facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 19 febbraio 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Cesare Ravenna 
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
CI MANCAVA ANCHE IL BENEVENTO !
Non voglio drammatizzare ma anche una brutta figura in amichevole contro una squadra di categoria inferiore come il Benevento,non può che esacerbare ulteriormente una situazione assai critica.
I problemi sono sempre gli stessi : quali schemi ? quali titolari ?
La Roma non sta giocando a calcio e non è per le plusvalenze, per l' aver venduto giocatori storici, per avere acquistato delle promesse, la Roma non gioca...punto.
Da sempre sostenitore di Di Francesco comincio a nutrire seri dubbi sul fatto che riesca a gestire la squadra che se non è costruita per lo scudetto è sicuramente in grado di giocarsi la qualificazione in Champions.
Fossi nella società darei un termine a Di Francesco.
Dopo, la situazione potrebbe diventare irrimediabile.
 
 
Risposta
   
 
 ziolupone 
345 - Medaglia di Bronzo
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
A dir la verità, anche a me questa sconfitta non è andata giù, sia perchè arrivata contro una squadra di serie B, ma ancor di più perchè i giocatori che dovevano dare una risposta non l'hanno data.
E' questo, il dato che deve far più riflettere, in quanto, essendo un'amichevole, in cui molti ragazzi nella Maggica erano dei primavera, ma in cui c'erano anche giocatori tecnicamente superiori, non c'era l'assillo dello schema tattico, e dunque i nostri "big" potevano anche spaziare o cercare qualche giocata... cosa che non è avvenuta.
E' anche in queste partite, che si costruisce la voglia di vincere, di combattere... "cose" che, da quel che leggo, sembra che i giocatori abbiano perso.
Uno dei miei leit motiv, lo scorso anno, era che la Roma non si è mai dimostrata inferiore a nessuno, ma se l'è sempre giocata (quasi, tranne rare eccezioni) alla pari con tutte le altre contendenti.
E' questo spirito, che va recuperato, prima di tutto e ciò lo possono fare solo i giocatori, se sorretti da un'adeguata condizione e se, uniti al mister.
Totti, sul punto, è intervenuto, manifestando la piena fiducia in DiFra; spero che questo sia un avviso ai "naviganti" e che si inizi a marciare come si deve...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.