facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 22 maggio 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Massimo Decimo Meridio 
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Una mattina... mi son svegliato... e ho trovato l'invasor...
Per quello che mi riguarda, mi autosospendo da tifoso romanista. Non andrò mai più allo stadio, non farò abbonamnenti a DAZN o Skype, non comprerò giornali sportivi.
Io non mi farò prendere in giro da questi incompetenti in malafede.
Spero che la Roma possa perdere nelle ultime due partite e rimanere fuori da tutto.
Spero che cada il Comune di Roma e che lo stadio non si faccia.
Spero che Zaniolo vada alla Juventus, insieme a Manolas e magari anche De Rossi.
Spero il peggio del peggio del peggio possibile...
spero che la Roma fallisca e si riparta dalla serie D...

Tutto pur di non vedere più certe facce de *****o guidare questa squadra, che hanno distrutto nei risultati e nei sentimenti.

Oggi voglio trovare uno che possa ancora difendere questa dirigenza.
 
 
Risposta
   
 
 Johnny 
350 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
RIECCOMI...MA NON PER RISPONDERTI.

lA SITUAZIONe' e' diventata drammatica, concordo. Ma era prevista. E aggiungo che era impossibile evitarla, e anche piu' problematica. Pur non commentando ho sempre letto il Forum. E il buon senso mi ha consigliato che ai tifosi infuriati, incatsati, frustrati, c'e' un solo modo, il silenzio. Con questo non dico, e mai diro'. che i tifosi del BANDIERONE sbagliano, sono dei idio ti, dei sprovveduti. La loro (vostra) passione e' esattamente com'era la mia di anni fa.

E VENIAMO AI FATTI. PERCHE' PER LE FANTASIE NON CI SONO ANCORA PROGRAMMI PER TRADURLE IN REALTA'.

Se noi siamo scivolati, altri si sono rotto il collo (R.M.) e la schiena (M.U.). Il B.D.M. non balbetta piu'. Chelsea nei guai.Il M.C. per un pelo l'arbitro concede un gol, e cosi dopo aver speso ben oltre mezzo miliardo la Coppa CL e' sempre un tormento. PSG, la delusione oramai e' di casa. Il Barca stravecchio deve ristrutturare tutto, e Messi accumula gli anni.

SPOSTIAMOCI in ITALY...Milan. Graziato dal FPF l'investimento non ha strutturato la Societa', e i risultati deludenti. L'Inter sempre instabile e Conte non fara' miracoli. Motivatore si, ma potra' fare la fine di MOU rimasto senza squadra. Due allenatori DITTATORI ma sempre vulnerabili. Basta che tre giocatori di prestigio, e li fanno saltare. Due (Tre?) Croati hanno fatto saltare Icardi e stavano affondando tutta la squadra. FERMI!! E veniamo alla VECCHIACCIA...Vecchia anche lei. Deve rifare tutta la difesa, e il centrocampo. Ma il vero dilemma e' che pur avendo avuto, e avendo sempre Allegri (L'allenatore piu' innovativo che l'Italia ha avuto da anni) ha subito una lezione di calcio dal Ajax. Un calcio semplice, ma quasi PERFETTO. Dico *Quasi* perche' i picciotti non hanno avuto l'esperienza dei veterani e cosi e' finita come tutti sappiamo. La Juve si ritrova nella PUPPU imprevista. E' passata in un batter d'occhio DALLE STELLE, ALLE STALLE. Lazio, furba. Quando gli dicono di andare a farsi il bagno nell'Oceano, Lotito risponde, ma siete scemi, io nuoto cosi bene nel lago. ADL..Quello se ne strafrega di tutti, e di tutto. Vive piu' a LA che a Napoli, e intanto il colore rosso lo evita.

CONCLUSIONE..Il mondo del calcio non permette piu' quella passione che molti nostalgici si sentono sempre legati. Ma il clima e' cambiato e non lo permette piu'. Comunque la Roma subira' una trasformazione la piu' RADICALE mai vista, e nemmeno immaginata.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.