facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 18 settembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Piedone 
385 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Pallotta traghettarore virtuoso
Avevo letto le considerazioni di Julius sugli eventuali (auspicabili?) benefici che questi 9 anni di Pallotta & soci avrebbero portato alla Roma: modernizzazione della società, maggior valore e, soprattutto, visibilità internazionale, che avrebbe consentito un miglior appeal di potenziali acquirenti.
Tutto ciò è stato immediatamente adottato nel catechismo dei frati , per cui, mi sto preparando in futuro a dire GRAZIE a Pallotta per aver resuscitato una squadra destinata all’oblio del fallimento, tra la completa indifferenza di potenziali e senza cuore acquirenti indigeni.
Certo, resto stupito nell’apprendere che sia bastata una semifinale di Champions a darci tutta questa notorietà, considerato che dal punto di vista tecnico-nazionale la Roma dei Sensi aveva vinto uno scudetto, diversi secondi posti (con conseguenti partecipazioni Champions) ad uno spiffero dal primato, più qualche coppetta.
Ergo, se questo nuovo proprietario ci farà vincere qualcosa, so già chi dovrò ringraziare, mentre nel caso opposto (i famosi debiti, ancora non estinti) la colpa, il PECCATO ORIGINALE, sarà di Sensi padre e del famoso e costoso scudetto del 2001.

Ma se lo restituiamo, o lo mettiamo all’asta, è possibile cancellare questo peccato mortale imperituro?
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Iulius 
722
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Da nessuno piedò è stata difesa dalla Roma, manco da Totti che era una bandiera e soprattutto DIRIGENTE della Roma e ancora oggi non perde occasione per fare l'offeso e buttare fango sulla società per portà acqua al suo mulino.

Lo vedi che non se ne viene fuori?

E' romanisti contro romanisti sempre e comunque.

Mettiamoci una pietra sopra sui debiti di chi erano erano, sull'era Pallotta, sulle plusvalenze e sui giocatori andati che volevano rimanè e su quelli andati che se ne volevano andà, sennò staremo qua tra 10 anni a parlà ancora de ste cose e a rovinarci il presente e il futuro.

Io penso, poi è una mia idea che nessuno voleva il male assoluto della Roma, nè Pallotta, nè Totti, nè Monchi, nè De Rossi, nè Sabatini, nè Baldini.

Perchè se la Roma fosse andata bene e avesse guadagnato un botto o avesse vinto uno Scudetto o una Champions ne avrebbero gioito e guadagnato tutti sia economicamente che a livello sportivo e professionale.

Ognuno ha avuto purtroppo chi più chi meno, un ruolo in quest'epoca che è sfociata nella situazione attuale.
Come scrivevo nel post dei fondi tpo anche Pallotta che è uno squalo della Finanza può essere stato vittima di predatori più grossi di lui che se lo so magnato e hanno aspettato che finisse i soldi fingendo di aiutarlo e di consigliarlo per il bene e facendolo sprofondà sempre più giù.
Pensa solo a tutti quelli si sono messi di traverso al progetto stadio, sindaca compresa.
Ai finti amici, ai procuratori, alle banche.
Alla storia Parnasi e a Mafia Capitale di cui tutti sapevano e tutti hanno taciuto.

Ma Vitek da dove è uscito fuori? Non si poteva palesà prima?
No! C'era solo Parnasi con tutti gli impicci che ne sono scaturiti, sembra fatta apposta e probabilmente lo era per fa fallì il progetto stadio e quindi Pallotta.

Nel calcio di oggi se non ti sai muovere in un ambiente che non conosci il botto lo fai sempre e comunque.


Ora si prospetta un cambiamento a 360 gradi.
Viene uno coi SOLDI SUOI e non prestati e con l'esperienza fatta sulle spalle di Pallotta, la sindaca e la regione che non possono più tergiversare perchè hanno rotto le scatole pure ai sampietrini..

E allora come dicheno a Napuli che ce frega du passato chi ha avuto avuto avuto chi ha dato ha dato ha dato, scurdammuce o passato simme 'è napule paisà..
   
 
 Piedone 
385 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Vorrei aggiungere un’altra cosa, per cui non appena Pallotta cederà la Roma, lo cancellerò dai miei ricordi.
I soliti “esperti” di calcio internazionale lo hanno accostato a Rocco Commisso, un altro da cui sicuramente i tifosi della Fiorentina non si devono aspettare molto.
Però… ho appena visto la sua esultanza sugli spalti, con la sciarpetta viola, per il passaggio del turno della Fiorentina (in dieci) contro la Talanta in Coppa Italia.
Poca cosa, direte, ma è QUALCOSA.
Pallotta se dovesse andare a Trigoria neanche lo riconoscono, considerato da quanto tempo manca.
Spero proprio che questo nuovo proprietario almeno deleghi il figlio a rappresentarlo.
Una presenza fisica, e non un ologramma…
Mi dite da chi è stata rappresentata (e DIFESA) la Roma in questi anni?
Da Baldissoni ?
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.