facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 20 febbraio 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Roberto+ 
795
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Serata storta, capita.
È un commento che ho letto. Ma non si riferisce alla partita della Roma. Si riferisce a Kolarov,
Secondo il giornalista si tratta solo di una serata storta, per il resto fra lui e Messi si fa fatica a notare la differenza.
Essendo un suo fan affezionato, seguo sempre con attenzione le sue partite.
Stasera ho notato quanto segue:
- Su 6 cross che ha tentato, 4 li ha buttati addosso al difensore che lo copriva, 1 lo ha fatto indietro mentre tutti i compagni andavano avanti, 1 solo era decente;
- Sul primo gol della Juve non ha coperto l’avversario ma ha tentato una piroetta tragicomica;
- Ha fatto i suoi soliti 10-15 passaggi indietro. In una di queste occasioni lo si è visto per un breve attimo baccaiare con un compagno (non si vede chi) il quale evidentemente lo aveva rimproverato per non aver passato palla avanti e lui indicava indignato l’avversario che aveva davanti, come dire: “non vedi che avevo un avversario davanti? Non lo sai che io non ho la più pallida idea di cosa fare se ho un avversario davanti?”
- In una occasione, cercando di stoppare una palla innocua, se l’è fatta passare sotto la suola della scarpa ed è finita in fallo laterale.
- In un’occasione in cui la dinamica di gioco gli ha impedito di rifugiarsi nel solito passaggio indietro, s’è fatto togliere il pallone con incredibile semplicità e da lì è nato un pericolosissimo contropiede poi sventato da una parata di Pau Lopez.
- Ha tirato due punizioni entrambe da posizione eccellente, una finita in tribuna, l’altra sulla barriera.

No caro giornalista dei miei stivali, non è una serata storta che capita. Il tuo protetto è un sopravvalutato che non sa giocare a pallone ma che è furbissimo e sa quasi sempre come nascondere e minimizzare i suoi enormi deficit calcistici.
Questo è quello che tanti scambiano per “campione”, certi addirittura vaneggiano di “regista difensivo” (hahahahahahahahaha), evidentemente dopo aver fumato roba tosta.
Sì lo so, se la Roma anche quest’anno è una squadra da quinto/sesto posto non è solo e non è nemmeno tanto per colpa di Kolarov, perché di motivi più importanti ce ne sono parecchi altri. Ma se questa è una tifoseria che ha storto il naso su Diawara (l’unico in squadra ad avere cervello calcistico) e continua a osannare Kolarov, evidenzia un’incompetenza calcistica profonda.
Della partita ne parlerò domani a mente fredda.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.