facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 18 settembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Luis 
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Chissà cosa gli dira'...
Ora quando Leonardo spinazzola che per inciso a me non piace come calciatore ma ragazzo educatissimo e rispettabilissimo per l'amor del cielo tornerà a roma ,sono convinto che magari il dott petrachi gli dirà:"guarda che noi crediamo in te ,in realtà e' stata l'inter a proporci lo scambio con il loro calciatore Matteo Politano.....".io non avrei il coraggio di guardarlo in faccia anche perché francamente il danno d'immagine recato a questo ragazzo e'veramente notevole!!!società a mio modestissimo avviso difficilmente difendibile a prescindere da eventuali comportamenti scorretti altrui,del resto come e' che Dicono a napoli ?acca nissun e' fesso!!!
 
 
Risposta
   
 
 Lupo72 
762
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Se tutto è saltato non è certamente colpa della ROMA o di Petrachi o di Fonseca:
Se l’Inter si è voluta cautelare con un’altra visita medica, dopo la quale è saltato tutto, molto probabilmente è perché Spinazzola non ha dato le garanzie richieste dagli strisciati cinesi.....hai citato tu stesso la frase napoletana....quindi? Quando ritornerà a Roma gli si dirà che era stato preso per far svernare Kolarov, ma a quanto pare non è in grado di fare due partite di fila.....unico che può far svernare è Bruno Peres.
Tutti pensavano di aver rifilato la “sola” ricevuta dai bianconeri ai nerazzurri, invece te lo tieni e te lo piangi.....ed io mi dovrei preoccupare di cosa dire ad un calciatore che guadagna 3milioni netti all’anno, dopo che trascorre più della metà del campionato in infermeria? Ma per piacere....
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.