facebook twitter Feed RSS
Martedì - 17 settembre 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 El Fideo 
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Colpa delle fronde
No no, non del fatto che stravedevi per uno che manco il portiere di un condominio saprebbe fare o che a De Rossi preferivi quel gran fenomeno di Tachtsidis (0 presenze nel Nottingham Forest e una mezza stagione al Lecce, traiettoria calcistica interessante). Comunque più si va avanti più si delira, tra articoli che denunciano spogliatoi pronti ad esplodere a totoallenatori al limite del ridicolo (tutti quelli con un patentino da allenatore sono in lizza). Sarà un'estate molto lunga. La mia opinione su Fonseca non è cattiva (lo Shakhtar dei sudamericani non mi è mai dispiaciuto e c'è sempre qualcuno di buono che gioca per loro), però si va sempre lì, su un allenatore che predilige il gioco offensivo e spettacolare. Per cui tra l'altro serve una preparazione atletica perfetta. Mah, vediamo...
 
 
Ultime Risposte
   
 
 El Fideo 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
6
Aah ok, non ci avevo pensato. Beh, piuttosto mi vedo un preliminare contro qualche squadra a caso dell'est Europa
   
 
 nordmarv 
439 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
5
Non è stata disdetta proprio perchè si spera nella penalizzazione del Milan. Chiaro che in caso contrario non si farà, perchè saremo già impegnati nella turnee europea dei preliminari.
   
 
 El Fideo 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
4
Raga la tournée si fa, guardate sulla sezione Amichevoli. Giochiamo contro Chivas, Arsenal e Benfica. Dove? Ho solo visto tra le città Chicago.
   
 
 NUMERO QUATTRO 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
3
quella era l'unica buona notizia della stagione : di non fare la tournee'...ma se il Milan viene escluso ...solito giretto oltreoceano...io sono contrario in particolare per noi…
con tutti gli infortuni muscolari a palla di cui abbiamo il record ( anche se quello che dice il vecchio boemo aiuta a capire) una bella preparazione estiva fatta bene no?!
mi pare che due anni fa il Napoli risulto' la squadra che aveva corso di piu' in campionato (aveva fatto la preparazione estiva in loco piu' lunga).

Vai in giro per il mondo per soldi? hai gia' risposto tu...

per promuovere il marchio?? e poi perdi 7 a 1 con la Fiorentina....lo vengono a sapere e ridono pure l'esquimesi…..
   
 
 El Fideo 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Li mortè de ste tournee... che poi mi pare che l'anno scorso (o due anni fa) la Roma dalla International Champions Cup ha guadagnato 5 milioni di euro. 5 milioni ce li fai se vendi Olsen. Ma ne vale realmente la pena? Pure magari per la notorietà a livello internazionale, meglio la tournee o un buon cammino in Champions/Europa League? Mah.
   
 
 nordmarv 
439 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Infatti se il Milan verrà squalificato potremo saltare i preliminari e dedicarci a una salutare preparazione in montagna.

Ah no, m'ero scordato la turnee
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.