facebook twitter Feed RSS
Martedì - 1 dicembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Roberto+ 
684
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Il ritorno degli N'Zombie
A giugno sarà tutta un'allegra rimpatriata, vecchie facce che credevamo dimenticate torneranno di nuovo in groppa a Mamma Roma. Le sòle di Monchi non le vuole nessuno, purtroppo. Quindi si ritroveranno di nuovo a Trigoria (almeno così si presume):
N'Zonzi, Karsdorp, Bruno Peres, Ante Coric, Gonalons, Defrel, Schick e Sadiq.

E sarà un'altra estate di passione per Petrachi, che invece di passare il tempo a cercare qualche buon innesto, dovrà fare il giro delle sette chiese per piazzare tutti 'sti campioni. Dei quali, visto anche come siamo messi a punte, l'unico che terrei è Defrel.
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Piedone 
504 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
N’Zombie è stato messo fuori squadra a tempo indeterminato per scarso impegno (pure) durante gli allenamenti.
Quando la scorsa stagione io, te e pochi altri scrivevamo che si trattava di un giocatore lentissimo, che passava la palla al massimo a cinque metri di distanza e, nonostante la sua altezza, perdeva pure i contrasti di testa, leggevo, pure su questo forum, che si trattava di un “campione del mondo”.
Sai quanti “campioni del mondo” ci sono in giro, solo per aver disputato una partita nelle finali, ed anche mezza, di cui si sono perse le tracce?
A Siviglia poi si gioca a ritmi diversi che in Italia.
Monchi, nonostante avesse 29 anni, gli ha fatto un lungo e ricco contratto.
Adesso chi lo paga?
Per non parlare della lista che hai scritto di costosi pipponi che nessuno vuole.
Quando scrivo che NON bisogna difendere a tutti i costi un giocatore solo perché indossa questa maglia, sembra che sono meno romanista di altri.
Io ho difeso Totti e De Rossi per quello che avevano fatto per tanti anni con questa maglia.
Si trattava di CAMPIONI per cui l'età ha decretato l'inesorabile declino.
Come si fa a difendere pippe conclamate e prendersela solo e sempre con l’allenatore di turno?
Vedo che Gerry stavolta scrive cose condivisibili, perché razionali ed EVIDENTI.
C’è gente che va fanculiata prima possibile.
Speriamo che il duo Fonseca-Petrachi ci riesca, ma certo, se rientrano tutti quelli che hai elencato, ci vorrà Mandrake.
   
 
 Iulius 
932
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Io ho la soluzione

A parte che se è vero quello che scrivono i giornali, la valutazione che è stata fatta della Roma di 450 milioni già tiene conto di questi giocatori 'in bilico'.

Se fosse così, allora facciamo un bel saldo estivo di tutti gli esuberi come si fa in qualunque azienda: saldi di fine attività:

Nzonzi 29 anni l'hai pagato 30? E' valutato 19? Svendilo a 13-15 magari qualcuno ce casca..

Peres vale 4, 29 anni pure lui, un bel terzino destro per tutte le occasioni? 4-5 milioni e nun ne parla più. Meglio poco che niente. Petrachi ce l'ammollò a 12.

Gonalons 30 anni vale 4 pure lui (trasnfermarkt). Ho letto mò su transfermarkt che il Granada ha l'obbligo di riscatto a 4 milioni al verificarsi di alcune situazioni sportive (penso un minimo di partite giocate). Lo pagammo 10.

Defrel 28 anni vale 12. Pure qui leggo su transfermarkt che il Sassuolo ha l'obbligo di comprarlo al verificarsi di determinate situazioni sportive, per 9 milioni di euro e il pagamento di un corrispettivo variabile fino a un massimo di 2 milioni di euro, con un minimo garantito di 1 milione di euro.

Quindi vedi con Gonalons e Defrel già l'hanno messi in saldo, forse ce ne siamo liberati. M'hanno anticipato perchè Petrachi è troppo avanti pure per me

Il 'nodo' grosso è Schick 23 anni al Lipsia valutato 15 lo pagammo 42 (che fenomeni ahahaahah). Il Lipsia ha il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo a fronte di un corrispettivo di 29 milioni di euro, in caso di qualificazione della società tedesca alla Uefa Champions League 2020-21.
Il Lipsia è secondo in Bundesliga se non sbaglio.
Damoglielo a 20, ma damoglielo..

Chi ce rimane? Avanti il prossimo..

Karsdorp 24 anni valutato 7. L'abbiamo pagato 16 (non trovo la faccina che piagne). Questo ce ritorna sicuro, è in prestito al Feyenoord, ariprestamolo al MIlan quelli se piano tutto, magari da loro va sicuramente meglio di quell'addormito de Calabria.

Coric è all'Almeria che ha il diritto di acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per 6 milioni di euro. Pare che non giochi neanche lì, questo ce ritorna però l'abbiamo pagato solo 6 ha solo 22 anni, lo piazzi..

Sadiq 22 anni, l'abbiamo pagato 2,5 milioni. Gioca nel Partizan che ha il diritto di riscatto fissato a 1,6 milioni. Penso che a quella cifra se lo prendono..

Insomma tra tutti ci potremmo fa 50 milioni se sei intelligente, confido in Petrachi..
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.