facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 21 febbraio 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Pasquino 
435 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
È stato bello finché è durata.
La lesione del legamento crociato lascia un segno indelebile, un marchio che incide sulla carriera di un calciatore o altro sportivo che sia. Per quanto si possa dire o scrivere, che si ritorna meglio di prima dell’incidente e addirittura più forti, non è assolutamente vero e pochissime sono state le eccezioni con altre caratteristiche genetiche e strutture ossee e muscolari.
I giocatori del terzo millennio sono allenati per essere più veloci che potenti e questo vuol dire più fibre bianche a dispetto di quelle rosse che privilegiano la resistenza. Ma quando si rompe un legamento? Quanto
vorresti avere quella carne rossa in più, che sostiene il legamento insieme al tendine, anche se non ti da quella scioltezza che ti serve.
Caro Nicolò è stato bello finché è durata. 5 mesi di stop, fossi in te me li farei tutti tranquillamente senza farti illudere da chi ti vuole far accelerare i tempi per portarti in Nazionale. Tanto tra due anni ci sono i Mondiali.
Anche perché dovrai fare un ciclo di riabilitazione in palestra, prima di tornare a camminare sul campo per poi riprendere dapprima il trotto e poi la corsa. E questo senza toccare un pallone, testando il ginocchio e calibrando gli equilibri. Il tutto accompagnato da un lavoro psicologico il quale dubito, ci sia qualcuno capace di farlo a Trigoria, e che quindi dovrai fare in perfetta e sola autonomia, convincendoti che non ti farai male un’altra volta.
Questo sarà l’ostacolo più grande da superare, quello che Florenzi ancora non ha oltrepassato e che lo ha reso il giocatore inutile di oggi, purtroppo.
Nel frattempo non posso fare a meno di infilare il tuo nome tra quelli candidati per una cessione e purtroppo relegarti in secondo piano, rispetto a chi invece sta meglio di te anche se di talento minore. Ma è la dura legge del calcio. Meglio una pippa completamente sana, che un campione con un crociato rotto. Poi i miracoli possono anche accadere. D’altronde anche Gesù è riuscito a resuscitare un morto. Ma si trattava di Gesù.
In bocca al lupo.

Sempre Forza a Li Romani
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.