facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 19 febbraio 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Johnny 
422 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
PER CHI NON E' CAPACE DI RIFLETTERE, MEGLIO NON LEGGERE
IL CONTENUTO DI QUESTO POSTER...

ALLA FINE tutti i nodi devono fare i conti con il pettine. Sono l'unico, fino adesso, che come al solito lancia la prima frecciata. Unico nel caso specifico. Mi riferisco al gioco della **Mazzetta**. Tutti stanno zitti, perche' rivelarlo si espone a mille rischi. Poi passano gli anni e Bingo!!! ecco la rivelazione che viene a galla. Maldini fu fischiato dalla curva *Amica* alla sua ultima partita. Poi un suo amico, dopo anni e anni rivelo' che Galliani suggeri' fortemente a Paolo di Play Along (Detto all'Americano) (Tradotto.Stai al gioco). Paolo si rifiuto' e cosi per anni non gli fu permesso nemmeno di passare alla Sede del Diavolo per salutare gli amici. A cosa voglio arrivare?

AVETE notato la posizione che Fonseca ha assunto solo un mese fa con Florenzi, quando sistematicamente c'era il solito giornalista che di sua iniziativa ( bustarella?) o ordinato da quel giornale, o da quella stazione radio, pronto con la classica domanda...Schierera', giochera' Florenzi la prossima partita? Passato quel mese di rompi scatole, avete notato che oramai Florenzi e' li puntuale al suo posto?. E Fonseca che figura (Di Puppu'?) ci sta' facendo? Poco importa se ieri recitava, come spesso gli e' accaduto, la parte dello SCEMO (Non del villagio) ma della difesa. Per molti quel ruolo non gli e' congeniale. Lui deve giocare esterno alto. Ma per giocare esterno alto (Ala, come la chiamo io) devi avere le BALLS per puntare uno, due, tre avversari. Invece Alessandrino, dal cervello fino, (Tipico dell'Italiano furbetto) ha imparato, alla perfezione, la strategia da me etichettata *Kolarov Strategy*

MA ora voglio far notare una cosa. Se Dezko sponsorizza Kolarov. La Stampa continua a inventarsi qualsiasi cosa pur di esaltare Pellegrini che come ho sempre detto, non riesce mai a giocare due partite di seguito da applausi. Perfino Veetout ha ricevuto una campagna favorevole (Anche lui ha capito il gioco delle bustarelle? Peut etre?)Insomma tutti raccomandati.

ORA ATTENTI !!! A CIO' CHE VI VOGLIO FAR NOTARE...Cosa invece emerge come un fatto MAGGICO? Che colui che poveretto di bustarelle non sa distribuirle. Non ci pensa nemmeno. Ha capito che per farsi apprezzare. Che per imporsi ai tifosi, alla stampa, non occorre Corrompere. Basta rimanere umile, concentrato, e offrire un rendimento continuo. Ieri ANCORA il migliore. Infatti ieri c'erano osseRvatori stranieri venuti per visionarlo. O dio! Pasquino/Magic..aiutami.. come si scrive?
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Johnny 
422 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Caro Luis,

NESSUN allenatore al mondo dovrebbe scendere a compromessi. Mai Socializzare con i giocatori. Anche le mogli devono conoscere i rischi di familiarizzare aon altre mogli, o compagne. E dico di piu'. Se Dzeko decise di rinnovare, sono pronto a scommettere che a chiderglielo c'era anche Kolarov. Anche se astutamente la Sig.ra Dzeko passo' per quella che voleva rimanere a Casal Palocco. Queste sono cose che altri membri della Societa' sapevano, ma per i loro interessi, scelsero di non cinquettare.
   
 
 Luis 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Ma io non vorrei arrivare ad ipotizzare un simile scenario ,piuttosto parlerei di limitata competemza tecnica :ho cominciato a dubitare di fonseca quando ha avallato il rinnovo di dzeko ed ancora di più ora che ha avallato quello di kolarov:come può un allenatore non accorgersi e non riflettere sul fatto che al di là di ogni altra considerazione non ha senso puntare su giocatori ormai sul viale del tramonto ,cosa fai rinnovi altri ruoli puntando su dei giovani e poi invece su altri ruoli altrettanto importanti punti su giocatori ripeto ormai bolliti o quasi?non mi torna ed allora delle due l'una o e'un incompetente oppure un aziendalista maggiore di quello che si diceva di do francesco...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.