facebook twitter Feed RSS
Domenica - 16 giugno 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Luis 
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Alcune precisazioni..
Manolas non e'lento?forse avrò!visto giocare la Roma su un campionato non so su Marte o Venere,ma quanti goal ha preso in velocità?sicuramente ha possanza fisica ma non e 'certo agile,poi che dire ognuno la vede a modo proprio come su fatto che e'un anno che faccio post contro dzeko,si e'vero ,infatti e'da luglio dell'anno scorso che dico che un giocatore a dir poco limitato,osservo che i risultati parlano chiaro,la Roma e'arrivata sesta,dovra'fare i preliminari di Europa legue e non si puo'certo dire che sia manolas che dzeko non abbiano contribuito a questa stagione disastrosa anzi sono stati tra i principali responsabili,mi dispiace ma i fatti ed i risultati parlano chiaro!!
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Luis 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
3
Per carità ognuno ha le sue opinioni,e'chiaro che il fallimento di questa stagione dipende anche da altri fattori e da altri acquisti sbagliati(n'zonzi ,olsen etc etc)ma io non capisco perché ci si debba innamorare di giocatori il cui rendimento non e'all'altezza ,Sara'che io sono meno tifoso,non vivendo a Roma,ma mi permetto di di fare una critica all'ambiente romano e cioe che non si guardano le cose con distacco con freddezza e puro spirito imprenditoriale,come ad esempio accade in casa Juve,non Sara'proprio questo uno dei motivi principali per cui questa squadra non vince quasi mai nulla? Secondo la mia opinione andrebbe fatta piazza pulita totale quindi anche cedendo dzeko e manolas come io dissi l'estate scorsa ,ripeto ognuno la pensa a modo suo anche se poi esiste un parametro oggettivo e cioe i risultati vale a dire occorre sempre valutare il riscontro del campo ,che dire spero di sbagliarmi in vista della prossima stagione ovvero di essere smentito da un ottima stagione di dzeko e manolas in caso di loro riconferma,vedremo il verdetto del campo....
   
 
 ForeverPluto 
217 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Caro Luis ti accanisci contro dei giocatori che hanno composto l'ossatura di una Roma che, anche se non vincente, é rimasta in alto in Campionato e in Europa.

Come dice Nord, bisogna guardare cosa é cambiato rispetto all'anno scorso, la miglior stagione della Roma durante l'era americana:

1. Via Allison, Ninja e Strootman
2. Dentro Olsen, Cristante e N'zonzi
3. De Rossi, Fazio e Kolarov con un anno in piu'

Mi sembra che le tue valutazioni si basino piu' su giudizi a priori che su fatti concreti.

E alcune tue ipotesi di base (tipo Manolas é lento) sono completamente prive di fondamento.

Insomma... nun te se po' senti'.


Forza Magica Roma
   
 
 nordmarv 
380 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Perdonami Luis ma i fatti dicono anche che con Manolas e Dzeko siamo arrivati diverse volte secondi in classifica e siamo addirittura riusciti a raggiungere una semifinale di Champions League.

La cosa che suona strana, se mi permetti, è che te la prenda sempre con loro due mentre non si legge mai nulla da parte tua contro Olsen, Nzonzi e Cristante per esempio, che se andiamo a vedere sono la principale novità e/o discriminante rispetto alle stagioni passate.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.