facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 23 agosto 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 ziolupone 
407 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Sarà "inutile"... ma è romanista!
Ieri, titolava così un editoriale su Florenzi. Utilizzando questo editoriale, avevo scritto un lungo poster, per parlare di lui e di altri argomenti, xò, non so perché, non è stato pubblicato, probabilmente x un mio errore.
Sarà stato un segno del destino, visto che oggi è esplosa la notizia dell'addio di DDR?
Già si rimbalzano le "responsabilità" su questo addio (lo ha voluto la società? E' una decisione do DDR? A tra poco, la sentenza, visto che alle 12:45 Daniele parlerà).
Io, ritengo che chiunque abbia operato questa scelta, abbia agito per il meglio e, soprattutto, nel miglior interesse del giocatore.
C'è un detto: "lascia le cose, prima che le cose lascino te". Ebbene, caro Daniele, è giunto il momento GIUSTO x lasciare la Maggica.
Goditi un altro contratto lontano da Roma, gioca, divertiti, prenditi il MERITATO tributo tra 2 domeniche e poi decidi cosa fare da "grande", anche se le idee sul post mi pare che già ce le abbia chiare, Daniele.

Ritornando al titolo dell'editoriale, non è un mistero che, per me, Daniele, in questi anni USA abbia giocato in un ruolo non suo (nel ruolo che non esiste, x dirla alla Zeman) e che avrei preferito che lui giocasse da mezz'ala e da incontrista, ma tant'è… come tutti i Capitani Maggici, ci ha dato e ha partecipato a gioie e dolori e non si può non dire che abbia rappresentato la romanistità. La romanistità, però, a mio avviso, cme invece lasciano intendere molti, NON tramonta con l'addio di Daniele, perché abbiamo altri romani, in campo, sicuramente diversi da DDR e da Totti e sicuramente con MOLTA meno classe, rispetto a loro, ma anche loro capaci di prendere il testimone e di "incarnare" lo stile romanista. A mio avviso, Florenzi può ricevere il testimone; poi, occorrerà vedere se anche lui avrà, o meno, un ruolo da leader in campo nella Maggica che verrà (Pellegrini, deve migliorare in alcuni aspetti). Un "ruolo" preciso, l'anno prossimo DOVRA' avere anche Zaniolo, che "vedo" come lo vede Mancini, ossia mezz'ala sx; questa seconda fase di stagione, però, x il ragazzo è utilissima, perché ha messo fieno, minuti ed esperienza in "cascina", con Ranieri che (giustamente) ha preferito anteporre gli interessi di squadra, rispetto agli interessi del singolo, con Zaniolo, però, che ha sempre ricevuto (e ripagato) la considerazione di Ranieri, a differenza di Schick che anche con Ranieri ha giocato a "nascondino", non sfruttando l'occasione ENORME messagli a disposizione.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.