa...
E se sapeva..

La Roma perde contro la giuve a Torino e tutti a scrivere che abbiamo una manica di pippersugo che l'allenatore non è bono, chi ne approfitta per perorare la sua causa, il solito pallottiani contro bandieroni ok. Siamo alle solite

La partita di ieri c ha dato delle conferme.
La Roma, a parte Milano, Inter-Roma 0-0 le ha perse tutte malamente le partite contro le prime (salvando il derby dove però onestamente c'hanno preso a pallonate)-

Abbiamo una squadra discreta/buona contro le medio/piccole, ampiamente insufficiente contro le prime. Dov'è la novità?

Si sperava nel miracolo di Fonseca. Neanche Fonseca fa miracoli.
Florenzi e Kolarov non sono terzini da Roma. Ok si sapeva.
Cristante non è un mediano e pure questo lo aveva dimostrato l'anno scorso, è un buona mezzala ma non ha le qualità per stare in mezzo al campo (in più venendo da un lungo infortunio non poteva giocare 3 partite di fila).
Kluivert/Under due zanzarette non sono pronti per queste sfide.
Kalinic 0 assoluto.

Se giochi con Kalinic Under Kluivert contro Higuain Ronaldo Douglas Costa mi sa tanto che o in panca hai il miglior allenatore del Mondo oppure l'hai già persa.
Tu fai i tiri e gli altri segnano alla prima occasione, il resto sono chiacchiere.

Torniamo a pensà al derby (pareggio difendendo in 10 davanti la porta e contropiede), a Sassuolo-Roma e ad arrivà quarti, quello è l'obiettivo aspettando Friedkin..
 
 
Risposta
   
 
 Lupo72 
1092
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Purtroppo è la cruda e giusta analisi della partita di ieri e dell’andamento della ROMA di quest’anno.
Senza se e senza ma bisogna riconoscere le virtù altrui ed i limiti propri: vero che non sono tutte pippe ar sugo, ma pure vero che in squadra non abbiamo fenomeni (forse Zaniolo, ma lo rivedremo l’anno prossimo ) e quattro buoni calciatori (Pau Lopez,Smalling,Diawara e Pellegrini)....il resto chi di cristallo, chi con piedi di legno, chi avanti con l’età e chi testa di , potrebbero giocare in altre squadre ma di medio-bassa classifica per fare la differenza
Sarri si è accorto che alla Juve non riuscirà mai ad ottenere il bel gioco del suo Napoli e si affida alle individualità degli attuali componenti: minimo sforzo col massimo risultato (fotocopia della partita all’Olimpico).
Aldilà degli schemi 4-2-3-1, 4-2-4........7-8-9.....puoi mettere in campo qualsiasi formazione con qualsiasi disposizione tattica, ma se giochi con la tremarella e la mer.. nelle mutande, non riesci a correre e fai solo pessime figure (l’ennesima allo Stadium, perché di perdere ci “potrebbe“ pure stare, ma farlo sempre allo stesso modo, è soprattutto deprimente).
Non darei molte colpe al mister (che ne ha perché lui al timone e quindi il maggior responsabile della disfatta di ieri), ma a chi ci va in campo: se vai allo Stadium e ti lasci condizionare da Douglas Costa,CR7 e Higuain (e basta perché il resto è una squadra di normalissimi giocatori, addirittura ieri c’era pure Rugani in difesa ed il lusso di Dybala in panca), non meriti grandi palcoscenici e quindi non meriti tutto sto stipendio!!!
La ROMA ieri arrivava facile sulla trequarti avversaria e poi non riusciva a far nulla di concreto:
Juve 13 tiri in porta dei quali 5 nello specchio (3 gol 1 palo)
Roma 13 tiri in porta dei quali 4 nello specchio (1gol 1 palo)
Ovviamente la differenza non è solo li, ma se Buffon è a terra come fai a calciare sul palo a 2mt dalla linea di porta, quando hai tutto lo specchio a disposizione? Poi sulla stessa azione capovolgimento di fronte ed Higuain che è almeno 15cm più basso di Smalling e Mancini, colpisce di testa prendendo l’incrocio. Manca un po’ di disciplina tattica (e quella ripeto dipende da Fonseca), ma manca soprattutto la cattiveria e l’agonismo che o ce l’hai o ce l’hai, non te l’insegna nessuno.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.