facebook twitter Feed RSS
Domenica - 24 gennaio 2021
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Iulius 
1086
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
La Roma è questa...
Putroppo il lavoro fatto in sede di mercato è insufficiente, dovevano saperlo che c'erano tutte queste partite da giocare a Ottobre/Novembre, siamo già sulle gambe.

Se guardiamo la panchina chi aveva Fonseca? Perotti che non è in forma, Florenzi, Jesus, Calafiori e Antonucci.
Ditemi voi se questa è una rosa che può lottare per la Champions League.

Io non mi sento di dare addosso a Fonseca nè ai giocatori: Kolarov e Dzeko sono cotti e le devono giocà tutte, Pastore a sprazzi stasera, Mancini e Veretout sono due ottime conferme. Kluivert non è da far giocare titolare, Zaniolo si ma è giovane, Under pure e lo sappiamo che ancora non sono continui i due.

Diawara, Cristante buoni rincalzo a centrocampo come Florenzi, Pellegrini da far crescere alle spalle di Pastore.

I giocatori forti rimangono il francese, Mancini che è meglio da centrocampista a tutto campo che da difensore, Smalling, Pau Lopez (che finalmente ha fatto i miracoli perché sennò per l'ordinaria amministrazione andava benissimo Mirante), Dzeko e Kolarov quando sono freschi, Pastore a sprazzi, fine. Troppo poco.

La svolta dovevano essere Mikytharian, Zappacosta, Spinazzola, Kalinic chi l'ha visti? Tutti rotti più d'uno irreparabilmente.

La cosa inspiegabile/incredibile: il Parma ha preso Darmian per 4 milioni soffiandolo a noi (e all'inter) che lo inseguiamo da anni. Il prezzo era 30 per noi, loro lo prendono per 4 MA COME FANNO?: è un signor terzino, gioca in Nazionale e fa entrambe le fasce, esperienza internazionale, 29 enne. Il Parma ha tanti bei giocatori ma li pagano due soldi, questo Kucka (32enne costato 5 milioni) che ricordo al Milan, Kuluzeski (in prestito), Cornelius, Gervinho.

Non sono completamente negativo sulla Roma del futuro, ma mancano 4 giocatori in rosa e bisogna quindi tornare pesantemente sul mercato di Gennaio: un centravanti, un terzino che fa entrambe le fasce, un difensore centrale per spostare Mancini a centrocampo perché in difesa è limitato/sprecato (e non è un grande marcatore) e un ala forte che salti l'uomo e segni perché non ne abbiamo in squadra.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.