facebook twitter Feed RSS
Martedì - 20 novembre 2018
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME NEWS FORUM SQUADRA CAMPIONATO CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE COPPA ITALIA
 
SHOP AMICHEVOLI CALCIOMERCATO FORMAZIONI PALMARÉS SUPERCOPPA ITALIANA CONTATTACI LAVORO
 
La Parola ai Tifosi
Tutti i Messaggi

 Sab. 03 feb. 2018 - H.12:16
 piercapponi 
 
Rispondi
 
 
Segnala
Questo Messaggio
 
ho visto un re
cari amici ho visto Empoli Palermo e sono rimasto sbalordito,convengo con voi che si tratta di serie B ma il gioco che ho visto fare dall'Empoli allenato da Andreazzoli la mia viola se lo può solo sognare e sì che anche il Palermo è squadra di valore. Pasqual al quale i Della Valle negarono un prolungamento sulla fascia corre come un ragazzino,poi ci sono Zaic Benacer Caputo Donnarumma ed altri due o tre che reggerebbero benissimo la serie A.
Ora mi domando perchè la Roma o la Fiorentina non mettono gli occhi su giocatori,alcuni giovanissimi di sicuro avvenire e che non costano niente.Voi avete ambizioni giustamente più grandi delle mie ma qualche giocatore dell'Empoli potrebbe non sfigurare anche in gallorosso.Tanti saluti e forza Roma e forza viola

  Risposte
  Sab. 03 feb. 2018 - H.18:50
1. Ciao amico viola, anche io seguo la serie B e ce ne sono tanti interessanti giovani e meno giovani.
Il problema è che quando finisci nel girone infernale della B ne risente il tuo valore di mercato.
Abbiamo tanti giovani finiti nella serie cadetta che si sono persi e non sono stati recuperati perché per le società non è un investimento redditizio.
Invece vuoi mettere un bel giocatore che gioca in qualche campionato estero sconosciuto?
Quello si che puoi rivenderlo bene, perchè non conoscendolo nessuno, non se ne sa determinare il vero valore di mercato e lo puoi spacciare per un 'campione'.
Una cosa è certa si deve ricominciare dai vivai, qui i costi di gestione delle società sono troppo alti e i guadagni non ripagano i presidenti, praticamente è tutta remissione.
La Fiorentina aveva una gran bella squadra l'anno scorso, ha cambiato tantissimo a partire dall'allenatore da Paulo Sosa a Pioli che è meno 'spettacolare' ma più concreto.
E' ovvio che cambiando più di mezza squadra non è che puoi subito 'carburare'.
Dal capitano Gonzalo Rodriguez, a Kalinic, Vecino, Bernardeschi, Ilicic, Borja Valero, Tatarusanu, Tomovic, 8/11 una rivoluzione, ma come si fa a cambià otto giocatori?
L'anno scorso pur finendo ottavi avete battuto Roma, Juve, l'Inter la Lazio, fermato il Napoli.
Quest'anno tanti buoni acquisti, è comunque una buona squadra da Vitor Hugo a Veretout, Thereau, Simeone, Gil Dias, Benassi, Bruno Gaspar, Milenkovic ottimo U21, Eysseric assistman scuola Monaco.
Avete Simeone, Chiesa, Sportiello, Saponara, Astori, Badelj, sicuramente recupererete posizioni, ve lo auguro, la squadra c'è, il tecnico pure è un tipo tosto..
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.