facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 18 ottobre 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME

NEWS

FORUM

SQUADRA

CAMPIONATO

CHAMPIONS LEAGUE

EUROPA LEAGUE

COPPA ITALIA

SHOP

AMICHEVOLI

CALCIOMERCATO

FORMAZIONI

PALMARÉS

SUPERCOPPA ITALIANA

CONTATTACI

LAVORO

La Parola ai Tifosi
 Piedone 
328 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Per chi ha la memoria corta...
..e afferma che a Roma tifosi e radio vanno contro Pallotta (si è lamentato della mer da contro di lui) , vorrei ricordare le bombe carta, gli insulti, le minacce sotto casa rivolte a Rosella Sensi IN CINTA nel 2009, subito dopo la cessione di Aquilani (mica di Maradona ) al Liverpool per 20 milioni più bonus.

Io credo che nella storia della Roma, MAI c'è stata tanta tranquilla rassegnazione da parte dei tifosi di fronte a cessioni eccellenti e acquisti scellerati.

Il solo fatto che si discuta di bilanci, fair play finanziario, giocatori ceduti che non erano poi così campioni (sic!) mi conferma che questo tanto criticato ambiente sia uno dei più indulgenti, anche nei confronti di giocatori che andrebbero presi a pedate nel kul.

Detto ciò, per domenica niente scherni o insulti alla Rube ed a CR7.
Questi vengono a Roma in gita turistica.
Non svegliamo il can (la zebra) che dorme...

Ultime Risposte

Piedone 
328 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
3
Roberto,
che Monchi sia stato DEVASTANTE non ci sono dubbi.
Però, se ti ricordi, anche Sabatini, detto "il fumatore", era messo sotto accusa, per presunte "bustarelle occulte" che si incassava quando andava alla ricerca di "campioni esotici" (la lista è praticamente infinita) tra cui, spuntavano, ogni tanto campioni veri, immediatamente ceduti.
Se alla guida ci fosse stato un presidente in grado di capire un pò di calcio, ed interessato non solo al progetto stadio, ma anche a quello tecnico (almeno un pò), non ci saremmo trovati a dover (ri) costruire la squadra ogni anno.
In ogni caso volevo segnalare che Pallotta, lamentatosi delle critiche radiofoniche e dei tifosi, andrebbe informato che NESSUNO è esente da critiche (non solo a Roma) quando le cose non vanno secondo le aspettative.
Quindi, a questo punto, come dice MDM, voliamo basso, diciamo la verità.
Il nostro obiettivo, come più volte citato dal fine analista di Miami, era quello di imitare/emulare l'Udinese?
Bene, ci siamo riusciti !
Obiettivo centrato
Poi per il gioco basta trovare un allenatore che sappia fare questo cat zo di "collettivo", un Sarri prima maniera nell'Empoli, altra squadra spesso esaltata in questo forum (e che ora sta andando in B)
Basta essere chiari...

Roberto+ 
525 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
2
Dall'articolo di Ferrazza su La Repubblica:
"simbolo del bilancio stagionale negativo, è la presenza in panchina, contro la Juve, di circa 150 milioni di investimenti fatti sul mercato da Monchi (Karsdorp, Cristante, Schick, Pastore, Coric)". S'è scordato Olsen e Bianda, altri 20 milioni, e fanno 170.

Con la suddetta frase potrei tranquillamente smettere di scrivere sul forum, almeno fino al prossimo campionato perché, cari amici, quello che c'era da dire l'ha già detto Ferrazza e tutto il resto è aria fritta.

Per metterla in un altro modo (ma invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia), se Monchi avesse spese GLI STESSI 170 MILIONI, non una lira di più, per comprare Acerbi e Izzo o Romero in difesa, Rincon e Barella a centrocampo (senza vendere Nainggolan), De Paul, Pìatek (o Zapata o Chiesa) in attacco, oggi staremmo qui a parlare di un Roma-Juve decisivo per lo scudetto, altro che sesto posto, e Pallotta sarebbe un genio.

Se il tuo mantra (grosso modo condivisibile) è che per vincere ci vogliono i campioni, il mio è che per vincere bisogna saperli comprare i campioni, invece che imbottire la panchina con 170 milioni di inutilità e poi scapparsene a Siviglia lasciando macerie fumanti dietro di sé.

ziolupone 
440 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
1
Concordo pienamente sul niente scherni a Ronaldo e/o alla Juve, non perché non se li meritino… ma perché è partita troppo importante, x noi.
Ogni volta che facciamo i "bulletti", sugli spalti o sul campo, prendiamo schiaffi in faccia (a me fa ancora troppo, troppo male, la partita contro la Samp, dove emerse tutto l'allarme che tu vai predicando… bulli sul campo con Vucinic e sugli spalti contro Cassano… e sappiamo tutti, ahimè, come andò a finire).
Pensiamo a giocare (possibilmente NORMALE, come predica il buon Ranieri) e a tifare Roma… E BASTA e cerchiamo di portare a casa una vittoria FON-DA-MEN-TA-LE, per il 4° posto, a cui ancora credo (non so i giocatori).
Ne abbiamo la possibilità, perché, come dici tu, la Juve non credo scenderà in campo con le alabarde (ma di certo non verrà a farsi prendere a pallonate) e anche perché (e questo lo credo io) in fin dei conti abbiamo le qualità per vincere (anche se Karsdorp in difesa… BRRRR: occorrerà un 4-4-2).
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.