facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 23 agosto 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Luis 
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Osservare non solo vedere...
Ma le ultime partite della roma le avete "osservate"?non voglio essere ossessivo con il sig dzeko ma basta prestare attenzione e seguirlo attentamente durante le fasi di gioco per constatare veramente al di là della prestazione tecnica io suo atteggiamento irrispettoso verso sia il datore di lavoro che il tifoso ,ebbene io ho notato che quando la squadra avversaria riparte da dietro o comunque reimposta il gioco lui si guarda bene dal rincorrere l'avversario cioe cammina non corre ieri ad un certo punto florenzi che si e'dannato l'!Anima facendo un pressing incredibile ha avuto un gesto di stizza perché il giocatore del Sassuolo sul suo pressing ha fatto un passaggio laterale ed il sig dzeko non e'andato incontro all'avversario,ripeto se lo "osservate "bene cammina passeggia sul campo la palla gli passa vicino e non la rincorre,allora mi chiedo e chiedo al forum:come mai questo signore non e'mai stato contestato? Perché si prendono posizioni solo su certi temi vedi quello De Rossi su cui non entrò ma non si vede che certi personaggi non si guadagnano il lauto stipendio che percepiscono,io ne sono assolutamente convinto che pur con tutti i grossissimo problemi che questa squadra ha avuto durante questa stagione bastava un normale medio centravanti al posto di questo scorretto personaggio per avere una classifica migliore certamente da champion?invece ora non ci rimangono che i preliminari di Europa League....
 
 
Ultime Risposte
   
 
 ForeverPluto 
261 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Ahhh Nord porti una ventata di ossigeno su diversi temi!

Dzeko è una delle ragioni per cui negli ultimi anni siamo stati in alto, pur non avendo fonti di gioco.
Dzeko è semplicemente il Calcio.
Se avesse anche la cattiveria sotto porta varrebbe 150 milioni e giocherebbe nel Real al posto di Benzema.

Quando l’anno prossimo andrà via ce ne accorgeremo tutti.


Questa società mi fa schifo.
Forza Magica Roma
   
 
 nordmarv 
424 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Luis immagino di avertelo già detto ma per me sei ossessionato.
La Roma senza di lui probabilmente non sarebbe capace di fare 2 passaggi in croce, è la nostra fonte di gioco, il vero regista della squadra, viene incontro, si allarga sulle fasce, crea lo spazio per i compagni, torna sui calci d'angolo e spesso sbroglia la situazione....un altro po' e gli facciamo fare pure il portiere volante!
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.