facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 28 gennaio 2021
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Iulius 
1095
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Comprate un attaccante, grazie!!!
Guardando le partite di ieri (c ulo e sviste arbitrali a parte: mai visto due errori clamorosi su una stessa azione come sull'azione di Immobile in Lazio-Napoli o la Var che non vede falli clamorosi come per Lautaro, Inter o simulazioni da Striscia la Notizia come nel caso Lazzari) viene chiaro che in serie A, nella lotta per i primi posti, la differenza la stiano facendo i goleador non le difese.

Prendendo i 3 giocatori che segnano di più per ogni squadra leggo:

Caciottari del Lasio 30
Intèrcina 27
Rubens 23
Talanta 25
Caciottari Sardi 20
Roma 16
Nanettopoli 14

Immobile 20 gol, Caceido 4, Correa 6 = totale 30 Lacio
L'Inter Lukaku 14 + Lautaro 10 + Sensi 3 = 27
La giuve Ronaldo 13, Higuain e Dybala 5 ciascuno e arrivi a 23 totali.
La Talanta Muriel 10 + Ilicic 9 + Zapata 6 = totale 25

Il Napoli che sta andando malissimo infatti ha Milik 7, Mertens 4, Insigne 3 = 14
Il Milan 4 Hernandez, 4 Piatek, e 2 Bonaventura = 10

Noi stiamo a Dzeko 7, Kolarov 5, Zaniolo 4 = 16 troppo poco per inserirsi nella lotta per i primi 4 posti. Il Cagliari sta meglio di noi: Joa Pedro 11, Simeone 5, Ninja 4 ben 20 gol e infatti è la rivelazione insieme ai cugini (ma i sardi hanno una difesa inguardabile idem il Sassuolo 20 gol tra Berardi, Caputo e Boga).


Se restiamo così amen ce la giocheremo per entrare nei primi 6 posti tanto più che il Milan ha preso Ibra che arriverà in doppia cifra a fine campionato, e il Napoli farà sicuramente meglio dell'andata.

COMPRATE UN ATTACCANTE, GRAZIE, IL TEMPO SCORE, INESORABILE!!!!
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Iulius 
1095
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
3
La pazienza c ha un limite, il tifoso è giallorosso è troppo stupitamente sempre innamorato della Roma e fa 60000 spettatori per una partita dall'esito che appariva scontato.

Ma a tutto c'è SEMPRE un limite, se neanche dopo l'infortunio di Zaniolo e dopo aver visto questo Dzeko e questo Kalinic che entra solo per mandare a quel paese l'arbitro e farsi ammonire si prendono provvedimenti, beh mi calano pure Petrachi e Fonseca, la Roma quest'anno può fare veramente il botto in senso negativo.

Già tra 4 giorni c'è il primo possibile botto e nel derby il possibile colpo definitivo calcolando che i venditori di caciotte di mucca stanno già a +10 potenziali su di noi.

Allora uscissero allo scoperto e dicessero come stanno veramente le cose, no che si vuole solo comprare un giovane interessante per il futuro a centrocampo..
   
 
 Luis 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Finalmente ve ne siete accorti...io sono die anni ed oltre che lo dico che la Roma gioca senza centravanti e guarda un po questo spocchioso arrogante incompetente di petrachi insieme al suo compare altrettanto incompetente di fonseca ancora non sono accorti dell'urgenza assoluta di una punta che faccia goal; questi sono peggio di monchi e di framcesco !!!@
   
 
 Iulius 
1095
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Con l'infortunio di Zaniolo (probabile rottura del crociato e stagione finita) la situazione nostra d'attacco s'è ancora più aggravata.

S'è visto pure stasera, a parte l'ennesimo approccio alla partita sbagliato, com'era Fonseca? "a me non preoccupa quando giochiamo contro la giuve, semmai contro il Sassuolo possiamo sbagliare gara" detto fatto, dopo 8 minuti, 0-2 per loro con i nostri non pervenuti.

A parte che non hanno studiato per niente la giuve visto che Demiral è il terzo gol che segna così, stesso schema da punizione.
A parte TUTTO questo noi ogni volta che tiriamo in porta il pallone finisce sulla luna.


Pellegrini Lorenzo non inquadra la porta neanche da solo, Perotti non tira mai, Florenzi sta pure peggio perché non riesce a fa un cross dentro il campo, Dzeko ormai cade sul pallone quando tira, Kluivert e Under non sono giocatori da 10 gol a campionato, per esclusione chi dovrebbe segnà?

Se non ci danno un rigore o non segnamo a porta vuota non c'è verso di fare gol.
Non è sfortuna, non è gli altri che s'impegnano troppo, o il freddo o gli arbitri, stasera abbiamo visto la peggiore giuve degli ultimi 10 anni nel girone d'andata.
C'ha concesso 22 tiri in porta!! 6 nello specchio!!!
(contro i 5 tiri in porta loro e 4 nello specchio).
13 corner a 2 per noi
Possesso palla 53% a 47% per noi.
Risultato? Vincono sempre loro.

E Petrachi?

Stiamo prendendo un prospetto a centrocampo giovane, a Petrachi ma VAFF...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.