facebook twitter Feed RSS
Martedì - 17 settembre 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Johnny 
386 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
TOT - LIVERPOOL...UNA PARTITA DA CALCIO SIMILE AL LATTE SCADUTO....
UNA MARCIA INDIETRO...Eh si! Mentre il calcio in diverse occasioni ci ha regalato delle novita', sia tatticamente, che atletiche, rieccoci a aver dovuto riassaporare un gusto che lo stomaco oramai credeva che non esistesse piu'. Ma grazie a Allison qualcosina ci possiamo ricordare di questa partita. Mentre Salah in tre partite della CL disputate quest'anno le ha steccate tutte. L'anno scorso fu una sorpresa (Il breve passato nel Chelsea non fece storia) mentre quest'anno che hanno finito di ca[ire cosa e' capace, e cosa non e' capace, lo annullano.

Quindi due finali entrambi British. Stando al trend, allo sbandieramento di molti di noi (Compreso questo Trol) queste due partite ci obbliga a riflettere. Chelsea-Arsenal non ci ha fatto vedere nulla di nuovo. Solo qualche straccio, ma pochino pochino, del Sarri ora partito in direzione di Torino. Per il resto un calcio sempre British. Eppure solo alcune settimane fa' tutti ad ammirare un calcio Olandese che si vede non e' proprio esportabile. Ajax e PSV come riescono a mettere insieme squadre che ci ripropongono il loro credo calcistico saltano fuori i milioni e le distruggono. E cosi devono di nuovo andare di nuovo alla ricerca dei pulcini per invitarli a tirare calci a un pallone e noi poveracci dobbiamo attendere 10 anni e forse piu' per vedere giocatori che entrano in campo con una testardaggine unica che e' quella di puntare quasi sempre sul VERTICALIZZARE...PALLA QUASI RASOTERRA...PUNTARE L'AVVERSARIO...E QUASI MAI CROSSARE...Sono talmente sicuri che al 70% loro arrivano in zona tiro fraseggiando, smarcandosi, in perfetta sintonia. Poi non si puo' essere infallibili con i tiri, li poi puoi trovare un portiere bravo, in forma come Allison ieri sera, e anche loro possono perdere. Nessuna squadra ha la bacchetta maggica che gli permette di dominare e vincere automaticamente. Grazie al cielo che il calcio non e' mai stato uno sport come il pugilato.

PARLANDO di calcio bello, e brutto. Srissi che l'arrivo di CR7 fosse stato un danno per la Juve, e per il calcio Italiano...Questa volta torno a fare delle previsioni sulla Juve di nuovo. La scelta di Sarri sara' un FLOP garantito. Se Allegri e' riuscito a ottenere risultati strepitosi ci e' riuscito perche' adattava il gioco secondo i giocatori che scendevano in campo....Sarri e' un DITTATORE INTEGRALISTA. Si e' scontrato con molti giocatori del Chelsea che lo avevavo boicottato. Poi grazie al FPF il Chelsea fu costretto a trattenerlo. Altrimenti!
 
 
Risposta
   
 
 Roberto+ 
497 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Concordo. Partita molto brutta. Ho visto solo il primo tempo, poi ho trovato di meglio da fare. E poi una finale che dopo 16 secondi già vede una squadra in vantaggio è già pesantemente condizionata. Non so se nel secondo tempo il Tottenham abbia fatto qualcosina in più, ma se è rimasto quello del primo tempo, non capisco davvero come una squadra del genere sia arrivata addirittura alla finale di Champions. Sarebbe bastata l'Atalanta di quest'anno ad asfaltarli.
Su Sarri non so. L'uomo non mi sta simpatico, troppo secchione ingobbito sui suoi appunti, troppo sciatto, troppo uno che ti guarda di sottecchi, troppo borbottante. In quanto alle doti tecniche, il suo miglior Napoli è venuto fuori con l'inserimento di Mertens al centro dell'attacco, dove con Insigne e Calljon ha creato il trio di piccoletti dai piedi raffinatissimi e dal calcio spumeggiante. Ma è stata una casualità, la Rube si è rubata Higuain, e Milik, che era stato preso per sostituirlo, si è subito gravemente infortunato e così Sarri non ha potuto fare altro che mandare dentro Mertens. Altrimenti, fino ad allora Mertens aveva scaldato la panchina e Sarri era stato un convintissimo sostenitore del centravanti-lampione. Non proprio il massimo in fatto di modernità calcistica.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.