Huijsen pizzicato in vacanza con Martina Smeraldi: social impazziti

Dean Huijsen si sta godendo un po’ di relax assieme alla nota attrice e influencer

Roberto Naccarella -
Tempo di lettura: 2 minuti
Dean Huijsen vacanza
Dean Huijsen si gode la vacanza in compagnia: social scatenati – Credit Instagram Dean Huijsen (Romaforever.it)

Conclusa una lunga e faticosa stagione è arrivato il momento per tanti calciatori di concedersi un po’ di relax in qualche affascinante località di mare. Non possono farlo tutti, dato che molti giocatori sono impegnati con le rispettive Nazionali a Euro 2024 in Germania: i protagonisti degli Europei dovranno quindi attendere ancora qualche settimana.

Diverso il discorso per chi invece non sta prendendo parte al torneo che ha preso il via ieri con il roboante successo dei padroni di casa della Germania sulla Scozia (5-1). Tra questi c’è anche Dean Huijsen, difensore della Juventus che nella seconda parte della scorsa stagione ha indossato la maglia della Roma.

Il difensore olandese è naturalizzato spagnolo e ha già collezionato due presenze con l’Under 21 iberica: per il salto nella Nazionale maggiore ci sarà tempo. Per ora Huijsen può quindi concedersi qualche giorno di totale relax per ricaricare le pile e farsi trovare pronto per il ritiro estivo con i bianconeri: il suo futuro è ancora incerto, dato che Giuntoli è disposto ad ascoltare offerte per il giocatore, ma la sua speranza è di dimostrare tutto il suo valore con la Signora.

Huijsen in compagnia di Martina Smeraldi: tifosi scatenati

Martina Smeraldi vacanza
L’attrice e influencer Martina Smeraldi beccata con Huijsen a Mykonos – Credit Instagram Martina Smeraldi (Romaforever.it)

Nel frattempo l’ormai ex Roma si sta rilassando a Mykonos e stando alle foto diventate virali sui social il 19enne non è da solo. Il bianconero è stato infatti pizzicato in compagnia di Martina Smeraldi, nota attrice e influencer. La 24enne, originaria di Cagliari, è diventata nota al grande pubblico soprattutto grazie alle sue partecipazioni nei film a luci rosse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

I due si trovavano insieme all’uscita di un locale della splendida isola greca. Al momento non è chiaro se il difensore e l’influencer – seguita da oltre 1,1 milioni di follower su Instagram – siano solo amici o se tra di loro sia in corso un flirt. Di certo le foto che li ritraggono insieme sono bastate per scatenare i commenti di tantissimi tifosi juventini.

Da una parte c’è chi fa i complimenti al giocatore per il ‘colpo’, dall’altra c’è chi esprime una certa preoccupazione per la carriera del promettente difensore. L’esperienza alla Roma è servita al ragazzo per accumulare presenze in Serie A (13 in tutto) e per cominciare a prendere confidenza con un campionato difficile come quello italiano. Huijsen ha realizzato anche due reti in giallorosso, una nel 4-0 contro il Cagliari e l’altra (bellissima) nel 3-0 inflitto al Frosinone al Benito Stirpe.