facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 17 dicembre 2018
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME NEWS FORUM SQUADRA CAMPIONATO CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE COPPA ITALIA
 
SHOP AMICHEVOLI CALCIOMERCATO FORMAZIONI PALMARÉS SUPERCOPPA ITALIANA CONTATTACI LAVORO
 
La Parola ai Tifosi
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Albione ha perso per spocchia..
Avendo domato i Galatticos Reali nelle fredde e vetuste mura di Albione in autunno (3-1) ed essendosi qualificati agli ottavi come primi della classe, il Tottenham era convinto di fare un sol boccone dell'Italo-zebra sottovalutando una compagine internazionalmente conosciuta per la sua tigna e sbranosità.

Compagine arrivata 'solo' seconda l'anno passato nel massimo torneo europeo proprio perchè insaziabilmente affamata.
La storica spocchia dei falsi inventori del calcio, gli inglesi del Tottenham, a troppe lunghezze (20) dal più nobile City in Premiere League, una Roma d'angletérre?.

Spocchia che contraddistingue anche i nostri falsi campeones (perchè assuefatti felicemente e dinarosamente alla debàcle) quando affrontiamo le cosiddette partite 'facili', ma che facili non sono per la cabala statistica o per la caratura storica dell'avversario (vedi Roma - Milan).
Il che prevederebbe di affrontarle scegliendo come arma bianca non il purifero fioretto, ma la clava insanguinata del preistorico Chiellini.
E quando ormai hanno pensato gli inventori del cricket: "the cat is on the sac" dopo il 2-2 sotto la Mole e l'1-0 provvisorio a Wembley, c'è stato il facilmente pronosticabile ribaltone.

Che aveva fatto fino ad allora offensivamente la vetusta befana (color limone per l'occasione forse per malcelare le strisciate origini galeotte)?
Nulla, nessun tiro in porta, contrariamente alla sua historia e predisposizione.
E quali erano e sono i miglori jocador bianconeri invidiabili ed invidiati in ogni dove?
Un certo Iguaino che di secondo nome fa Gerardo (chiaro sangue italiano nelle vene) e Paulino Dybala che di secondo fa Bruno, anche lui argentino e italiano vero non come il Lotti dei cartoni fanciulleschi più propenso al golf e agli spaghetti (Iturbes de noaltri).

Il poco 'Allegri' finoallora, aveva arrischiato perdendolo in mare il pensionabile Barzagli sull'indiavolato coreano Son Heung Min facendo ballare tutto il vascello e costringendo Buffon spettatore non pagante da terra.
Non un grande allenator quindi, ma due grandi giocador che hanno vinto (3 tiri 2 gol) cambiando la storia del match.

E noio?
Noio romanistos (per sempre perdentes come vuole DeRossos e qualche forumisto) dobbiamo esser contenti di quando una nostra consorella prealpina si fa onore oltremanica contro i nemici albionesi.
E potremmo esser anchenoi storicamente tra le prime otto d'europa.
Si può sognare? O non è da Roma perché da vincenti?
 
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.