facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 24 giugno 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Sebaroma 
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Il mio sogno
Tifosi secondo me la squadra sarà composta così Port. Mirante/sirigu difens. Florenzi izzo mancini ismailly (in panchina fazio Luca pellegrini bonifazi lazzari) centrocampo pellegrini lo. Veretout (cristante Marcos antonio riccardi gerson) trequartista taison zaniolo El sharawii (coric perotti kluviert) attaccante pavoletti (petagna, pinamonti) che ne pensate?? Data la situazione Fonseca può divertirsi con il 4321 oppure 433
Squadra giovane e spigliata...
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Sebaroma 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
3
Abbastanza d'accordo su quasi tutto specifico meglio il mio pensiero.. Pavoletti rientra nel l'affare defrel e si può fare.. Luca pellegrini è un ottimo giocatore ma giovane non vorrei bruciarlo in un ruolo fondamentale nel calcio di oggi.. Per le valutazioni faccio un rapido conteggio olsen(7)karsdrops(prestito con obbligo di riscatto a 10) juan jesus(9 offerti da Bologna e toro) marcano(5 Siviglia) kolarov(0) nzonzi(15 offerti dall'everton) pastore(15 Cina) under(30 totthenam) più I rientri di marchizza Sadiq antenucci verde crisanto altri 10/15 si ricavano totale 105 circa..tra sponsor e ricavi abbonamento altri 30/40 milioni si ricavano.. Senza contare che siamo in positivo per l' uefa con ffp... Io dico che con un po' di lungimiranza si può fare
   
 
 Roberto+ 
424 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Qualche osservazione sparsa.
Pavoletti è bravo, è pronto per il grande salto. Uno scambio con Defrel e conguaglio lo farei a occhi chiusi, anche se a me Defrel piace, è solo che DiFra lo ha usato nel modo più sbagliato possibile. Però Pavoletti è più goleador.
ElSha non è un trequartista. A lui piace giocare dove gioca adesso. Con uno vicino meno egoista di Dzeko avrebbe fatto anche 15 gol ogni stagione da quando gioca nella Roma.

Per la difesa, secondo me Florenzi è affidabile, molto meglio di Karsdorp, per carità. Ma rimane il fatto che non è un terzino destro e gioca lì perché non abbiamo nessun altro. I terzini destri veri che mi ricordo sono ben altri (Cafu, Maicon e anche, sia pure un gradino sotto ai due brasiliani, Panucci). Però, finché non avremo di meglio...
Sui centrali il discorso è molto complesso, ne parlerò un'altra volta.

Ismaily è un buon terzino sinistro, almeno (a quanto pare) è uno che il pallone lo passa avanti, non indietro come Kolarov. Ma abbiamo anche un signor Luca Pellegrini fra le mani, cerchiamo di non mandarlo a diventare un campione da qualche altra parte. Secondo me non è affatto inferiore a Emerson Palmieri. Gli manca solo un po' di esperienza (ma quella si fa solo giocando, non stando in panchina) e ha bisogno di un allenatore che ne freni i bollenti spiriti. Ma in quanto a classe e potenza ce le ha di suo.
Chissà se Fonseca ci farà vedere come gioca Coric, finora non ne abbiamo mai avuto il piacere (o il dispiacere, chissà, ma almeno che ce lo facciano vedere).
Comunque, abbiamo bisogno di almeno 4 giocatori e, se non vogliamo gli scarti delle bancarelle, significherà tirare fuori circa 100 milioni. Che uniti ai 45 che servono per tappare i buchi di bilancio, fanno circa 140 milioni di incassi. Siccome sanno tutti che la Roma è con l'acqua alla gola, se ne approfittano (giustamente, dal loro punto di vista), quindi finiremo per dare via giocatori forti a meno del loro valore e quindi non ce la faremo a mettere insieme quei 140 milioni...
Dzeko (12), Manolas (36) e Under (35/40) fanno 80/90 milioni.
Se vogliamo trattenere almeno Lorenzo Pellegrini e Zaniolo, molto altro non si può fare.
Secondo me NZonzi non ha mercato, Olsen lo devi dare a 7/8 milioni, Kolarov lo devi regalare, Defrel ha mercato solo in ambito di uno scambio con conguaglio (a nostro carico) e comunque la Samp non lo riscatta perché dice che 12 mln sono troppi (noi l'abbiamo pagato 25...), molto altro da vendere non ne vedo...
   
 
 asr93 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Infatti sarà solo un sogno purtroppo..
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.