facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 24 ottobre 2018
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME NEWS FORUM SQUADRA CAMPIONATO CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE COPPA ITALIA
 
SHOP AMICHEVOLI CALCIOMERCATO FORMAZIONI PALMARÉS SUPERCOPPA ITALIANA CONTATTACI LAVORO
 
La Parola ai Tifosi
Tutti i Messaggi

 Lun. 05 feb. 2018 - H.17:01
 alex guinne 
 
Rispondi
 
 
Segnala
Questo Messaggio
 
E' ll momento di Gerson.....
E' il momento di Gerson.
Non ci sono piu ma o se, se hai la testa giusta ed i valori tecnici sono quelli intravisti è il tuo momento e devi farlo vedere.

A centrocampo metterei De Rossi/Strootman Florenzi e Gerson.
La partita ideale per far giocare Peres basso a destra, sempre che non sia affetto da labirintite (sembra anche mentre guida la macchina)
Ma un atleta... (non voglio sparare sulla crocerossa sia chiaro) che ce sta a fa alle prime luci dell'alba dalle parti del Circo Massimo? Si è alzato presto? Non credo.

In questo caso oltre agli inevitabili esami per vedere il tasso alcolico nel sangue, sarebbe il caso che qualcuno della società cercasse di capire e sarebbe il caso quindi di intervenire.
Ora mica per dire, è chiaro che non puoi mettere investigatori privati a tutti i giocatori, ma quando escono fuori queste cose devi porre un rimedio, ed anche qui dettare delle regole.

Un atleta se vuole essere definito tale, oltre ad allenarsi seriamente, non può bere alcolici, non può mangiare come un bue e non può fare le nottate in bianco.
Il primo che becchi a fa ste ca&&ate lo prendi e lo appendi al muro, in modo che gli altri se danno na regolata.
Infatti nessuno mi toglie dalla testa che quando abbiamo guadagnato il primo posto nel girone ed ervamo a 3-4 punti dalla vetta, questi scienziati che noi idolatriamo hanno pensato bene di godersi il momento di gloria, con il bel risultato di non vincere per 7 partite consecutive, (e più di qualcuna l'abbiamo persa). Dobbiamo crescere di testa è li che bisogna lavorare e pure tanto.

  Risposte
  Lun. 05 feb. 2018 - H.17:54
1. Alex, se non domenica, non vedo davvero quale dovrebbe essere, il momento x schierare Gerson... DALL'INIZIO
Io, vedrei bene questa formazione, contro il Benevento:
Alisson - Manolas - Fazio - JJ - Florenzi - Strootman - DDR - Gerson - Perotti - Defrel (o Dzeko) - Under
Un 3-5-2 con i 3 centrali, 5 centrocampisti (Florenzi e Perotti, in tempi andati hanno ricoperto anche tale ruolo), DDR e Strootman a protezione del ragazzino e a cucire gioco, + 2 punte, che potrebbero essere Dzeko e Under o Defrel e Under, di cui uno punta punta e l'altro (Under) abile ad inserirsi e a dialogare (sperando che non accada come all'andata, quando Under fece una bella partita con il Verona e una "normale" contro il Benevento).
Darei un turno di riposo a Kolarov e a El Shaarawi, puntando sull'entusiasmo del giovane turco, sperando di non doverli rispolverare in corso di match.
Su Peres, che dire... mi sono già espresso in altra stanza.
Posso solo ricordare che, ai tempi della Salernitana Deliorossiana della promozione in serie A, il mister,a detta dei giocatori tra cui un Gattuso in versione, all'epoca, cavernicola non milanese anche quando prendeva il caffè al bar del parco dove abito, telefonava a casa dei giocatori ogni sera e anche a sorpresa, x sapere se effettivamente erano lì...
certo, non li si può pedinare (anche se la Juve ATTUALE e l'Inda morattiana...), xò una società SERIA, SA dove sono i propri tesserati, nonchè patrimonio... oltretutto Peres era anche recidivio... DUNQUE...
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.