RomaForever.it StampaStampa
ASTORI, è il giorno dei funerali. Arrivata la delegazione della Roma
Foto Notizia

È arrivato il momento del'ultimo saluto a Davide Astori. Alle ore 10, infatti, presso la basilica di Santa Croce a Firenze, verranno celebrati i funerali per il calciatore della Fiorentina scomparso lo scorso 4 marzo per un arresto cardiaco. Attesa una folta delegazione della Roma: da De Rossi e Florenzi (presenti anche ieri per la camera ardente), a Totti, Nainggolan e Pellegrini. I giallorossi, nonostante l'imminente impegno contro il Torino, non hanno voluto mancare all'appuntamento.

9:20 - I tifosi attendono il feretro di fronte allo stadio Artemio Franchi, dove farà tappa prima di raggiungere la basilica di Santa Croce per le esequie.

9:27 - Arrivate anche le squadre giovanili della Fiorentina e una delegazione del Crotone. Sono già 3mila i presenti di fronte alla Basilica.

9:33 - Giunta anche la delegazione della Roma.

9:34 - Cominciano ad arrivare anche i rappresentanti del resto delle squadre, come Giulini (Cagliari) e Protti (Livorno).

9:40 - Arrivato il Torino, rappresentato da Comi, e Filippo Inzaghi.

9:46 - Arrivato il presidente viola Andrea Della Valle. Presente anche l'Atalanta, con Masiello, Ilicic e Petagna. Ci sono anche la Cremonese e Ventura. Oltre che Malagò e Fabbricini, e l'attuale ct azzurro Di Biagio.

9:47 - C'è anche la delegazione della Roma con Totti e Baldissoni a guidarla.


Gio. 08 mar. 2018