facebook twitter Feed RSS
Domenica - 24 gennaio 2021
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Iulius 
1086
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Pairetto 1 - Roma 222222222
Pairetto ROSICAAAAA te e tutta Torino!!!!

C'hai provato in tutti i modi a rubacce la partita.
Ma come, quando prendi il pallone in anticipo non è fallo? Detto fatto, pallone preso netto e rigore per il Bologna, il Var non funziona MAIIII + un'altra 50ina di giocatori ammoniti della Roma.

L'ammoniva pure quando starnutivano.
Medel falli a ripetizione e ostruzione da rigore in area, manco ammonito!!
Sansone 50 simulazioni, ammonito? Nadaaaaa..

E state a rosicà, e state a rosicà, e state a rosicà...
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Lupo72 
1073
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
12
Ormai Dotto lo ignoro....quando deve scrivere della Roma, esce sempre me.r.da dalla sua penna....trovate un articolo in cui ne scrive bene e vi offro una cena...che essere ignobile.
Non ho letto l’articolo, ma il fatto che scrive fortunata perché ha vinto proprio prima del fischio, ci sta pure....effettivamente sono stati gli ultimi attimi della partita, ma se non scrivi che la vittoria è meritata, allora hai più feci in testa che nella penna.


Forza la Roma sempre
   
 
 Iulius 
1086
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
11
Errata Corrige Sansone e' lo schifo dei giocatori di calcio non Soriano.
Il Corriere dello Sporco (oggi ce cambio la lettiera del gatto e' formidabile per quello)
a firma Dotto dice che la Roma ieri e' stata fortunata
Tre punti regalati, piovuti dal cielo.
A Dotto o sei orbo o sei pronto per la pensione..
   
 
 Iulius 
1086
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
10
Pasqui' la Juve sta su un altro pianeta rispetto a noi, ma pure Lazio Milan Inter napoli e atalanta non subiscono questi arbitraggi.

Noi ne stiamo parlando visto che la squadra ha vinto.

Se avesse perso daresti un alibi ai giocatori e la Roma società ha scelto di non parlarne probabilmente proprio per questo.

Però come dice Nick io già col Sassuolo ho avuto la netta sensazione che noi fossimo la piccola squadra e loro la grande. Stessa impressione contro il Bologna. E la cosa mi preoccupa perché non è che puoi gioca' e vince contro 12 ogni partita.

Soriano lo schifo dello schifo come giocatore ha rilasciato un intervista contro la arbitro che secondo lui ha aiutato la Roma.

I giornali parlano di una giornata molto positiva per gli arbitraggi e confermano che era rigore quello su Kolarov.

La Roma ha perso potere nel palazzo, già due anni fa la situazione era diversa.
Vedremo..
   
 
 nik5420 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
9
L'arbitraggio mi preoccupa è un brutto segnale, sono convinto che faranno di tutto per riportare il Milan in Europa non può stare un altro anno senza coppe, è il terzo arbitraggio strano su 4 partite, perché per me se è rigide quello di Jesus con il Genova è rigide anche quello su Kluivert con il Sassuolo oggi aggiungiamo lo scempio di Pairetto. Quest'anno con gli arbitri la vedo dura.
   
 
 Iulius 
1086
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
8
Giusto Pasquì a rivederlo anche 100 volte tutt'al più si vedono due giocatori Kolarov e Soriano che vanno per colpire contemporaneamente il pallone senza l'intenzione di fare fallo (e senza farlo perché colpiscono all'unisono).

Questioni di millimetri. Io vedo il pallone che va nella direzione della gamba di Kolarov come se avesse anticipato Soriano.
Ma tutto è meno che rigore netto, almeno vai a rivederlo al Var. Invece nulla, rigore netto!

Neanche io voglio sapere cosa c'è dietro ma: prendi questa decisione infelice, sommala ai 2-3 rigori presunti non dati alla Roma, alla varie e generose ammonizioni comminate alla Roma, all'espulsione che in diretta hanno liquidato come netta gomitata di Mancini (ma neanche l ha colpito e stava girato di schiena per di più con Fazio che gli copriva le spalle quindi nessun intenzione di placcaggio o ostruzione perché non serviva).
Aggiungici pure l'atteggiamento provocatorio di quelli del Bologna che si buttavano ad ogni contatto, mentre il cagnaccio loro Medel falciava o cercava di falciare tutti da dietro, Medel non ammonito nè reguardito dall'arbitro.
Quelli di Sky gl'hanno fatto pure i complimenti a Medel hanno detto che ha mestiere, bravi, perché è mestiere falciare e non farsi beccare dall'arbitro, insegnamo questo ai giovani, bravi!
Arrivi alla conclusione che la Roma per vincere ha dovuto fare un mezzo miracolo considerando che il Bologna era tra le squadre più in forma e noi avevamo giocato giovedi. Forse segnare al 93esimo era l'unico modo per vincerla.

Invece una squadra che gioca le Coppe (come disse Capello) va sempre salvaguardata designando il meglio degli arbitri a disposizione (e ricordo che la Roma è stata l'unica italiana ad arrivare in semifinale di Champions negli ultimi anni).

E allora mandami tutti meno che Pairetto che già ha fatto di queste partite con errori incredibili come con l'Inter (contro il Benevento) o in Fiorentina-Atalanta tanto per citarne alcune.
Questa è la terza volta che arbitra da cani, senza consultare il Var e prendendo decisioni assurde. A casa! Basta!
   
 
 Iulius 
1086
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
7
Qualche opinione su Pairetto.
Curiosa coincidenza: il figlio dell’ex designatore arbitrale Pierluigi Pairetto (condannato nella vicenda Calciopoli) è un dirigente della Juventus e l'altro figlio è arbitro in serie A (quello che c'ha tartassato oggi).

A voi giudicare (favorisce il nord inter atalanta milan penalizza roma fiorentina e benevento sarà un caso?)

Dopo Inter-Benevento
“L’arbitraggio di Pairetto di ieri sera a San Siro è stato davvero ignobile e scandaloso. Non è più possibile tollerare simili ingiustizie, né è possibile continuare ad assistere a un utilizzo del Var così ‘disinvoltamente’ avverso alle squadre meno blasonate”. Così il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, in una nota, commenta la direzione di gara nella quale la squadra sannita è stata sconfitta per due reti a zero dall’Inter. A parere di Mastella ”anche il livello di faziosità di alcuni telecronisti e commentatori ha ormai raggiunto vette davvero incredibili e non più tollerabili”. ”Se il calcio è questo francamente è meglio che la Serie A se la giochino solo le squadre di proprietà dei cinesi, degli americani e dei canadesi e che le altre società partecipino ad un altro campionato” conclude il sindaco del capoluogo sannita.

------------------------------------------------------------
Alvino radio Kiss Kiss Napoli: Alvino: “Pairetto è un arbitro scandaloso”

“Pairetto è un arbitro scarso, è assurdo che arbitri in Serie A, poi ci lamentiamo. Pairetto ha goduto di un cognome importante per scalare le classifiche. Trovo fuori luogo che avendo un fratello dirigente nella Juventus possa arbitrare squadre che lottano per le prime posizioni.

---------------------------------------------------------------

Tenerani: Il Var a Firenze non si applica? Pairetto da 3 in pagella
L’arbitro di Nichelino ha negato due rigori lampanti alla Fiorentina e ne ha decretato uno in favore dell’Atalanta sul quale, francamente, si addensano molti dubbi. Appena un anno fa l’arbitraggio di Pairetto sarebbe stato definito disastroso, per non dire peggio, ma nell’era della Var siamo ai confini dell’errore tecnico. Perché l’arbitro torinese non è ricorso al Var? E perché gli arbitri addetti alla regia Var, Manganiello e Marini, non hanno proferito parola per intervenire?

Questo non è nuovo a questi sfaceli ed è designato per una partita delicatissima della Roma.. Risultato: ne ammonisce 6 ed espelle Mancini che sarà squalificato la prox contro l'Atalanta, mah
   
 
 ForeverPluto 
606
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
6
Kolarov:
“Sono convintissimo di aver preso il pallone e poi il giocatore, ma non posso sparire dopo aver preso il pallone. Ho chiesto all'arbitro di vederlo al VAR, dopo neanche dieci secondi mi ha detto che il rigore era confermato.”

Vediamo poi i replay, ma questo arbitraggio poteva veramente influenzare il risultato finale.


Forza Magica Roma
   
 
 Iulius 
1086
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
5
Hai detto bene Plu', la misura è colma (tradotto se semo rotti er ca') c'è una lobby anti roma che vorrebbe vederci molto in basso calcisticamente parlando.

Anche i telecronisti sky così come contro il Sassuolo esultano alla decisione sbagliata dell'arbitro e l'avvalorano, così come le 6 ammonizioni per loro sono tutte giuste alla faccia della professionalità e competenza.

Per loro non era rigore quello contro il Sassuolo, era rigore questo.
Bravi continuate così.
Dov'è la sede di Sky, leggo: sede generale Milano, ma va?

Dispiace perché parecchi di Roma li conosco (di fama) dai tempi di teleroma 56, evidentemente i soldi ti fanno cambià fede e valori, questo è.

Tornando a noi se la Roma non si lamenta ufficialmente in modo deciso fuori dal campo, la vedo dura arrivà quarti..

Complimenti a Dzeko e Kolarov due grandissimi campioni e professionisti che s'allenano (e corrono) come fossero ventenni.

Complimenti a Kluivert, Zaniolo e Pellegrini che pur giovani scelgono la strada della correttezza e non si buttano come Sansone e Soriano a ogni fallo.
Noi giochiamo a calcio, loro a calci (vero Medel? che scandalo de macellaro)


Grande Piedò c hai la verve d'un regazzino! Vedrai che Jesus ce segna coi bergamaschi (speramo nella porta giusta )
   
 
 ForeverPluto 
606
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
4
Arbitraggio scandaloso, bisogna dire qualcosa.

Ha ragione Iulius: se non c’avevamo carattere perdevamo 3-1.
Anche la forma fisica di alcuni giocatori è eccezionale.
Io sono sempre più impressionato da Kolarov e Dzeko: sembrano ventenni.

E spero che levino presto quella c zzo di clausola rescissoria sul contratto di Pellegrini, perché questo è l’anno suo.

Avanti così, sperando che Smalling sia forte!


Forza Magica Roma
   
 
 Piedone 
597 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
3
Julius,
sò del 50, ma me piace ancora catzeggià
JJ stavolta ha portato bene, quindi sarò buono con lui... poi dovrà giocare la prossima.

Arbitraggio scandaloso, anche l'espulsione non c'era. La Roma l'avevo ormai data perdente.
Non capisco questo VAR come funzioni.

In ogni caso l'anno scorso a Bologna avevamo perso 2-0, quindi vittoria importantissima.
Ora tocca a Gasperini, che sdegnosamente si era rifiutato di venire ad allenare la Roma.
   
 
 Iulius 
1086
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
A me non è piaciuto già nel primo tempo, nel secondo ha fatto una strage.

Se la juve avesse un arbitraggio del genere a ogni partita, manco co 3 squadre da scudetto arriverebbe quarta..

Impresa della Roma per come ha tenuto mentalmente, qualunque altra squadra avrebbe perso la testa e perso 3, 4 a 1
   
 
 ziolupone 
297 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Concordo. 2-3 cose nn mi sono proprio piaciute. Contro tutto e tutti!💪
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.