facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 24 giugno 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME

NEWS

FORUM

SQUADRA

CAMPIONATO

CHAMPIONS LEAGUE

EUROPA LEAGUE

COPPA ITALIA

SHOP

AMICHEVOLI

CALCIOMERCATO

FORMAZIONI

PALMARÉS

SUPERCOPPA ITALIANA

CONTATTACI

LAVORO

La Parola ai Tifosi
 nik5420 
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Non vendiamo Dzeko
Sono sempre più convinto che Dzeko non vada venduto,ieri contro l'Italia a mostrato tutte le sue qualità se servito palla a terra e non con i lanci lunghi come nella Roma ha fatto ammattire la difesa italiana (Bonucci, Chiellini e Mancini) solo per fortuna non ha segnato il secondo goal. Poi non capisco perché si debba rinforzare una diretta concorrente che per giunta lo vuole pagare pochi spiccioli che frutterebbero una plusvalenza di poco meno di 5 ml e sono convinto che con il gioco di Fonseca segnerà molti goal.

Ultime Risposte

Harry 66 
255 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
5
direi che schick è stato preso da monchi (in accordo con pallo x 40 mln di motivi) proprio nell'ottica di tagliare dzeko, per risparmiare l'ingaggio prima ancora di rinnovare.
poi, avesse davvero "sfondato", come sperato,
non ci sarebbero più entrambi?

l'allenatore (dell'under?) ceca si riferisce alla mera presenza del bosniaco,
che ha impedito, di fatto, a patrik nel prendersi il centro pure delle attenzioni.
piuttosto, se dzeko, probabilmente, è stato un pessimo insegnante,
schick, come allievo, ha comunque lasciato parecchio a desiderare.
spocchia su spocchia.
basta sentire un giovine più o meno di medesime ambizioni e speranze,
kean alla rubbe?
che, infattamente, se lo rubba (a cr7), mira e rimira,
mica aspetta e spera che venga ceduto

gerryrosso 
Area Utente
Login
4
In linea di principio come non essere d'accordo con Nick (e naturalmente col Pluto, da sempre -e giustamente- grande estimatòr del geco, ahò, come anch'io fui e sono)? Dzeko è un Campione, anche se di carattere strano e poco bbuono nel tirare in corsa. Cederlo all'Intèr è un grave errore, ma va ceduto, perché COSTA ed ha un'età, eqquindi non può più essere un punto fisso della Maggica "decespugliata", una fonte di abbeveramento e sostegno altrui. Io sono rimasto muuuuy deluso da Schick ma sono d'accordo col coach della sua national (dove segna!) quando dice che Dzeko NON lo ha aiutato: perché vidi che ci son grandi campioni che i compagni NON li aiutano, non li guidano, perché li pretendono svegli e intelligenti da sé, intuitivi e pronti sul pezzo da sé. Pretese errate? No, un po' di spocchia, ma pure a tressette, o in balera, succede, fra compagni di gioco, eh... Anche Manolas e Kolarov stanno in situazioni simili insieme a qualche altro meno big o meno boss (a questo proposito credo che piangerò sul serio se dovessi sapere che non Zaniolo ma Elsha è stato venduto alla Giube...). Condivido pure le argomentazioni di Harry ma sono convinto che bisogna guardare in faccia la realtà e non rimpiangere nessuno (anche perché rimpiangere chi non fu decisivo in niente è una capzata e un accanimento non-terapeutico). E poio ho una speranza: leggo le richieste di Zorro e MI TROVO. Lui per prima cosa vuole il regista e DUE CENTRALI TOSTI e io mi trovo. Perché vedendo come jocano le sue squadre io già mi fopto dalla paura: questo quando sbarella è capzo che ne piglia 5/6, di golli, per volta. Ma se fa quelle richieste lo sa pure lui, cioè è consapevole che essere troppo sdenghiani è un problèm. Ma io che spero bèn ho fiducia che riesca dove fallirono altri, nelle loro inascoltate richieste: non per niente si fa chiamare Zorro.
Sul resto, cioè sul declassamento seguito al diluvio e/o al disboscamento di Trigoria (azz!, quanti ne ha potati, il malo mericano...) , che dire? Forse che è cosa, alfin, normale: quand'ero bambino e mia mamma mi portava di forza dal barbiere prima dell'estate era un avvilimeto simile: ne uscivo rapato a zero, irriconoscibbbile, uno schifo. Ma poio mi mettevo a correre e andavo come il vento... Forza Roma.

Harry 66 
255 - Medaglia di Bronzo
Area Utente
Login
3
approfitto del tuo post proprio per l'argomento.
imrho, l'abbattimento degli ingaggi, per una squadra dell'importanza della roma (certamente dietro le tre strisciate ma comunque sopra tutte le altre, tranne il napoli?),
oltre che scelta economicamente sciagurata (di conseguenza, tante, un domino),
va a intaccare solo la qualità della squadra, autocastrandosi ancor prima di cominciare.
penso che pure un gerry, che va predicando la stinenza...

ridursi a tutta corsa e temperamento, buttarla in calcioni e ca xxx imma
per poter finalmente sgomitare con lazzie, toro e viola,
non è migliorare, solo declassarsi.

senza contare come questo autoflagellarsi NON raddrizzi davvero i conti,
anzi?
l'as ha debiti per oltre 200/250 mln?
già ma pure ricavi in proporzione, ormai intorno ai 300?
abbattendo gli ingaggi, riducendo sistematicamente la qualità (tranne quella episodicamente transitoria), riduci pure le sponsorizzazioni (senza stelle/stelline, meno dindini), il merchandising.
gomito a gomito nel plotone, si riducono comunque le vittorie, gli spettatori?
lievitano le probabilità di restare fuori dall'europa che conta,
perfino fuori del tutto?
vabbè, direte, almeno lotteremo fino in fondo per la coppetta (italia).
vincendola (!) son 5 mln (una mancia).
la partecipazione alla CL garantisce almeno 50 mln (ben oltre passando il primo turno), vincere(!) l'EL non più di 30?
quanti spettatori sarebbero disposti a riempire il caro stadio con sconosciute squadre dei più remoti paesi?

un domino.
alla fine quel risparmio di 20-30-40? mln d'ingaggi può costarti fino a 100 mln (se non oltre) nei ricavi.
ulteriore, progressivo, aggravarsi nel rapporto di bilancio tra debiti e ricavi.
la riduzione degli ingaggi va bene per chi non se li può permettere (campioni o mezzi)
per quelli che potendo, dovendo, non osano, ostentano il braccino?
una disgrazia.

una "giusta" revisione della rosa, in metodo e politica,
non andrebbe fatta esclusivamente abbattendone gli ingaggi,
quindi riducendone soprattutto il valore,
ma andando proprio ad analizzare, studiare, programmare,
disfarsi di giocatori poco o non più adatti alle proprie ambizioni,
rimediare o ridurre i troppi sbagli.
insisto:
proprio per gli enormi sprechi di quest'as, di 150 mln del personale in bilancio, meno di 100? riguardano la rosa effettiva,
il privarsi (così, poi) di ddr (al fianco di zorro, non necessariamente in campo, lo sapevano tutti) sarà l'ennesimo clamoroso autogol?

ForeverPluto 
219 - Medaglia di Bronzo
Area Utente
Login
2
Anch'io sono d'accordo, ovviamente, ma Dzeko é già venduto.

La plusvalenza é sempre bassa, 10 milioni che non cambiano la vita, ma lo stipendio di Dzeko non é piu' in linea con gli standard della nuova Roma ridimensionata.

Non c'é quindi nessuna speranza di tenere il campione bosniaco.

Forza Magica Roma

Harry 66 
255 - Medaglia di Bronzo
Area Utente
Login
1
d'accordo con te.
soprattutto sulle qualità del giocatore che palesemente predilige fraseggi palla a terra.
i problemi sono due, anzi tre:
- pallotta sta progressivamente abbattendo gli ingaggi pensando di migliorare i conti quando, in realtà, va castrando soprattutto la squadra perché la mediocrità strapagata non verrà toccata (primo perché prendono meno dei migliori, poi perché... chi li vuole?)
- la plusvalenza è molto più di quanto tu pensi (la differenza non è tra quanto rivendi e quanto pagato, ma tra quanto rivendi e quanto ti resta in ammortamento, nel suo caso poco o niente)
- schick, quello proprio pensato per sostituirlo ormai 2 stagioni fa, è invendibile a meno di clamorose minusvalenze
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.