facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 22 maggio 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 MarcoTotti 
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Voglio vedere chi ancora difende Pallotta...
Dopo aver cacciato il Capitano Daniele De Rossi voglio vedere chi ancora difende Pallotta e la società che sta distrugendo la romanità, la passione di noi tifosi...
De Rossi poteva giocare anche altri 2 anni... sicuramente non da titolare... ma anche da motivatore in panchina!!!

Grazie Daniele per quello che ci hai regalato in 18 anni!
Domenica sarò alla Stadio per salutarti...!!!
 
 
Risposta
   
 
 Roberto+ 
390 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Io.
O meglio, non è che difendo l'uomo, che di difetti ne ha parecchi. Non capisce niente di calcio ed è duro a imparare. Ma soprattutto, è un finanziere, uno che ha fatto i soldi comprando e vendendo con un clic. Non è un imprenditore vero, non ha mai dovuto guardare negli occhi qualcuno per convincerlo a comprare la sua mercanzia, non ha mai dovuto guardare negli occhi un dipendente dicendogli che purtroppo non serviva più all'azienda e così via. Perciò gestisce male gli uomini e la comunicazione. Ma se sta lì non è colpa sua, è colpa di tanti altri, molto più capaci di lui, che per gli stessi quattro soldi avrebbero potuto prendersela la Roma, e invece questi vigliacchi si sono messi sulla riva del fiume, con il saccoccio di pop-corn in mano, ad aspettare che passasse il cadavere della Roma per recuperarlo gratis dalla melma.
Detto questo, passiamo al fiume di melassa che si sta spandendo su De Rossi. Intanto una rassicurazione: non chiederà il reddito di cittadinanza. A 30 anni e chiaramente già in fase discendente aveva minacciato di andarsene in Inghilterra sbattendo la porta (ops... e l'attaccamento alla maglia???E i valori, e la romanità???) se non gli facevano il più grasso contratto d'Italia, 6,5 milioni netti per 5 anni, una follia. Dopodiché, non avendo più il fisico di un tempo, si è ritagliato una mattonella tutta sua davanti alla difesa giochicchiando. Ironia del destino, in questo suo ultimo anno, non avendo più due colossi come Nainggolan e Strootman davanti a sé, ma solo il deserto dei tartari creato da Monchi, è stato costretto a fare anche il regista e ha giocato meglio che nelle 4 stagioni precedenti.
Insomma, quello che voglio dire è che se lui ha dato tanto alla Roma, anche la Roma ha dato tanto a lui. Ma stanno tutti dalla parte di De Rossi, Mamma Roma, poveraccia, resta sola come sempre.
Infine "il modo". A sentire i gemiti, pare che lo abbiano cacciato a calci da Trigoria. Ma quando mai? Gli hanno solo detto che avendo 36 anni e un ginocchio a pezzi, era arrivato il momento di lasciare il calcio giocato. Ma non la Roma, dato che gli è stato offerto un posto da dirigente. Ma lui nicchia, perché come dirigente potrà guadagnare un mezzo milioncino l'anno (che è più di quanto guadagniamo tutti noi del forum messi insieme) mentre se va ai Cosmos ne guadagnerà ancora 3 o 4 l'anno, e il ragazzo va capito, perché anche lui tiene famiglia.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.