facebook twitter Feed RSS
Domenica - 19 agosto 2018
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 
La Parola ai Tifosi
Tutti i Messaggi

 Dom. 04 feb. 2018 - H.20:15
 NUMERO QUATTRO 
 
Rispondi
 
 
 Segnala post
 
OGGI IN SCENA IN AMERICA NELLA FINALISSIMA UNA SPECIE DI JUVE ROMA
...si perche' si affronteranno nel superbowl :
da una parte i Patriots che spesso ci arrivano, una specie di Juve ...in un concetto un po allargato perche' la juve c'ha un influenza tipo la famiglia Spada a Ostia .....fuori dallo Stivale conta come il due di coppe quando regna spade!!
invece il bacino di utenza del superbowl e' superiore a quello della champions league...
invece Philadelphia assomiglia alla Roma per bacheca de trofei (mai vinto superbowl) quarter back (top player) infortunato prima dei quarti di finale
e atmosfera testaccina in citta'...sembra la vecchia curva sud
Forza Philly
e sta vittoria a Verona ce voleva per sblocco!!!
Forza MAGICA ROMA

  Risposte
  Lun. 05 feb. 2018 - H.16:09
1. Caro Diego,
sempre gli stessi no...puo' succedere come per Phialdelphia in Usa anche da noi....
quello che manca sono los "co$ones", il corazon e l'umilta', dote molto rara dalle parti nostre...
purtroppo la malattia incurabile dalle parti nostre e quella di accontentarsi de gnente e de sentirsi campioni appena hai fatto bene mezza cosa...
per carita' io mai vorrei essere la juve ..non mi piace chi ruba....ma una considerazione la devo fare sul diverso atteggiamento di questa squadra rispetto a noi:
me girano a elica quando vedo una squadra, la nostra, (che c'ha la bacheca piena de trofei ovviamente) che e' arrivata a snobbare e avere un atteggiamento sufficiente non solo in coppa italia ma anche in passato in europa league ( e' chiaro ci possiamo abbassare alla europa league noi che facciamo parte dell'olimpo dei plurivincenti in champions)...
mentre ho visto codesti bianconeri (giocato un paio de finali in champions) che quando sonop stati in europa league ultima volta con il Parruccato hanno giocato alla morte l'europa league e solo all'ultimo secondo della semifinale sono stati eliminati...
quando vedo i nostri senza fame....mi viene il latte li'....
  Lun. 05 feb. 2018 - H.15:23
2. PHILADELPHIA ce l'ha fatta.
Sempre mi piace quando uno sport regala emozioni cosi' forti anche se non e' il calcio e sopratutto LA MAGICA.
Correva l'anno 1967 quando fu disputato il primo superbowl. Philadelphia mai vinto, piu' di 50 anni.
Avevano gli avversari peggiori I Patriots, i piu' forti e largamente favoriti, hanno giocato con una tigna e una forza che quanto vorrei vedere i certi nostri giocatori..
Hanno condotto in vantaggio tutta la partita ma a meno di tre minuti dalla fine ( tempo effettivo) erano andati sotto....ma alla fine con grande cuore hanno vinto.
Vi potete immaginare quello che e' successo in citta'.
Un altra bella storia e' che il loro coach fino a nove anni fa allenava una squadra di un liceo americano....persona di una grande umilta'...
questi pure come i "nostri paladini" prendono un sacco di soldi....ma a differenza di loro piano un sacco di botte in partita per la propria squadra....non chiamano Rajola o non giocano indisposti per essere ceduti....
...voglio fa' un sogno per la champions league:
la dea bendata (parecchio) ci restituisce il credito in champions....
improvvisamente tutti i "nostri paladini" vanno in forma....
e Difra trova lo "schema perfetto"...
e se ritrovamo in finale de Champions...
num me svegliate...
FORZA MAGICA ROMA ( sempre i tifosi la maglia e chi la indossa con onore nel momento in cui la indossa)
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


RomaForever.it si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.