facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 25 giugno 2018
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 
La Parola ai Tifosi
Tutti i Messaggi

 Dom. 04 mar. 2018 - H.08:12
 Johnny 
 
Rispondi
 
 
 Segnala post
 
UNA VITTORIA CHE DOVREBBE FARMI GIOIRE, INVECE DENTRO DI ME C'E'
UNA RABBIA INCRONTOLLABILE.

COSA CI HA FATTO CAPIRE seguendo un'analisi scentifica per il modo che la squadra ha affrontato la partita sotto tutti gli aspetti, cioe' prima di tutto MENTALE, e poi FISICO.
Una sconfitta e Societa', squadra, allenatore, DS, prep. fisici, magazzinieri..tutti fossero finiti in un FRULLATORE. Invece le risorse umane spesso sorprendono tutti, anche i stessi partecipanti. Pochi minuti dall'inizio e gia' avevo intuito che i LUPI erano li per difendere la loro reputazione, e il loro PORTAFOGLIO. Un dramma per una sconfitta umiliante. Il pericolo era sotto i tacchi, ma sopratutto nella mente di ognuno di loro. Perfino del magazziniere. La forza, la detrminazione, la stima, l'orgoglio, tutti sono venuti a galla ieri. Ecco lo spirito del COLLETTIVO cosa ti combina.La partita dopo pochi minuti, come se non era iniziata gia' in salita, ZAG! Napoli 1-Roma 0...Apriti cielo! DISFATTA GARANTITA (Sembrava). Ma la disperazione, la paura dei nostri, e con un po' di fortuna (Non guasta mai) Il Turchino si fa trovare al punto giusto, al momento che piu' opportuno non poteva appparire, e ZAG ripropone i stessi esami. Il Napoli dall'euforia intuisce che i lupi non sono diventati pulcini malgrato la mazzata del 1-0..Poi tutto il resto. Questa non e' una vittoria ne di DiFra, ne di Dzeko, ne di Allison. E' la vittoria di un collettivo che cosciente di non avere giocatori da GRIDO, non ha altra scelta, deve obbligatoriamente ricorrere al COLLETTIVO. Un collettivo che io da 7 anni sto sbandierando per farlo accettare ai nostalgici tifosi del bandierone. La Roma come l'Udinese, Atalanta, io la applaudo. Ma lo sa fare con piu' eleganza, con piu' stile. Questa la differenza. Se non hai LI SOLDI per andare a mangiare in un ristorante a 5 stelle, guardati intorno e vedrai che con buonsenso e intelligenza potrai trovare un ottimo ristorante dove riesci a mangiare da babba'. Invece io vado sulle furie quando con quella ostinazione tradizionale Romana, senza un paio di top players per loro le vittorie non sono saporite. Non ho ancora visto i titoli dei giornali ma di sicuro la vittoria della Roma e' venuta, secondo un vecchio defunto concetto, arrivata perche' Dzeko si e' preso in mano la squadra e ci ha regalato due splendito gols. Invece per me ieri sera anche il magazziniere ha partecipato a questa vittoria del TUTTI x un solo obbiettivo..Sfortunatamente dopo aver trovato la giusta strada, poi c'e' sempre il rischio di smettere di lottare...

  Risposte
  Dom. 04 mar. 2018 - H.13:40
1. MA AVETE VISTO ER TURCHETTO?

IL RITORNELLO DI PIEDONE si e' spento. ER TURCHETTO...penetra nell'area avversaria come un coltello nel burro. Avesse, er Turchetto, un mediano, e non un Florenzi che gli fornisce uno buono, e 9 sbagliati di passaggi, er Turchetto fosse gia' piu' efficiente della
fu piramide d'Egittoche arrivava in area di rigore SGONFIATISSIMO, e non ludissimo piu'. Ma er piccolo Turchetto lo sara' ancora di piu' perche' lui e' solo destinato a migliorare. Il solo pericolo e' la piazza Romana che come sappiamo in un batter d'occhio passa da Pippo ar Sughetto, (Al Turchetto) al fenomeno DER TURCHETTO. E poi si vuole negare che i tifosi (Eh Valerio!) non incidono nel rendimento dei loro beniamini.

PECCATO - PECCATO! veramente che Pellegrini una ne fa buona, e poi seguono 5 partite da testa nelle nuvole. Infatti subito la sua testa ieri sera ha trovato la sua Nuvoletta. Erano trascorsi pochi minuti che era entrato nel posto di Perotti (Ancora tantissimo fumo, ma di arrosto solo quel gol con la porta spalancata) che il Pellegrino decise di allenare, a Napoli, il suo portiere Allison. Un retro passaggio che solo uno che si vuole vendere la partita (Cosa da non imaginarsela, nemmeno per scherzo) poteva osare. Mentre Er Turchetto ci delizia, lui il Pellegrini non riesce ancora a innescare la marcia giusta. Eppure ha ritrovato il suo pubblico amico, e il suo allenatore che lo lancio' definitivamente. Ecco l'ennesima prova che e' semplicemente azzardato fare pronostici sui giocatori di calcio.

CHE SUCCEDERA' A SHICK?...Poveraccio ha giocato, contro il diavolo, un'intera partita quando la squadra non gli forni' un solo passaggio decente. Come prendeva il pallone era circondato da due di dietro, e se li distaccava, altri due ad aspettarlo. E cosi non riusci' ad essere decisivo li davanti. Di certo non per colpa sua. E nemmeno potesse comporre un trio d'attacco con, er Turchetto, e il Zeguccio. Mentre a sinistra io l'ho detto troppe volte, preferirei di gran lunga ElSha a Perotti. A una condizione. Che DiFra si decidesse di far giocare all'italo-Faraone delle partite intere. E non riservargli sempre lo stesso spezzatino...INSOMMA siamo alla solita. Non c'e' sostanza, concretezza nella formazione, sempre quelli fuori ruolo, oppure la scarsa C O N T I N U I T A', sia mentale, che fisica. Una corrente ***PAZZAMENTE ALTERNANTE***. Mai i fari accesi regolarmente per un mese, nemmeno per due mesi, ma almeno uno dovesse essere possibile. Invece!
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


RomaForever.it si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.