facebook twitter Feed RSS
Domenica - 24 gennaio 2021
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Iulius 
1086
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
bughi bughi? No! buchi buchi..
Premetto che non voglio far polemica non avrebbe senso e non mi interessa..

Ieri ho visto la Roma ed è ancora un CANTIERE TROPPO APERTO.

Io non mi sento di crocifiggere Diawara o Fazio o Spinazzola come si sta facendo sui social, sono giocatori discreti che potrebbero risultare utili alla squadra ma..

I giocatori cambiano, gli allenatori pure, i problemi restano ma è inevitabile:

- la Roma come ha scritto Ferretti oggi sul Messaggero a 3 settimane dell'inizio del campionato manca di alcuni giocatori fondamentali: un dif. centrale, un terzino destro (visto che Florenzi si diceva andava avanzato), un centrocampista di qualità a centrocampo meglio due, un interditore, un'ala sinistra visto che elsha non c'è più, un attaccante centrale (se Dzeko va via) insomma MEZZA SQUADRA.

L'altra mezza squadra è nuova, composta di giocatori che mai hanno giocato assieme e questo è un grosso handicap di partenza.

QUELLO CHE SI NOTA POI è che pur correndo tanto perché la Roma avendo fatto la preparazione quest'anno CORRE, è che mancano SEMPRE i movimenti senza palla: la squadra così continua a essere lunga e non ci sono linee di passaggio.

Se il pallone lo abbiamo noi, veniamo pressati e i nostri sanno che non trovando compagni smarcati che si offrono per ricevere il passaggio devono buttare il pallone verso Dzeko alla cieca.
Se il pallone lo hanno i nuovi si avventurano in dribbling o peggio tentano passaggi impossibili perdendo palla e beccando il gol non è problema di Diawara scarso o Spinazzola, bisogna capire che siamo una squadra se il compagno è in difficoltà va aiutato soprattutto se nuovo.
Tanto si sono criticati i passaggi indietro di Kolarov ma spesso è l'unica soluzione per non perdere palla visto CHE GLI ALTRI NON SI SMARCANO non DETTANO IL PASSAGGIO!
I dribbling isolati di Perotti o Under o i lanci di Kolarov dalla trequarti il 90% restano l'unica fonte di gioco.

Se il pallone lo hanno gli altri il pressing che facciamo è un giocatore alla volta (PRESSING ISOLATO) che qualche volta ci permette di recuperà palla, ma spesso è inutile e controproducente.

Insomma manca poco al Campionato e la Roma sta messa molto male si deve correre ai ripari sennò un altro anno buttato..
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.