facebook twitter Feed RSS
Sabato - 18 gennaio 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME

NEWS

FORUM

SQUADRA

CAMPIONATO

CHAMPIONS LEAGUE

EUROPA LEAGUE

COPPA ITALIA

SHOP

AMICHEVOLI

CALCIOMERCATO

FORMAZIONI

PALMARÉS

SUPERCOPPA ITALIANA

CONTATTACI

LAVORO

La Parola ai Tifosi
 ziolupone 
406 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Adesso occorre agire velocemente
2, sono le cose da fare: ormai la "botta" x il ratto di Malcom deve essere assorbita e va data una risposta al "mondo" e ai tifosi.
2 acquisti vanno fatti, URGENTEMENTE, x completare la rosa:
1) un centrocampista regista/incontrista (che avrebbe potuto benissimo essere il Ninja, se fosse ritornato con la mente e le ambizioni ai tempi di Cagliari) e
2) un difensore/laterale dx, che possa far rifiatare Manolas e/o Karsdorp/Florenzi, nei periodo di "magra" e di scarsa forma.
Sull'ala, a mio parere, x quest'anno meglio soprassedere: se si fosse fatto il colpo Malcom, va bene, ma se adesso dobbiamo ritrovarci come lo scorso anno, nella condizione di dover STRAPAGARE qualche giocatore "normale" o semplice promessa, meglio spenderli x qualcos'altro, visto che, in attacco, siamo ultra abbondanti, considerati anche gli acquisti di Pastore, Kluivert, Coric e... Schick.
Solo se si potesse arrivare a Thavin, si potrebbe fare un sacrificio... in mancanza... stiamo bene così: Suso non vale un Perotti o un Faraone, ma è più o meno simile... dunque ce li teniamo.

Ultime Risposte

ziolupone 
406 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
3
Tonali l'ho visto, è forte, ma ancora un pò giovane, con tutti i pro e i contro... andrebbe sicuramente preso un giocatore più pronto, oltre, ove possibile, garantirsi un'opzione su Tonali, che è davvero bravo (a meno di non prenderlo e di non usare DDR come "chioccia", come già fatto in passato x Paredes e Pjanic).
Su Strootman, già l'anno scorso l'ha testato, in quel ruolo e i risultati non sono stati eccelsi; occorre, pertanto, o dare fiducia ai 2 ragionatori che già abbiamo (DDR e Gonalons), oppure far partire il 2° e prenderne un altro;
su Perotti-Suso, non so; il 2° è sicuramente più giovane e ha margini (ha solo 24 anni); è già pratico del campionato italiano e potrebbe anche fare al caso nostro, anche se, essendo stati fatti, nel passato, altri nomi, più esotici ed accattivanti, un virare sullo spagnolo apparirebbe come un ripiego, fermo restando che ci può anche stare... (Perotti, spesso ha problemini fisici, che ne minano rendimento e presenze).
Su Nzonzi, SE effettivamente ritenuto utile, NECESSARIO alla causa, da DiFra e Monchi, direi che la cifra si può anche spendere: se la Juve spende 100 milioni x un trentatreenne, non vedo perchè noi, avendoli, non ne possiamo spendere 30 x un trentenne che ci risolverebbe il problema x almeno 2-3 anni, potendo, inoltre, gestire il ruolo con DDR e garantire la crescita di nuove leve
P.S. Su Badelj, lo avevo inserito tra i miei consigli x gli acquisti... ma Tare deve avermi letto... e non è andato a prendere Thauvin, solo xkè manca la moneta...

gerryrosso 
250 - Medaglia di Bronzo
Area Utente
Login
2
Scusa Zio, ti mando tre PS aggiuntivi al mio precedente.
PS1: Ho detto Zaniolo, che è già nostro. Volevo dire Tonali.
PS2: Dice la news che il Bordeaux per sostituire Malcom Y vorrebbe Verde. Il che significa, Zio, che abbiamo risparmiati 40 miliùni. Ah, sti francesi...
PS3: Dice la news che zio Pallo ha dubbi su N'zonzì. Allora la pensa come i fraticelli dell'eremo... Forza Roma

gerryrosso 
250 - Medaglia di Bronzo
Area Utente
Login
1
Caro Zio, per me, a questa Maggica manca solo uno che filtra in mezzo al campo ma ragiona e mette ordine. Costui NON era il Nango, NON era il Gerson e, benché lui da anni&anni pensi di sì, NON è il Ddr. Forse sarà (io spero) il Coric, che vedo troppo buttato in avanti. Intanto però proverei lo Strotto, lì: perché di tutti è quello che ha la meglio senso di geometria e capa di capatàz. Non ne vedo altri, in rosa, e non so se arriverà qualcuno. Io avrei preso il Badelj della Viola, ma se l'è preso il Lotito, dice, eqquindi me ne guardo bèn. Per il futuro si parla del baby Zaniolo del Brescia, ma a noi è adesso che serve un nostromo "ragionatore". Perciò punto su Strotto e per prudenza, udisci udisci, mi tengo pure il Gonalons. Su Suso non sono d'accordo: è l'incrocio perfetto di Perotti e Elsha avendo del primo la qualità tecnica e del secondo il tiro in porta; eppoi a differenza di Malcom Y, non "coprirebbe" troppo Under, di cui non è un concorrente di ruolo. Per il resto mi sarei venduto il JJ + il Faraone per avere Chiesa e mo' vado a zonzo con i fraticelli dell'eremo, perché dubito che questi ci portano a zonzì. Forza Roma.
PS su Karsdorp invoco una macumba propiziatoria e beneaugurante...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.