facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 23 agosto 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Iulius 
651
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
insieme andremo lontano..
Sintonizzatomi nell'ultimo quarto d'ora di Roma-Juve, partita ormai revival degli anni 80 con le due squadre che camminavano a centrocampo sullo 0-0, a un certo punto l'evento mistico: tutti i tabelloni pubblicitari ai lati del campo si accendono contemporaneamente (forse solo sul mio tv perché ormai è una fissazione ) e visualizzano la scritta: Qatar Airways insieme andremo lontano.


Un brivido m'è sceso lungo la schiena, più che al Roma Roma Roma che ormai è nostalgia dei bei tempi che furono.

E' chiarissimo, ho pensato, questo è il segnale che lo sceicco c'è e pensa a noi, e vedendoci tristi, quasi ormai sprofondati nella mediocrità senza speranza ci manda messaggi subliminali, magari solo pochi eletti riescono a coglierli, ma la salvezza c'è ed è vicina..


Perché il nostro futuro, fratelli romanisti è a un bivio e non dipende né dallo stadio né dalla fortuna, né dal fatto che nostri migliori pedatori si innamorino delle squadre inglesi.


Il problema non è neanche come siano stati spesi i soldi di Pallotta, Schick poteva rivelarsi meglio di Salah, Olsen meglio di Alisson e e Nzonzi meglio di Strotto, già starebbero progettando il loro futuro altrove.

Il problema resta lo stesso: questa società non ha i soldi per competere con Juve e Inter e le altre grandi big europee, per pagare stipendi a giocatori bigstar, per permettersi un allenatore top.

Ad uno ad uno tutti ci stanno snobbando: dagli Ancelotti ai Conte, dai Sarri agli Allegri. Forse pure Gasperini diventerà un'utopia se l'Atalanta andasse in Champions.


Siamo poveri e fintanto che i soldi per partecipare a questo calcio-monopoly non ci sono i giocatori buoni non arriveranno mai oppure quantanto arrivino prenderanno subito altre strade.
Nel prossimo futuro la serie A si giocherà di mercoledi tra pochi club poveri e le squadre b dei grandi club europei, mentre i grandi club europei giocheranno nel weekend sfidandosi a colpi di miliardi e di campioni.
Il futuro è già deciso, tracciato, la Roma deve solo decidere da che parte stare.


E allora, visto che ce lo meritiamo, chiudiamo gli occhi tutti insieme e intoniamo: Qatar, insieme andremo lontano..
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.