facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 22 ottobre 2018
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME NEWS FORUM SQUADRA CAMPIONATO CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE COPPA ITALIA
 
SHOP AMICHEVOLI CALCIOMERCATO FORMAZIONI PALMARÉS SUPERCOPPA ITALIANA CONTATTACI LAVORO
 
La Parola ai Tifosi
Tutti i Messaggi

 Ven. 02 feb. 2018 - H.17:13
 alex guinne 
 
Rispondi
 
 
Segnala
Questo Messaggio
 
Chi molla è perduto.
Test fisici dicono che la roma fisicamente sta bene.....

Sapete che ve dico?

Questi (i giocatori) una volta arrivati primi nel girone di Champions, hanno pensato che avevano fatto il loro lavoro, anzi che avevano fatto un impresa come se avessereo vinto la coppa.
Hanno pensato bene evidentemente di trastullarsi, e di vivacchiare senza problema alcuno, tanto basta che arrivamo 4° in campionato e passamo er girone, che ce frega, volesome tutti bene.
Questo è il classico ragionamento di chi non vincerà mai, perchè se molli di un centimentro, c'è sempre qualcuno disposto a sudare e lottare per levarti lo spazio.
Il problema è che la società vede queste cose ed è complice, perchè sennò non m spiego per quale motivo alcuni giocatori vedono ancora il campo...
Poi se avessimo un tecnico che facesse qualche cambio azzeccato non sarebbe male.
Il cambio Pellegrini Defrel è da brivido, dovevi solo togliere DZEKO e mettere Defrel.
Spero solo che qualcuno li rimetta in riga, mi spiace dirlo ma se alla juve molli sei fuori..... Dybala ne sa qualcosa..

  Risposte
  Ven. 02 feb. 2018 - H.19:17
1. Bravo!
Io lo vado dicendo dall'inzio che questi si sono letteralmente seduti a girarsi i pollici, non s'allenano più, non sentono quello che gli dice il tecnico, non vogliono migliorarsi e competere.
E mi accusarono di pensar male: addirittura GOMBLOTTO di spogliatoio.
"Non è umanamente possibile che a questi giocatori che hanno dimostrato di essere grandi professionisti e grandi romanisti possa persino balenare per un attimo di rilassarsi, godersi i milioni che percepiscono e pensare agli affari d'oro loro".
E' peccato mortale solo pensarlo!!!
E infatti vanno alle Maldive per smaltire lo stress e tornano peggio di prima.
Leggetevi l'intervista di Kondogbia di oggi alla Gazzetta che la dice tutta sul professionismo dei calciatori moderni.
Primo ammette di aver approcciato il campionato italiano in modo molto 'rilassato'.
Uno pagato 40 milioni dall'Inter, più di Ronaldo, con uno stipendio di 4 milioni, che non trova le motivazioni e finisce in prestito al Valencia perchè troppo rilassato.
Poi prosegue parlando del rapporto con l'allenatore De Boer: reo di aver criticato la squadra in pubblico.
Apriti cielo!
Mai e poi mai un allenatore deve criticare i suoi giocatori in pubblico (sue parole), anzi deve difendere i suoi pargoletti, anche quando camminano agli allenamenti e in campo, pena il boicottaggio dello spogliatoio.
Mi sembra che Di Francesco abbia criticato più di una volta i suoi in pubblico, perciò ciao Eusebio e avanti il prossimo..

ps: fa bene la juve a testare il profilo psicologico del giocatore prima di quello fisico. Se sei determinato e hai la *****imma ti prendono, sennò ti lasciano alle altre (vedi Schick)
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.


Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.