facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 24 giugno 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 El Fideo 
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Patrick Schick
In allenamento tutti dicono che sia un fenomeno, che faccia giocate assurde, da fuoriclasse (come effettivamente sembrava alla Samp nei pochi scampoli di partita giocati). In nazionale ha segnato 7 gol in 17 partite, ieri tra l'altro ha segnato una doppietta (bello pure il secondo gol, colpo di tacco a liberarsi del difensore e palla all'angolino). Nella Roma... boh, sembra Diego Armando Maradona... Junior, quello del Cervia di Sossio Aruta e Ciccio Graziani. Ce la farà questo a essere l'anno buono? O ci sarà un anno buono?
 
 
Ultime Risposte
   
 
 El Fideo 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Forse il mio paragone potrà risultare azzardato, ma possibile che magari Schick rischi di essere una specie di Dennis Bergkamp? Per dire, Bergkamp quando era all'Inter si capiva chiaramente che avesse grande classe ma non riuscì ad esprimersi. Poi però all'Arsenal è sbocciato ed è diventato il calciatore che oggi conosciamo. Sono d'accordo nel non cederlo in Italia, sarebbe folle. E se davvero il Lipsia è interessato... beh Dayot Upamecano...
   
 
 nordmarv 
387 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Secondo me a Roma è bruciato, anche se Fonseca potrebbe essere l'allenatore giusto per lui. Il problema è che ci sono troppe pressioni su di lui, anche giustamente visto quanto è costato e quanto ha reso.

Sicuramente cercherei di non fare cavolate cedendolo in Italia, per esempio si vocifera di uno scambio col Milan, contropartita di Andrè Silva o Cutrone se non riescono a venderlo.
Poi anche sta cosa dell'uno o l'altro mi manda in bestia, come se fosse la stessa cosa, vabbè speriamo sia tutto inventato di sana pianta.

Ciò che spero non sia inventato e in effetti pensandoci bene un fondo di verità potrebbe averla, è l'interessamento del Lipsia. In quel caso, oltre a non avere particolari problemi di liquidità, in base a quanto crede nel giocatore potremmo anche provare a fare uno scambio con uno dei loro difensori, sono uno più forte dell'altro e con la partenza di Manolas ne avremmo veramente un gran bisogno.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.