facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 17 ottobre 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Johnny 
420 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
DA SPROVVEDUTI ESALTARSI. LAVORI SEMPRE IN CORSO. 45 MINUTI DA.71/2 -
8...SEGUITO DA 45 MINUTI DA 4-1/2...A 5-1/2...QUI OCCORRE IL NOSTRO ARCHITETTO..GERRYROSSO..PER COMPLETARE IL LAVORO.

FINALMENTE !!!! SONO riuscito a vedere Zaniolo puntare ognI volta l'avversario in grande velocita'. Niente passaggetti laterali, che io li definirei ***PASSAGGI DA SCANZA FATICA***. Fonseca a me non mi ha fatto vedere nulla di nuovo. Ma lo ammiro molto per averlo attuato quel gioco. Cioe'...Le azioni offensive devono essere eseguitE con innescando subito la QUARTA. In seconda per arrivare alla meta' campo, dimenticare la TERZA, e passare subito in quarta. Ma e' un sistema da ripetere, da insistere. Sono assolutamemnte contrario la marcatura ALTA. L'avversario bisogna incoraggiarlo a venir fuori dalla tana. Ieri si sono esaltati in molti, Kluivert su di tutti. Poi Dzeko con continui spostamenti (Altro che il Lampione Higuain) Anche Cristante ha manovrato con piu' scioltezza. Tutte queste cose hanno reso una Roma frizzante, sciolta, allegra...Siamo arrivati in area avversaria come dei fulmini. Certo, poi e' saltato fuori Pellegrini che con gli spazi li davanti, ci e' andato a nozze. Con i nostri in continuo movimento, una volta che Mikhi si sara' pienamente adattato (Ha stentato, ma era da aspettarselo) la Roma potra' avere un gioco, li davanti, da poter definire 50% - 50% tra classico contropiede (Gol di Kulivert lanciato da Totti...scusate, mi sbaglio, da Pellegrini). Ma anche il gol di Mikhi, niente azione super manovrata, ma passaggi in velocita' perfettamente sincronizzati. Questo e' il calcio moderno. Occorrono giocatori veloci, piedi squisiti, intelligenti, non egoisti. Bisogna arrivare in area avversaria, come nella palla a canestro, cioe' entro un certo numero di secondi devi arrivare a far paura il portiere. Da multare quel giocatore che si permetta di fare un passaggio all'indietro.

NATURALMENTE....un minuto...Quello appena descritto si riferisce dalla meta' campo verso l'altra meta', cioe' zona avversaria. Poi ci sono, ancora, i lavori in corso per come ricevere i rifornimenti dei PALLONI dalla nostra zona. Li mi sa che alla Roma occorre un'altro Architetto. Dubito che Gerryrosso sia qualificato da poter rendere armoniosi i due RAMI DEL PARLAMENTO. Li si tratta di saper amalgamare Politici con tendenze Liberali, con quelli con tendenze Conservatrici...Fonseca...ci vuoi provare tu? Forse ti occorre ancora del tempo? E vabbeh, dai, sei simpatico. Tempo (Non molto pero') ACCORDATO....Almeno da me.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.