facebook twitter Feed RSS
Domenica - 24 gennaio 2021
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Iulius 
1086
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
orrori ed errori VAR..I
Mi riallaccio al post di Pluto senza volergli saturare lo spazio.

Nel sito fantacalcio it viene pubblicata e aggiornata settimanalmente la rubrica 'l'arbitrometro' sugli errori arbitrali basata sulla moviola della Gazzetta dello Sport.

Da quello che ne scaturisce la juve verrebbe aiutata ogni partita con una-due decisioni 'decisive e pesanti' a favore tra rigori inventati dati, rigori non dati agli avversari, espulsioni o gialli non dati ai bianconeri, gialli o rossi sventolati invece ingiustamente agli avversari.

Contando la classifica senza errori/orrori VAR la juve avrebbe sei punti di meno, avrebbe dovuto poi chiudere la partita contro il Genoa in 9 (invece è stato espulso ingiustamente un giocatore del Genoa) e quella contro il Napoli in 10 nell'ultima mezzora.

Considerando che oltre a questi errori la juve ha vinto grazie a un autogol clamoroso contro il Napoli e un altro autogol contro il Verona possiamo trarre le conclusioni di che Campionato stia giocando la juve di Sarri.
Invece la fa da padrona e tutti, giornali, tv, media la esaltano. La Roma al contrario è l'altra faccia del sistema: viene martoriata ogni domenica tra rigori espulsioni e ogni sorta di invenzione arbitrale.
Saremmo addirittura sopra la Juve padrona (ladrona):

Classifica senza errori arbitrali/Var

Inter----punti 30-- +2
Roma-----punti 24-- +2
Juve-----punti 23-- -6
Atalanta-punti 21--
Cagliari punti 21
Lazio----punti 18-- -3
Napoli---punti 16-- -2

Classifica reale:

Juve-----punti 29
Inter----punti 28
Roma-----punti 22
Atalanta-punti 21
Lazio----punti 21
Cagliari-punti 21
Napoli---punti 18

Come vedete sarebbe un Campionato completamente diverso e con ben altre prospettive per noi, per la juve, per l'Inter e per la Lazio del sor Lotito che zitto zitto rosicchia pure lui punticini d'oro..

Nel dettaglio gli errori arbitrali GRAVI descritti uno per uno (quelli minori che vengono comunque conteggiati negli errori totali sono mancate ammonizioni o punizioni che non interessano quindi ai fini del risultato finale).
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Iulius 
1086
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
ROMA

Rigori a favore: 5
Rigori contro: 3
Errori a favore: 3
Errori contro: 12

Errori gravi a favore 1, errori gravi contro 9

Lazio-Roma (1-1) – Al 59’ l’1-1 della Lazio propiziato da Milinkovic Savic che ruba palla a Kolarov con un intervento al limite. Al 31 ’ Zaniolo non frena la corsa e

va con il piede a martello su Luiz Felipe (che poi dovrà uscire), con un intervento al limite. Al 91’ manca il secondo giallo a Santon.

Roma Sassuolo 4-2
Rigore prima dato e poi tolto col var per falciata in area di Peluso su Kluivert. Il rigore era solare.

Bologna-Roma 1-2
Rigore per pestone di Kolarov su Soriano in area che si butta appena sente il contatto. Rigore troppo severo.
Almeno 3 ammonizioni esagerate a danno della Roma compresa l'espulsione per doppia ammonizione a Mancini per fallo di mano inesistente

Lecce-Roma (0-1) – Manca un rigore alla Roma, Lucioni tocca il pallone con il braccio destro in modo innaturale, spostando l’arto verso la sfera : clamoroso penalty

negato alla Roma.

Roma-Cagliari (1-1) - Al 16’ entrata di Cigarini su Diawara da rosso costretto all'uscita col ginocchio a pezzi, il direttore di gara la valuta da giallo.
La punizione da cui nasce l’1-0 del Cagliari è inventata.

Sampdoria-Roma (0-0) – Intervento di Bertolacci ai danni di Zaniolo : una gomitata tirata con il braccio destro, manca il cartellino rosso.

Udinese Roma 0-4 - Fazio viene espulso per un presunto fallo su Okaka, che l'arbitro ha giudicato interrompere una chiara occasione da gol: anche qualora il fallo sia

effettivo, l'attaccante dell'Udinese non era in possesso del pallone, requisito necessario per accertare la chiara occasione da gol.
Ammonito anche Dzeko per proteste (già che ci siamo due danni sono megl che uan)

----

E siamo solo all'undicesima giornata, 9 errori macroscopici enormi contro, 1 a favore. Juve al contrario 1 errore macroscopico contro, 9 enormi come un grattacielo a favore.
E' cambiato qualcosa col Var?
Certo ora il danno e la manipolazione sono certificati dalle immagini e la malafede dalla doppia interpretazione, il tuo non è rigore mai, quello dell'altro sempre..

Ormai se Deligt salta con la mano aperta e prende palla non è più rigore, lui gioca così poraccio, con le mani perché è un po tordo, ecche glie fischiamo un rigore contro a partita, nooo non se po fa. E allora lo famo giocà co le mano.

Vediamo le altre squadre..
   
 
 Iulius 
1086
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
JUVENTUS

Rigori a favore: 3
Rigori contro: 3
Errori a favore: 18
Errori contro: 7

Errori gravi a favore 9, errori gravi contro 1:

Juve - Napoli 4-3
Matuidi già ammonito non viene espulso per un fallaccio in ritardo su Allan al 65esimo. Avrebbe lasciato la squadra in 10 per 25 minuti.

---

Juve - Bologna 2-1
In pieno recupero De Ligt su cross di Olsen tocca il pallone col braccio. E' rigore. L'arbitro non può vedere, situazione da manuale classica da Var, ma stranamente la sala Var non richiama l'arbitro a rivedere l'azione all'On Field Check Review.

---

Lecce- Juve 1-1
Rigore dubbio su fallo fischiato a Pjanic falciato mentre stava tirando appena fuori area. Concessa solo punizione rettificata dal var in rigore.
Rigore dubbio non dato alla juve per fallo di Tachsidis su Emre Can.
Un errore grave per parte.

Juve - Genoa 2-1
Non c'è la trattenuta di Cassata del Genoa al 51esimo che costa il secondo giallo al rossoblù sull 1-1 e cambia il match.

Cuadrado in piena area di rigore allarga il braccio destro e impatta con il volto di Gumus. Contatto leggero come quello contro Ronaldo alla fine.
Rigori tutti e due o niente rigori.

Il rigore di Ronaldo al 93esimo che decide il match è dubbio. Sanabria sta per sgambettare Ronaldo che lo supera in dribbling in area frena il piede che sfiora appena

la caviglia di Ronaldo. Ronaldo sente il contatto minimo e trascina platealmente la gamba a terra per accentuare il fallo e trarre in inganno l'arbitro.

Betancur già ammonito entra diretto su Schone senza prendere il pallone era da secondo giallo e rosso.

Fallo da ultimo uomo di Rugani su Agudelo lanciato a rete, solo giallo andava espulso.

---

Torino - Juve 0-1
Ancora De Ligt ancora fallo di mano in area con intervento scomposto. Questa volta non viene dato il rigore netto al Toro. Nella stesso fermo immagine Pjanic più
avanti ha le mani dietro la schiena sulla deviazione di testa di Belotti proprio per evitare contatti di mano, De Ligt invece va col braccio proprio verso il pallone.
Il Var non interviene neanche questa volta.

CONTINUA..
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.