facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 19 febbraio 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 El Fideo 
338 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Una disgrazia
Rottura del legamento con interessamento al menisco.

Non ho parole
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Iulius 
811
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
5
Grande Piedò non facciamola troppo tragica, ci sono giocatori anche i migliori che hanno subito lo stesso infortunio e sono tornati meglio di prima.
E' ovvio ieri ha pianto fino a Villa Stuart non per il dolore visto che non si sente nulla, ma per la consapevolezza di dover star fermo metà 2020 saltando questo campionato e l'Europeo.
Però c'è una lunga lista di giocatori tornati campioni:

Roy Keane che ha vinto la Champions col Manchester nel 98 99 dopo essersi rotto i legamenti nel 97.

-----

Totti a a febbraio 2006 contro l’Empoli che però si ruppe la tibia . Dopo il Mondiale modesto del 2006 è tornato più forte di prima con

la Roma conquistando la sequenza record di vittorie iniziali consecutive con Garcia (10 nel 2013), il titolo di capocannoniere con 26 gol nel 2007 con annessa Scarpa d’oro e un rendimento costante fino all'addio al calcio a 40 anni e 22 di carriera!!

----

Del Piero vide il ginocchio destro andare in frantumi il novembre '98 successivo a Udine

Dopo 8 mesi di stop e convalescenza Del Piero fu protagonista indiscusso dei 15 anni successivi di storia bianconera e non solo,

vincendo scudetti in serie e alzando la Coppa del Mondo nel 2006.

----
Il caso più eclatante è Baggio

Dal doppio infortunio al crociato e al menisco che a 17 anni sembrò metterne a rischio la carriera, ma non ne intaccarono la classe alla

ricaduta nella primavera del 2002 quando con una forte determinazione recuperò in 90 giorni alla rottura del crociato per partecipare al

Mondiale asiatico (poi negatogli ma lui era pronto fisicamente)

----

Florenzi operato due volte al crociato sinistro, a livello fisico è completamente recuperato tanto che almeno a corsa (lasciamo perdere

il resto se sei pippa tale rimani ) è tra quelli che corre di più in campo.

---

Anche Ruediger come ha citato Piedone è ritornato più forte di prima, Emerson Palmieri che operato nel 2017alla Roma, ha vinto l'Europa League col Chelsea nel 2019 con Ruediger.

Certo torni diverso in campo, meno frenetico e sbarazzino e più consapevole dei tuoi mezzi, più maturo insomma.
FORZA ZANIOLO, t'ASPETTIAMO!!!
   
 
 Piedone 
438 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
4
Mi dispiace molto per Zaniolo.
L’infortunio, giunto al termine di una percussione di forza e vigoria fisica, mi fa temere per il suo futuro, trattandosi di giocatore che proprio su queste caratteristiche fondava le sue prestazioni.
Gli auguro un ritorno alla Rudiger e non alla Strootman.
Sulla prestazione della squadra tutto ok
In linea con l’andazzo di questa Roma pallottiana, con andamento sinusoidale, obiettivo piazzamento (ancora raggiungibile), emozioni e aspettative zero.
Per chi è soddisfatto di questi anni di grigiore, lo invidio, ma certo non lo capisco.
Io spero che il signor Ballotta, che sta soffrendo per noi alle isole Bananas, passi presto la mano e che arrivi qualcuno che ci faccia almeno sperare.
Riguardo la frase di Petrachi “questa Roma è difficilmente migliorabile”, forse si riferiva al fatto che ne dovremmo cambiare troppi, quindi teniamoci questi e rinnoviamogli il contratto a vita (come abbiamo già fatto con Fazio, Dzeco e Kolarov).
La verità è che nun c’avemo un euro da spende, dopo otto anni di oculata gestione fatta dai grandi manager d’oltreoceano, venuti qui SOLO per lo stadio.
   
 
 Roberto+ 
795
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
3
In bocca al lupo con tutto il cuore a questo ragazzo che era la più grande promessa della nuova Roma. Piove sempre sul bagnato ma pazienza. Spero che torni più forte di prima! Forza Nicolò!
   
 
 El Fideo 
338 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Più che altro proprio lui come ragazzo prima di tutto e poi come giocatore non se lo meritava. Quest'anno che era in rampa di lancio... non oso immaginare cosa gli stia passando per la testa adesso.
   
 
 lifeiSNOW 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
temo stagione finita per lui e credo che anche la sua carriera ne subisca una ridimensionata, non aggiungo altro perché rischierei di essere bannato a vita! Quante volte ultimamente ho sperato che mi passasse del tutto la voglia di seguire il calcio!
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.