facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 20 febbraio 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME

NEWS

FORUM

SQUADRA

CAMPIONATO

CHAMPIONS LEAGUE

EUROPA LEAGUE

COPPA ITALIA

SHOP

AMICHEVOLI

CALCIOMERCATO

FORMAZIONI

PALMARÉS

SUPERCOPPA ITALIANA

CONTATTACI

LAVORO

La Parola ai Tifosi
 Luis 
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Figuraccia di tutti !!!!
Ora nella vicenda ancora indefinita dello scambio spinazzola politano che io spero ancora vada in porto ne Escono tutti male :l'inter sembra chiaro dopo un accordo raggiunto secondo certi termini cambia idea chissà per quale motivo e si comporta quindi in modo assolutamente scorretto,ma vogliamo parlare del sig petrachi?cioe'compri spinazzola a luglio per 29 milioni di euro sacrificando luca pellegrini + 7 milioni di euro,quindi si presume che credi in questo giocatore,dopo 5 mesi lo metti talmente in discussione da sbolognarlo da un altra parte e cercando anche un sostituto nel suo ruolo!!!! quindi con una bocciatura totale,ora se lo scambio dovesse saltare hai comunque bruciato un giocatore su cui hai investito pesantemente e quindi anche con riflessi negativi sul bilancio ,come si fa a cambiare idea dopo appena 4 mesi?ma non era giusto porseli prima certi interrogativi?oppure non credendo all'incompetenza cosa si nasconde dott petrachi in questo "strano " scambio con la juve ?io mi auguro vivamente che una eventuale nuova proprietà faccia piazza pulita di questi signori ivi compreso il sig fonseca che mi sembra molto molto più "aziendalista" del tanto vituperato Eusebio di Francesco !!!

Ultime Risposte

Pasquino 
430 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
4
Daje su... Ausilio ha fatto il passo più lungo della gamba pensando che POTESSE AVERE UN’IDEA SUA, senza fare i conti con l’oste (Marotta) che stava a Londra e non appena è tornato gli ha detto: “ma che catzo stai a fà?”
Capirai, poi essendo ex giuve, Marotta di Spina conosce pure di che colore è fatta la 💩.
A Milano nun se move foglia che Marotta nun voglia!

E per inciso, sono d’accordo con le squadre che restano i giocatori anche sul campo, specialmente quelli che si sono rotti il crociato come Spinazzola.

Solo noi compriamo a scatola chiusa e dentro al 99% ci abbiamo trovato sempre LA SÒLA!

Sempre Forza a Li Romani

El Fideo 
338 - Medaglia di Bronzo
Area Utente
Login
3
Spinazzola ha superato le visite mediche, i test atletici che gli vogliono far fare sarebbero praticamente allenamenti. La presa della Roma è legittima, ca**o, ha superato le visite, ha l'idoneità del Coni, ora lo compri secondo gli accordi stabiliti.

Pasquino 
430 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
2
Non si era mai vista UNA SOCIETÀ che compra roba rotta (per pagarla meno) per poi rivenderla PER SANA con la presunzione di GUADAGNARCI SOPRA.

Gli americani che vogliono tirate le sòle a chi le sòle le ha inventate.

Pagliacci a stelle e strisce!

Sempre Forza a Li Romani

Iulius 
811
Area Utente
Login
1
Non credo si faccia più Luis, rassegnati.
Questa storia fa ancora di più trasparire l'incapacità della Roma a livello di gestione:

- Spinazzola non ha superato le visite mediche. Non è l'Inter che si è tirata indietro. Spinazzola è rotto e l'Inter lo vuole solo in prestito per ora per verificarne l'integrità, più che lecito. Questa la motivazione.
Con noi però aveva brillantemente superato tutti i test fisici pur di fare la plusvalenza su Pellegrini. Non centra niente Petrachi, Luis è affare di soldi, di plusvalenze che la Roma DEVE FARE ogni anno.
Io ho visto Luca Pellegrini al Cagliari, pure contro il Milan partita persa 2-0 dai sardi sabato, non mi sembra quel grande terzino forte in difesa e avanti che dicevano gli addetti ai lavori, per me è da squadra di provincia niente più, poi mi sbaglierò.

- Pastore sappiamo tutti com'è andata, non è giocatore da passare le visite mediche

- Santon era stato bocciato prima di venire a Roma alle visite mediche dal Napoli. E ora dove sta Santon? Infortunato.

Se non hai i soldi e lo sa tutto il Mondo fai queste figuracce, è come se vai al mercato e hai solo gli spicci per comprà la frutta bacata che gli altri hanno scartato e poi ti lamenti col bancarellaro, fai due fatiche come se dice a Roma e te rimedi pure un vaffa.

Consoliamoci, Politano non è Cristiano Ronaldo. Non arriva neanche a rimpiazzare Zaniolo per me. E' un buon giocatore da piccola media squadra di serie A. Ce lo saremmo ritrovati sul groppone noi l'anno prossimo, perchè sempre un'ala forte avresti dovuto comprare per fare il salto di qualità.

L'Inter se n'è accorta e se ne vuole liberare, ma non certo regalandolo alla Roma in cambio di un giocatore rotto..
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.