facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 14 dicembre 2018
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME NEWS FORUM SQUADRA CAMPIONATO CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE COPPA ITALIA

SHOP AMICHEVOLI CALCIOMERCATO FORMAZIONI PALMARÉS SUPERCOPPA ITALIANA CONTATTACI LAVORO

La Parola ai Tifosi
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
PARLI TROPPO MALE DELLA TUA SQUADRA E POI DEVI FA' DU' FATICHE....
Sorry ma ho letto in questi giorni troppe dichiarazioni "assolutiste" riguardo la Nostra.
Vedo alcuni di voi preparati calcisticamente, ma con idee troppo drastiche.
Io vi chiedo come mai che questa squadra gioca meglio in trasferta?
Troppi proclami senza buon senso nel forum (critiche right!! absolutely) :
Dzeko pippa al sugo ( sto termine che c'azzecca co il nostro caro dialetto?! se dice
e' n'pippone..e' na sega...nella lingua madre)
a Napoli ce asfaltano.
Sarri e' riuscito a fa' gioca bene Mario Rui (ih ih ih ) io me tengo il mio Kolarov .
Sarri e' un allenatore bono no Di Francesco...Di Francesco vattene.....e' bono per il Sassolo....io ve l'ho postato prima de napoli roma ... mo' ve la dico come un detto antico de quanno se faceva er militare ai tempi mia " chi nun e' bono per il re nun e' bono manco la regina"
cioe' chi nun e' bono pe le coppe nun e' bono manco pe' er campionato...atteggiamento der napoli in coppa ( in tre settimane due coppe out) e' la cartina tornasole che la juve se lo magna...io non posso vede ' la juve perche' ruba e forza ciuccio ma la realta' .....e forza forza forza tottenham....e adesso infatti fiumi de prese per cul@ in internet per Sarri e Napoli per questa rinuncia alle coppe in chiave campionato..nun paga mai...
io romanista verace ma noto qui a volte un influenza delle radio romane e affini ( completamente in disaccordo con quello che ha detto Pallotta una minchiata sulle radio... passa dalla parte del torto...) pero' noto che ci sono giudizi piu' sereni da chi sta all'estero ..ho apprezzato molto un post di un forumista che sta in canada (Roberto + ?)
io ho vissuto 3/4 della mia vita a Roma e so il bombardamento intelettuale de sti speakers radiofonici ( chiamiamoli cosi' con un po' di fantasia e di bonta') ...no dici ...no io so superiore a questo dici....ma ce stanno radio che devono inventasse
qualcosa sulla roma pe 24 ore ...nun e' facile.e te entra te passa er concetto nella capoccia pure se non voi.
il buon Luis Enrique disse di fronte alla richiesta di un giornalista di rispondere alle critiche su radio giornali ecc.ecc. " quali sono le critiche ? io non leggo i giornali e non ascolto le radio..." giusto !! saggio concetto!!
ecco io vedo in alcuni di voi,pur preparati, un influsso " via etere"...ascoltate troppo tal signori....
ps la roma ha dato spettacolo a londra ( il barcellona salvato du volte dai pali)
e solo la squadretta del manchester city gli ha rifilato 4 fischioni al ciuccio

Ultime Risposte

Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
4
e che non lo so Roberto ...me raggiungono pure via etere sti sottosviluppati dei cugini e sti delinquenti dei juventini ...
ma e' meglio attaccare questi ultimi invece che la nostra barca ....
codesti bianconeri hanno un arroganza alla luce del sole da far paura ( immaginate che tramano al buio )....la riassunzione del medico
,scenziato del doping, Dott. Agricola (gia' condannato o prescritto non cambia )
significa proclamare con la faccia come er cul@ ..: io me ne frego...

senno tocca cambia' motto ar sito/forum : Roma prima se discute poi se ama eventualmente....
venissimo dallo strapotere del Real Madrid Barcellona....ma i nostri precedenti dicono Rossella Sensi (non ne parlo per rispetto al Padre ma tra lei e la Madre quando parlano.....)
Ciarrapico ,grandi condottieri come "Galbusera" Carlitos Bianchi che aveva portato er nuovo Franco Baresi ..un certo Trotta.....
e' solo n'aperitivo potremmo sta a scrive' su dieci forum de quello che abbiamo visto nella capitale....
certo che ho tante critiche anch'io per Pallotta...anzi forse quello che glie rimprovero de piu' e' quello de essersi comportato come noi Romanisti (ma noi semo tifosi......)
troppe parole prima dei fatti senza pensa' con la capa....
Garcia il mio Ferguson! scudetto qua scudetto la' ....volare bassi!!!
ma adesso lasciamo spazio ai sogni : er liverpool e' passato.....e
la juve ..vedremo....e se la dea bendata ce restituisse tutti i pali (semo campioni d'europa) e la mala suerte .....voglio' sogna' in grande ( e lassateme almeno sogna')
dopo i cosacchi ucraini.....la juve (aaaarghhhhh) e poi l'imbriaconi inglesi (azzannamoli)
FORZA RAGAZZI LA SUD E' CON VOI
E ALL'OLIMPICO SCATENAMO L'INFERNO (con le voci a squaciagola s'intende...)
a me quando ero di milizia in curva sud ( e diciamo ....diverse volte...mi e' capitato di stare nella seconda meta' della classifica) non mi e' tornata mai la voce prima del martedi'....
un abbraccio

3
Grazie per l'apprezzamento.

Voglio spezzare una lancia a favore degli amici forumisti che abitano a Roma e hanno i laziali sui cogl... ehm, fra i piedi, dalla mattina alla sera e a quelli che abitano in altre zone d'Italia dove juventini, napoletani, milanisti, ecc. sono sempre pronti a saltargli addosso per rinfacciargli le debacle nelle quali spesso incappa la Roma e, visto che ci sono, gli aggiungono pure i ministeri, la burocrazia, Roma Ladrona, eccetera.

È molto più facile essere obbiettivi da lontano, lo ammetto.

Fare il romanista non è un mestiere facile, soprattutto in patria.
Ma, sempre e comunque, in alto i cuori!

2
Si Magister sta crescendo molto il Mister.
Vittoria arrivata al momento giusto anche in chiave champions.
All'Olimpico speriamo che la Roma ce la faccia. Troppa frenesia e condizionamento quando la squadra gioca all'olimpico. Speriamo bene perche' arrivare ai quarti di finale Champions sarebbe un grandissimo traguardo ...cioe' saresti tra le prime otto d'europa e spinti da entusiasmo e un po de sano cul@ ....arrivi pure in semifinale....
Quello che non deve fare la Roma con gli ucraini e' segnare un goletto e difenderlo...saremmo fuori al 101 per cento...
questi sono bravi in contropiede veloci e scarsi in difesa....serve una partita intelligente con l'obbiettivo di segnare diversi gol....
un abbraccio

1
Sono concorde con quello che hai scritto.
Roma non è stata costruita in un giorno e ugualmente L A.s. Roma di Di Francesco non
poteva sorgere immediatamente, è una persona seria, che certamente sta imparando dai suoi stessi errori.Come se dice comunemente "sbagliando se impara "
Per adesso l esame Napoli è stato superato con la lode.Poi si vedrà.
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.