facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 9 dicembre 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Johnny 
415 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
L'ARTE DI RICATTARE DA PARTE DEI GIOCATORI LA SOCIETA', OPPURE
L'ALLENATORE.

GRAZIE alla testimonianza dei diretti interessati, cioe'... ADL- LINO SAPUTO - SPALLETTI- PRESIDENTE B.D.M....e' bene sapere alcuni fatti.

B.D.M. Il Presidente di questa squadra fu costretto ad arrendersi di fronte al boicottaggio di Ribery, Robin, e un'altro attaccante. Tre attaccanti uniti farebbero tremare chiunque. Risultato. Il buono e bravo Ancellotti fu ringraziato, e messo fuori.

SPALLETTI...Chiamato ad allenare una squadra di calcio, ad un tratto si e' ritrovato a dover gestire un problema che richiedeva la laurea in PSICOLOGIA. Non avendo nessuna volonta' di tornare sui banchi di scuola contatta la Societa' e chiede di intervenire. Capirai con Wanda, e un paio di Croati coinvolti, la Societa' si e' tuffata sul caso e dio solo lo sa che ne verra' fuori.

LINO SAPUTO...Mihal lo tira fuori dalle castagne. All'allenatore che non trova mai pace gli fu chiesto di salvare i tortellini. Salvati i tortellini si monta la testa e detta le condizioni alla Societa'. Cioe', se mi volete D O V E T E ancora ecco chi vendere e chi acquistare..Ebbene a Mihal Saputo gli e' comunicato che fra un paio di settimane e' libero da ogni incarico. CANADA E USA pensano allo stesso modo. Il Datore Di Lavoro sono io. Tu sei il mio impiegato. Sono io che ti offro il lavoro. Se lo accetti devi rispettare la politica della Societa', che sia di proprieta' privata, di una Holding Company, o altro. Devi rispondere, fornire il rendimento richiesto, altrimenti YOU ARE FIRED (Sei esonerato!!!).

ADL...E' di cronaca recente. C'e' stato un'incontro fra la Societa' e il giocatore Insigne. ADL in un'intervista (Quindi non un articolo da possibile Fake News) ha detto al simpatico scugnizzo...Senti Guaglio'!!!! Da quando sei uno svincolato come capitano hai spesso dichiarato che molti Napoletani non ti rispettano E che tu vorresti andare altrove a fare nuove esperienze. Noi ti abbiamo sostenuto da certi attacchi. Ma tu hai continuato a ripetere le stesse cose. Ora tu devi sapere una cosa...Se non ti trattengo, avro' contro chi ti vuole bene e apprezza il tuo attaccamento alla citta' e ai tifosi Napoletani. Se ti lascio partire avro' contro i tifosi opposti. Ti rendi conto come tu stai trattando la stessa Societa' che ti ha permesso di continuare a essere piu' famoso, e di certo e con un buon conto in banca?...Personalmente di sicuro ADL avra' pensato anche che sei un - C O R E - I N G R A T O...Per carita', non voglio essere frainteso. Sono solo cose Napoletane.
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Harry 66 
337 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
9
guarda nelle news, ballista,
adl ti ha già smentito
   
 
 Johnny 
415 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
8
CIAO NORDMARV,

APPREZZO moltissimo il tuo modo sempre educato nell'esprimerti. E quindi e' un piacere dialogare con te. Dunque detto questo. Qui negli USA c'e' un detto famosissimo...MY WAY, OR THE HIGHWAY...Tradotto...O la pensi come me, o prendi la strada a senso unico.....Quando affermi che durante 8 anni c'e' stata solo confusione. Cambiamenti di giocatori, di DS, di allenatori, io non sono daccardo con te al 100%, ma ci aggiungo altri 10%, e arrivo a 110% daccordo. L'avventura Americana inizio' dal primo giorno avendo come primo obbiettivo....Un Romano che voleva fare fuori un'altro Romano. Quindi come inizio non fu di certo il megliore. Ma quella battaglia non fu mai strongata. L'avrebbe dovuta fare il Presidente? Ma certo! E perche' non lo fece? Beh qui lascio a tutti alle loro conclusioni. Invito solo a coloro che vogliono fare delle valutazioni a non aver pre-giudizi e essere obbiettivi. Essere impulsivi e' negativo, 9 volte su 10 finisci nella puppu.

In questo mondo Globale si affacciano Investitori da tutte le parti del mondo. Ma questi pur muniti di conoscenze Globali hanno e avranno sempre una tendenza che va con la loro Cultura. Roberto, un Romano, lo ha scitto in continuazione. Non vi sta bene un Americano, ma allora tutti quelli riccono che sbandierano di voler bene alla Roma, si comportano cosi. Elogiano quel ristorante pero' poi non ci vanno mai a mangiare. Se Pallotta ha sbagliato nella scelta delle persone, e e' vero che ha sbagliato, di sicuro fra tutte di quelle persone che l'hanno circondato, perche' nemmeno una, due persone non hanno trovato il coraggio di fargli pervenire notizie oneste, sincere, destinate a rendere la Societa' meglio organizzata, meno sfruttata? Invece tutti zitti con la paura di essere scoperti, quindi poi rischiare anche grosso, oltre a perdere il posto.

AL CONTRARIO di alcuni che pensano cose strane su di me, io alzo la voce per far notare che se non si e' vinto nulla in tanti anni non c'e' uno (Due) soli responsabili. La responsabilita' cade su tutti. Questo casino su DDR. Il caso Totti. Il cambio di allenatori. DS che hanno venduto e comprato senza controllo, alla fine cosa ci si puo' aspettare? E guardate che queste notizie fanno il giro del mondo. E volete che tutto sto spettacolo fara' del bene alla Societa'. DDR doveva parlare con la Societa'. E se la Societa' ti fa sapere la sua decisione non attaccarla perche' gli rechi un danno. Perche' sputare nel piatto dove ci hai mangiato. E anche bene?
   
 
 Harry 66 
337 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
7
cominciamo coi pretesti a vanvera.
ancelotti è sato esonerato dal bayern per gli scarsi risultati, batoste in CL incluse, sono un top clubz, mica la roma (di gionni e pallotta): gioco in palese regresso, spogliatoio disunito, polemiche sul caro entourage.
non c'aveva contro solo i 2 terribili vecchietti (che poi han giocato 2 stagioni), ma pure e soprattutto i nazionali tedeschi (guarda caso pure là, come ovunque, funziona così).
prendiamo il milamn di sacchi: o me o loro (van basten baresi): ciau ciau.
l'ultima rubbe: o me o loro: ciau ciau.
e così via: madrid, barça, united

viceversa, nell'inda in perenne subbuglio (altroché trigoria) scoppia una rissa tra spallo (fumantino) e icardi (wandente, -oso?), e il neo plenipotenziario pretende di risolverla alla giubbentina, risultati?
un disastro, tra il ridicolo e il rovinoso (sul campo + svalutazione gambe)

ancora più giù troviamo il bologna, dove ormai da anni il tifo s'è rassegnato alla mediocrità: saputo costruisce una squadra un po' così, scarsa/sballata, la affida a un (presunto) allenatore ma celebre (pippa i.), tergiversa fin sull'orlo del baratro per poi attaccarsi al manico del serbo che gli toglie le castagne dal fuoco.
... non è ancora finita.
a me risulta che sia il contrario,
che sia proprio sinisa (che mai!! vorrei alla roma) quello che si sta guardando attorno,
poco convinto da tutto (canadese incluso)

infine il napoli (comprato nell'asta fallimentare):
adl è sì un istrionico e vulcanico tiranno, e i tifosi (rassegnati al meno peggio) l'han ben capito, ma, dietro al fanfarone, si cela pure una mente calcolatrice
metodica e tenace.
potrei sbagliarmi (?) ma non è forse il napoli la società che negli ultimi 15 anni ha cambiato meno allenatori/giocatori?
3/4 cessioni sanguinose a prezzo esagerato, e basta.

ma quale mezzo torto/ragione?!?!
non fa(te) neppure ridere.
l'as roma con ddr s'è comportata del tutto meschinamente (checchè ne pensiate con lo zio e fradricelli), come una rubbe qualunque (con delpiero, per l'apache, però),
tra l'altro del tutto stoltamente?
pur nella bieca (nonché miope) prospettiva del trollone,
non avrebbe potuto scegliere modi e tempi peggiori?
a meno che sia tutto calcolato (premeditato sull'asse londra-boston?),
in modo che tutto il fardello (del fallimento, ormai irrimediabile) pesi e cada sul groppone di allenatore e squadra, da ddr a ranieri, da kola a dzeko.
per cacciarli meglio
cornuti e mazziati
loro e noi
   
 
 nordmarv 
503 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
6
Ciao Johnny, il problema però è la gestione della faccenda.

Ci può stare che le strade si dividano, ma lo comunichi a 3/4 settimane dal termine del campionato, al capitano oltre che bandiera della squadra? Ma un po' di rispetto no?
Poi è chiaro che in termini legali lo possano fare, così come è altrettanto chiaro che quello che semini raccogli, i tifosi ti si rivoltano contro e per fare un esempio se la settimana precedente li avevi esortati a chiedere lo stadio ora ti faranno campagna contro, è inevitabile.

Il problema dicevo, il problema vero è che questi non sanno cosa combinano, è tutto alla giornata, come va va, sbandierano progetti e si comportano come gli ultimi degli sprovveduti. Dicono di voler fare il "calcio attrattivo", prendono allenatori in quel senso e poi gli danno squadre che sono l'esatto contrario di quello che serve. La settimana scorsa Pallotta manda 2 emissari (muoversi lui personalmente mai, che scherziamo!) a sorpresa per discutere dello stadio e poi si lamenta che nessuno se li sia coperti, evidentemente anche stabilire un appuntamento è un processo logico troppo difficile da elaborare per questi, si aspettano che tutti siano al comodo loro, stendano tappeti rossi, parlino come vogliono loro, si muovano al posto loro.....sarà un brutto risveglio.
   
 
 nordmarv 
503 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
5
Ciao Johnny, il problema però è la gestione della faccenda.

Ci può stare che le strade si dividano, ma lo comunichi a 3/4 settimane dal termine del campionato, al capitano oltre che bandiera della squadra? Ma un po' di rispetto no?
Poi è chiaro che in termini legali lo possano fare, così come è altrettanto chiaro che quello che semini raccogli, i tifosi ti si rivoltano contro e per fare un esempio se la settimana precedente li avevi esortati a chiedere lo stadio ora ti faranno campagna contro, è inevitabile.

Il problema dicevo, il problema vero è che questi non sanno cosa combinano, è tutto alla giornata, come va va, sbandierano progetti e si comportano come gli ultimi degli sprovveduti. Dicono di voler fare il "calcio attrattivo", prendono allenatori in quel senso e poi gli danno squadre che sono l'esatto contrario di quello che serve. La settimana scorsa Pallotta manda 2 emissari (muoversi lui personalmente mai, che scherziamo!) a sorpresa per discutere dello stadio e poi si lamenta che nessuno se li sia coperti, evidentemente anche stabilire un appuntamento è un processo logico troppo difficile da elaborare per questi, si aspettano che tutti siano al comodo loro, stendano tappeti rossi, parlino come vogliono loro, si muovano al posto loro.....sarà un brutto risveglio.
   
 
 ForeverPluto 
305 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
4
Interessante questa riflessione, Johnny.
Perché non proibire ai romani l’accesso all’AS Roma?

Al di là della tristezza dell’affermazione, visto che il vivaio sta a Roma e visto che Roma ha una popolazione di diversi milioni di persone, mi sembra una acuta scelta strategica.


Questa società mi fa schifo.

Forza Magica Roma
   
 
 Johnny 
415 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
3
ALLORA LA POLVERIERA E' SEMPRE ATTIVA, OPPURE SI E' ABBASSATA?

MIA OPINIONE...Da non leggere se si e' IMPULSIVI. Mentre quelli che dopo aver letto riescono a restare calmi, ebbene sono gli unici che possono analizzare e capire se c'e' da imparare, oppure il tutto e' da accantonare.

LA VITA ci ha sempre insegnato che quando Si litiga in famiglia non esiste. Mai esistito, una che ha tutta LA RAGIONE, e l'altro che ha tutto il TORTO del mondo. Quindi il TORTO e' da impiccare. Eppure anche colui che ha sparato, beccato con la pistola in mano ha il sacrosanto diritto dI difendersi. Nei paesi CIVILI quello beccato con la pistola in mano se non ha i mezzi per difendersi, ebbene c'e' lo STATO che gli procura un'avvocato.

Stiamo assistendo a una ribellione spontanea, o organizzata? Il Giudice ascolta i due, colui che accusa, e colui che viene accusato. Poi inizia a intuire, a chiedere chiarezze, prove. Fino a quando si sente pronto a emettere il suo Verdetto Finale. Almeno questa la prassi nei Paesi Civili. Mentre tutti noi abbiamo visto, ne sono certo, diversi film di Cowboy Americani, o Italiani di Sergio Leone, dove il primo che accusa 8 volte su dieci incita il popolino e cosi si va alla ricerca di una corda per preparare l'impiccaggione. Eppure sappiamo che la fretta raramente, per non dire quasi mai, ci regala la verita'. Eppure passano gli anni ma molti ripetono a percorrere lo stesso sentiero.

INVITO solo a quelli che posseggono un tantino di buon senso, di un minimo di saggezza a continuare a leggere. Gli altri vi consiglio di scansarvi.

Un giocatore non e' altro che un tizio che specializzato in un lavoro bello, popolare, va alla ricerca di un'impiego. Bussa alla porta, lo accolgono. Poi lo mettono alla prova. Infine gli offrono un lavoro. Ma chi gli offre quel lavoro? Un Datore di lavoro che ha dovuto investire. E investire vuol dire rischiare. Nessuno investe per perderci. Se c'e' l'intesa fra il Datore e l'impiegato, matrimonio riuscito. Se fra i due l'intesa dopo aver scricchiolato non ritrova l'intesa iniziale, ecco che si divorzia. Come separarsi? Chi deve abbandonare per prima? Il Datore o l'impiegato? La buona uscita esiste in Italia. Ma non in tutti i paesi. Arabi che offrono buona uscita?

INTANTO DDR sta stabilendo un precedente PERICOLOSISSIMO. In questo caso un futuro Presidente potra' decidere, in pieno diritto, di non acquistare piu' nessun giocatore nato a Roma?...Quindi, Florenzi, Pellegrini...Occorre riflettere?
   
 
 Johnny 
415 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Bravo! ti meriti, come risposta, una lungaaaaaaaaaaaa!! e stonataaaaaaa!!!! ***PERNACCHIA***....eseguita, artisticamente, dal grande T O T O.
   
 
 Harry 66 
337 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
oddio, "fatti"?!?
facciamo
"tua personalissima (bizzarra, grottesca?) e ultra faziosa rilettura delle versioni di una sola (l'unica gradita) delle parti in causa"?
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.