facebook twitter Feed RSS
Martedì - 17 settembre 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 ziolupone 
416 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Ma come si può...
preferire un "Ferreo" ad un Pallotta, pur con tutte le sue magagne e mancanze?
In cosa, questo presidente sarebbe meglio dell'italoamericano? Eppure, Ferreo è presidente di una società di una delle città più grandi d'Italia; nulla gli vieterebbe di fare ingenti investimenti per elevare la sua squadra tra i top clubs italiani, riportandola ai fasti di un tempo… nulla gli vieterebbe di trattenere i suoi big (ricordo la faccia che fece quando gli sfumò, qualche anno fa, la cessione danarosa in sede di calciomercato), eppure… non lo fa, sperando ultimamente che qualcuno si compri il suo giocattolino! Forse lo dobbiamo preferire x la sua presenza sugli spalti a dare manforte alla squadra, dando (squallido) spettacolo nello spettacolo? Forse dovremmo preferirlo x i suoi slanci d'amore romanisti, sfociati nel "pacco" multimilionario affibbiatoci con Schick o x le sue battaglie ogni volta che incrociamo i guantoni con la Samp? (Ma che, sotto sotto fosse laziale?) Potrebbe fare di Giampaolo il suo Ferguson, invece di dargli larvatamente del traditore, come fatto oggi in un'intervista. A proposito di Giampaolo… Ma come si può preferire un Giampaolo ad un Fonseca, capace di vincere sia in Portogallo che in Ucraina, dotato di esperienza europea e artefice di un calcio moderno ed efficace, mentre Giampy ha collezionato esoneri e fughe, in uno a, ultimamente, 4 piazzamenti tra il 9° e 10° posto in classifica? Eppure è bastato accostare il suo nome al Milan, x farlo diventare un vero e proprio guru della panchina! (Con ciò, non dico che Giampaolo non potrà fare bene dove andrà, il futuro nessuno lo conosce e tutti possono migliorare, anche grazie a mutate condizioni di contorno, però è ingeneroso, verso Fonseca, ritenerlo inferiore o dire, provocatoriamente, "Ma questo chi è" P.S. non mi rivolgo ai forumisti, ma a ciò che leggo, anche da "opinionisti" che dovrebbero essere esperti di calcio) Come si può etichettare, ironicamente, Fonseca come Zorro, perculandolo, quando, andando a ritroso nel tempo, 2 dei migliori allenatori maggici, Spalletti e Garcia, si presentarono uno con parrucca, ai tempi dell'Empoli, ed uno con la chitarrella? Suvvia, signori… suvvia… è sempre la solita storia… chiunque arriva o dovesse arrivare alla Maggica, deve prima scaricare un monte Bianco di spazzatura e, quando arriva, un Everest, x poi forse, viaggiare su dolci colline e, quasi mai, in pianura...
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.