facebook twitter Feed RSS
Domenica - 24 gennaio 2021
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Iulius 
1086
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Orrori ed Errori VAR I parte 2
So' costretto a divide il POST sennò non si legge bene il quadro generale:

INTER

Rigori favore 5 contro 0
Errori favore 8 contro 6

Errori gravi contro 2, a favore 0:

Inter-Parma (2-2) Al 40’ il direttore di gara lascia correre quando Lautaro Martinez va a terra in area nella morsa di Iacoponi e Hernani con quest’ultimo che lo aggancia.

Bologna-Inter (1-2) Manca un penalty all’Inter. Al 47’ su una “ruleta” di Lozano , Bani rischia moltissimo per intercettare il pallone e l’interista va a terra. Il Var non interviene.


LAZIO

Rigori a favore: 6 contro 1
Errori a favore: 6 contro: 4

Errori gravi a favore 5, contro 2

Lazio-Atalanta (3-3) – Nel primo tempo rigore dubbio. Palomino rincorre l’avversario , lo tallona, stende il piede destro, ma non dà mai l’impressione di agganciare Immobile.

Fiorentina-Lazio (1-2) – Al 14’ Caceres è superato in area da Lazzari, l’uruguaiano lo spinge sulla schiena facendo perno con il gomito. E' rigore.

Al 89’ Lukaku fa cadere con la coscia Sottil, fallo non fischiato; dal contropiede Lazio, nasce il gol. Guida si consulta con il Var ma non va a vedere le immagini.

Lazio-Roma (1-1) – Al 59’ l’1-1 della Lazio propiziato da Milinkovic Savic che ruba palla a Kolarov con un intervento al limite.
Mancate espulsioni di Zaniolo e Santon.

Lazio-Genoa (4-0) – Dubbi per un fallo in origine di Milinkovic-Savic sull’1-0 della Lazio.

Milan-Lazio (1-2) – al 72’ Correa lanciato a rete, viene trattenuto da fuori area da Duarte. Poteva essere una chiara occasione da gol quindi espulsione.

NAPOLI

Rigori a favore: 2 contro 4
Errori a favore: 4 contro 6

Errori gravi a favore 3, contro 4

Fiorentina-Napoli (3-4) – Al 40’ il direttore di gara Massa concede un rigore ai partenopei, Mertens cade a terra nel “contatto” con Castrovilli ma si butta.
Intervento di Hysaj su Ribery. Il difensore del Napoli lo trattiene gia’ fuori area , ma la trattenuta sembra ancora piu’ vistosa dentro l’area di rigore.

Napoli-Verona (2-0) – Al 70’ Malcuit spinge Salcedo in area, il direttore di gara fa proseguire, era rigore.

Napoli-Brescia (2-1) – Faraoni al 27’ trattiene Milik in area è rigore.
Nella ripresa Llorente cade in area dopo un cantatto con Chancellor che sembra agganciare la caviglia del giocatore basco.

Juventus-Napoli (4-3) – Graziato Matuidi. Gia’ ammonito il centrocampista francese della Juventus , fa una brutta entrata sul collo del piede di Allan.
 
 
Risposta
   
 
 Iulius 
1086
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
MILAN

Rigori a favore: 3
Rigori contro: 4
Errori a favore: 7
Errori contro: 5

Errori gravi a favore 3, contro 2

Verona-Milan (0-1) – Arbitro: Manganiello. Non convince del direttore di gara di assegnare la punizione non il rigore per la trattenuta di Calabria su Pessina.

Milan-Lazio (1-2) – al 72’ Correa lanciato a rete, viene trattenuto da furi area Duarte lo trattiene con arte per tutto il tempo appena necessario e lasciandolo prima
che possa cadere. Poteva essere una chiara occasione da gol quindi espulsione.

Milan-Fiorentina (1-3)
Manca un penalty ai rossoneri. Al 31’ sull’1-0 per la Fiorentina, Piatek reclama un rigore, sul cross di Hernandez subisce la pressione di Caceres , che con una mano

lo spinge giu’.

Genoa-Milan (1-2)
Al 89’ Mariani si fa trarre in inganno da Kouamè che cerca e trova il contatto con Reina , ma il portiere fa di tutto per evitare il contatto.

Torino-Milan (2-1) – Al 72’ il gol del pareggio del Torino “viziato” da un fallo di Rincon su Calhanoglu, non fischiato da cui prende l’azione che porta l’1-1 dei
Granata.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.